Stickman ha scritto:Moriremo tutti. So what.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:Moriremo tutti. So what.

Uomo=virus del pianetaLex ha scritto:la vita è grandemente sopravvalutata.
l'estinzione dell'intera specie umana sarebbe una manna dal cielo per noi innanzitutto e poi per il resto del pianeta e per tutte le altre specie.
obiettivamente siamo una specie di cancro della Terra (anzi....virus penso sia la migliore definizione)

La Forentina batterà il Milan monto di concioPaperinik ha scritto:Cosa succederà in quei 5 giorni?
scoperaiPaperinik ha scritto:Sotto il video sul tubo ho trovato questo nei commenti:
"be prepared for the 5 days in which will change the world. the 23rd to the 28th will be vital to human life as we know it. A series of events will take place which will test us."
Mi affascinano sempre 'ste cose. Cazzata? Verità? Chi ha scritto questa cosa? Perché? Cosa succederà in quei 5 giorni?

la fine del mondo, allora...XCLARAX ha scritto:scoperaiPaperinik ha scritto:Sotto il video sul tubo ho trovato questo nei commenti:
"be prepared for the 5 days in which will change the world. the 23rd to the 28th will be vital to human life as we know it. A series of events will take place which will test us."
Mi affascinano sempre 'ste cose. Cazzata? Verità? Chi ha scritto questa cosa? Perché? Cosa succederà in quei 5 giorni?

Che angoscia di articolo (per quanto bello).