"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Dunque estinzione delle api e carenza di cibo...temperatore vulcaniche, alzamenti di livello dei mari, terremoto in california...varie ed eventuali...spero prima della fine del mondo di vedere almeno la morte di silvio e di riuscire a trombare senza pagare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Lex ha scritto:la vita è grandemente sopravvalutata.
l'estinzione dell'intera specie umana sarebbe una manna dal cielo per noi innanzitutto e poi per il resto del pianeta e per tutte le altre specie.
obiettivamente siamo una specie di cancro della Terra (anzi....virus penso sia la migliore definizione)
Sotto il video sul tubo ho trovato questo nei commenti:
"be prepared for the 5 days in which will change the world. the 23rd to the 28th will be vital to human life as we know it. A series of events will take place which will test us."
Mi affascinano sempre 'ste cose. Cazzata? Verità? Chi ha scritto questa cosa? Perché? Cosa succederà in quei 5 giorni?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Cosa succederà in quei 5 giorni?
La Forentina batterà il Milan monto di concio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Paperinik ha scritto:Sotto il video sul tubo ho trovato questo nei commenti:
"be prepared for the 5 days in which will change the world. the 23rd to the 28th will be vital to human life as we know it. A series of events will take place which will test us."
Mi affascinano sempre 'ste cose. Cazzata? Verità? Chi ha scritto questa cosa? Perché? Cosa succederà in quei 5 giorni?
Paperinik ha scritto:Sotto il video sul tubo ho trovato questo nei commenti:
scoperai
la fine del mondo, allora...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)