p.s. jessica rspondi al telefono

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si, ancheConfessor ha scritto:peró, sa anche leggere, eh ?Nova ha scritto:L'ha letta da soloConfessor ha scritto:ehm...ma gliela dovevi proprio far leggere ?Nova ha scritto:A proposito del regalo: sto ancora cercando una spiegazione da dare al mio ragazzo riguardo la tua dedica "A ******* che mangio con gli occhi"![]()
![]()
![]()
perchè ci mancherebbe, se tu fossi una donna sarebbe carino conoscerci e magari fare sesso.Nova ha scritto:si liubovi, scusa lo svaccamento del topic, ma ho un talento particolare per questoliubovi ha scritto:anche tu donna?Nova ha scritto:A proposito del regalo: sto ancora cercando una spiegazione da dare al mio ragazzo riguardo la tua dedica "A ******* che mangio con gli occhi"![]()
![]()
liubovi ha scritto:perchè ci mancherebbe, se tu fossi una donna sarebbe carino conoscerci e magari fare sesso.Nova ha scritto:si liubovi, scusa lo svaccamento del topic, ma ho un talento particolare per questoliubovi ha scritto:anche tu donna?Nova ha scritto:A proposito del regalo: sto ancora cercando una spiegazione da dare al mio ragazzo riguardo la tua dedica "A ******* che mangio con gli occhi"![]()
![]()
amore anche io non sono lesbica, ma adoro il bel corpo femminile. mi piace molto fare sesso in tre o in quattro.Nova ha scritto:liubovi ha scritto:perchè ci mancherebbe, se tu fossi una donna sarebbe carino conoscerci e magari fare sesso.Nova ha scritto:si liubovi, scusa lo svaccamento del topic, ma ho un talento particolare per questoliubovi ha scritto: anche tu donna?![]()
![]()
non sono lesbica, peró se cerchi una donna con la quale fare il sesso prova sul forum dei "vicini": private trasgressioni
Su questo forum non si fa sesso manco con gli uomini.![]()
Io invece sono gay ma adoro i corpi femminili. Nova fatti sentire e porta due o tre amiche, se a liu va potrebbe unirsi alla compagnia.liubovi ha scritto:amore anche io non sono lesbica, ma adoro il bel corpo femminile. mi piace molto fare sesso in tre o in quattro.
ma io non voglio creare un bordello , chi ti ha detto questo?alby ha scritto:A proposito di privè. Ho conosciuto i titolari di quello di Via Bordoni a Milano (lo Show Room). Sono rimasto molto sorpreso quando mi hanno detto che, da loro, ci sono sere in cui è zeppo di coppie che cercano singoli. Non era il contrario?
Mi hanno comunque fatto vedere i locali (era un sabato pomeriggio). Moltooo raffinati, sin troppo, ma belli. Liubovi facci un giro, puoi mutuare idee per il tuo bordello dei tuoi sogni.
sono contenta per teliubovi ha scritto:amore anche io non sono lesbica, ma adoro il bel corpo femminile. mi piace molto fare sesso in tre o in quattro.Nova ha scritto:liubovi ha scritto:perchè ci mancherebbe, se tu fossi una donna sarebbe carino conoscerci e magari fare sesso.Nova ha scritto: si liubovi, scusa lo svaccamento del topic, ma ho un talento particolare per questo![]()
![]()
non sono lesbica, peró se cerchi una donna con la quale fare il sesso prova sul forum dei "vicini": private trasgressioni
Su questo forum non si fa sesso manco con gli uomini.![]()
ok, potremmo farci un giretto in biciSuSEr ha scritto:Io invece sono gay ma adoro i corpi femminili. Nova fatti sentire e porta due o tre amiche, se a liu va potrebbe unirsi alla compagnia.liubovi ha scritto:amore anche io non sono lesbica, ma adoro il bel corpo femminile. mi piace molto fare sesso in tre o in quattro.