"mamma ma perchè barabino junior quando torna a casa ha la tata che gli succhia il pistolino e invece io devo andare all'oratorio dove c'è il prete che mi fa succhiare a me il suo?"

O cose di questo tipo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
speriamo solo che non ci sia un incontro di interessi fra la fidanza-tata che vuole arrotondare, e gli amicucci della parrocchiettabellavista ha scritto:
beh nel gruppo dei pari, un ragazzino che si scopa la tata è sicuramente visto come un figo![]()
vedi che sei egoista? ma perchè la tata non se la dovrebbero trombare anche gli amichetti?Barabino ha scritto:speriamo solo che non ci sia un incontro di interessi fra la fidanza-tata che vuole arrotondare, e gli amicucci della parrocchiettabellavista ha scritto:
beh nel gruppo dei pari, un ragazzino che si scopa la tata è sicuramente visto come un figo![]()
che vogliono fare un vero bukkakeinvece di fare la gara a segarsi in circolo attorno a Gin Fizz come negli anni '80
![]()
messaggio su Facebook: si si te vai pure in russia a fare il ganzino che alla tata ci penziamo noi
in totale e' meglio se col gruppo dei pari si mantiene un segreto assoluto
ma se il pargolo vedr la figa come un privilegio tutto il costrutto su cui si basa l'educazione barabiniana se ne va a farsi fotterepan ha scritto:Condivido, bella, ma temo che bara jr sarà attaccatissimo al suo privilegio di classe. Più che nelle prediche gattocomuniste ripongo la mia fiducia in sane letture tipo Sade, Bataille o anche Bukosky (*) per iniziare.
(*) Continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie.
Barabino, ma tu mica devi fare il pappone per dio, o incassarti la percentuale.Barabino ha scritto:Ca22o le frasi con la parola "culturale" non mancano mai di impressionarmi :-|
In teoria sono anche d'accordo con te, ma il problema e' soltanto pratico: che se un 14enne legge gli annunci sul "Tirreno" e va a trovare una prosty sono cazzacci suoi e la polizia non gli dice niente se fa sega a scuola per farsi una scopata...
ma invece se c'e' in mezzo Barabino sr. saranno ca22i amarissimi x(
Rand Al'Thor ha scritto:Avete visto neutral da queste parti?
barabino hai pensato in effetti se tuo figlio racconta della tata all'amichetto che lo racconta alla mamma...le conseguenze?Barabino ha scritto:Ca22o le frasi con la parola "culturale" non mancano mai di impressionarmi :-|
In teoria sono anche d'accordo con te, ma il problema e' soltanto pratico: che se un 14enne legge gli annunci sul "Tirreno" e va a trovare una prosty sono cazzacci suoi e la polizia non gli dice niente se fa sega a scuola per farsi una scopata...
ma invece se c'e' in mezzo Barabino sr. saranno ca22i amarissimi x(
Le conseguenze saranno che il Maresciallo Rizzo non va tanto per il sottile e se vede che io adulto sono coinvolto in questa storia mi sbatte dentro e basta...chiamalo sfruttamento della prost, chiamalo favoreggiamento della prost ma quando ci sono di mezzo adulti e "bambini" va sempre a finire male. Certo che diciamo tutti che non c'e' stato nessun pagamento, ma il maresciallo e poi il giudice non ci crederanno micamanigliasferica ha scritto:
barabino hai pensato in effetti se tuo figlio racconta della tata all'amichetto che lo racconta alla mamma...le conseguenze?
Vabbè, se andrai in galera troverai pure tu un fidanzato-tatoBarabino ha scritto:Le conseguenze saranno che il Maresciallo Rizzo non va tanto per il sottile e se vede che io adulto sono coinvolto in questa storia mi sbatte dentro e basta...chiamalo sfruttamento della prost, chiamalo favoreggiamento della prost ma quando ci sono di mezzo adulti e "bambini" va sempre a finire male. Certo che diciamo tutti che non c'e' stato nessun pagamento, ma il maresciallo e poi il giudice non ci crederanno micamanigliasferica ha scritto:
barabino hai pensato in effetti se tuo figlio racconta della tata all'amichetto che lo racconta alla mamma...le conseguenze?
minchia signor tenente
Comincio a sospettare che mia moglie accetta questa cosa ma con uno spirito punitivo e non libertario ("Non hai saputo far innamorare di te una donna? Non hai ancora capito che la danno via per un giretto in macchina? Allora vai a svuotarti le palle con una puttana, e' tutto quello che puoi avere nella vita se sei cosi' un coglione").bellavista ha scritto:
Spiega a tua moglie che il tuo scopare la tata sarà propedeutico alla libera educazione sessuale di tuo figlio