Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#736 Messaggio da bellavista »

Immagina la scena del piccolo giacomino che torna a casa e dice:
"mamma ma perchè barabino junior quando torna a casa ha la tata che gli succhia il pistolino e invece io devo andare all'oratorio dove c'è il prete che mi fa succhiare a me il suo?" :lol:

O cose di questo tipo. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#737 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:
beh nel gruppo dei pari, un ragazzino che si scopa la tata è sicuramente visto come un figo :)
speriamo solo che non ci sia un incontro di interessi fra la fidanza-tata che vuole arrotondare, e gli amicucci della parrocchietta
che vogliono fare un vero bukkake :awww: invece di fare la gara a segarsi in circolo attorno a Gin Fizz come negli anni '80 :evil:

Immagine

messaggio su Facebook: si si te vai pure in russia a fare il ganzino che alla tata ci penziamo noi :DDD

in totale e' meglio se col gruppo dei pari si mantiene un segreto assoluto :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#738 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto:
beh nel gruppo dei pari, un ragazzino che si scopa la tata è sicuramente visto come un figo :)
speriamo solo che non ci sia un incontro di interessi fra la fidanza-tata che vuole arrotondare, e gli amicucci della parrocchietta
che vogliono fare un vero bukkake :awww: invece di fare la gara a segarsi in circolo attorno a Gin Fizz come negli anni '80 :evil:

Immagine

messaggio su Facebook: si si te vai pure in russia a fare il ganzino che alla tata ci penziamo noi :DDD

in totale e' meglio se col gruppo dei pari si mantiene un segreto assoluto :blankstare:
vedi che sei egoista? ma perchè la tata non se la dovrebbero trombare anche gli amichetti? :)
è buona cosa insegnare ad un bambino a condividere i giocattoli, altrimenti finisce come quelli che smettono di giocare e si portano via il pallone. lui smette di trombare e si porta via la tata :lol:

insegna al pargolo la generosita :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#739 Messaggio da pan »

Condivido, bella, ma temo che bara jr sarà attaccatissimo al suo privilegio di classe. Più che nelle prediche gattocomuniste ripongo la mia fiducia in sane letture tipo Sade, Bataille o anche Bukosky (*) per iniziare.

(*) Continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#740 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:Condivido, bella, ma temo che bara jr sarà attaccatissimo al suo privilegio di classe. Più che nelle prediche gattocomuniste ripongo la mia fiducia in sane letture tipo Sade, Bataille o anche Bukosky (*) per iniziare.

(*) Continuo a ripetermi che non tutte le donne sono puttane, lo sono solo le mie.
ma se il pargolo vedr la figa come un privilegio tutto il costrutto su cui si basa l'educazione barabiniana se ne va a farsi fottere :lol:
Al piccolo va insegnato che la figa e il sesso sono cose normali. Quindi poi rifiutarsi di far scopare la tata agli altri significa fargli intendere l'esatto opposto e cioè che comunque se trovi una da scopare devi essere geloso e aver paura di perderla.

Quindi come detto: se gli anichetti non possono giocare con la tata tutta l'educazione che vuoi dare al bambino se ne va a puttane :) Diventerà il solito italiota geloso e possessivo della donna che gliela molla. Nulla di diverso da tanti altri, salvo che si è fatto qualche scopata prima degli altri ma in sostanza non hai risolto nulla a livello culturale :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#741 Messaggio da Barabino »

Ca22o le frasi con la parola "culturale" non mancano mai di impressionarmi :-|

In teoria sono anche d'accordo con te, ma il problema e' soltanto pratico: che se un 14enne legge gli annunci sul "Tirreno" e va a trovare una prosty sono cazzacci suoi e la polizia non gli dice niente se fa sega a scuola per farsi una scopata...
ma invece se c'e' in mezzo Barabino sr. saranno ca22i amarissimi x(

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#742 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Ca22o le frasi con la parola "culturale" non mancano mai di impressionarmi :-|

In teoria sono anche d'accordo con te, ma il problema e' soltanto pratico: che se un 14enne legge gli annunci sul "Tirreno" e va a trovare una prosty sono cazzacci suoi e la polizia non gli dice niente se fa sega a scuola per farsi una scopata...
Barabino, ma tu mica devi fare il pappone per dio, o incassarti la percentuale.

Quando il pupo è in cameretta a giocare con la tata e gli amichetti, la nostra tata prima spompina junior e poi fa lo stesso anche agli altri. Per fargli capire l'importante lezione che gli vuoi inculcare :lol:

Mica devi mettere annunci sul tirreno e far venire sconosciuti a casa tua a scoparsi la tata per dio :lol:
Ultima modifica di bellavista il 23/06/2015, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#743 Messaggio da Rand Al'Thor »

Avete visto neutral da queste parti?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#744 Messaggio da TeNz »

Rand Al'Thor ha scritto:Avete visto neutral da queste parti?
:lol: :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#745 Messaggio da manigliasferica »

Barabino ha scritto:Ca22o le frasi con la parola "culturale" non mancano mai di impressionarmi :-|

barabino hai pensato in effetti se tuo figlio racconta della tata all'amichetto che lo racconta alla mamma...le conseguenze?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#746 Messaggio da bellavista »

Per creare "l'uomo nuovo" barabino devi far superare a tuo figlio tutti gli obsoleti retaggi culturali. E fargli capire che la figa è un bene di consumo come tutti gli altri.

Quando sarà con gli amici diranno:
"hey andiamo da filippo a giocare con la nuova PlayStation"
"no, andiamo da barabino junior a giocare con la sua tata"
"uffa, ma io non ho voglia oggi di scopare con la tata di junior, voglio giocare con la play"
"va bene allora chi ha voglia di scopare la tata venga con me, chi vuole giocare alla play vada con filippo, ci rivediamo questa sera in piazza, bella ragà, a dopo" :)

Ecco quando creerai questa situazione allora avrai creato l'uomo nuovo barabiniano ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#747 Messaggio da bellavista »

Un'altra cosa importante bara è che la tata la dovrebbe condividere anche con te:

"papà dov'è la tata?"
"la sto usando io adesso junior, aspetta mezz'ora che papa ha finito"
"ok papà, io intanto mi faccio una spremuta"

Spiega a tua moglie che il tuo scopare la tata sarà propedeutico alla libera educazione sessuale di tuo figlio :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#748 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:
barabino hai pensato in effetti se tuo figlio racconta della tata all'amichetto che lo racconta alla mamma...le conseguenze?
Le conseguenze saranno che il Maresciallo Rizzo non va tanto per il sottile e se vede che io adulto sono coinvolto in questa storia mi sbatte dentro e basta...chiamalo sfruttamento della prost, chiamalo favoreggiamento della prost ma quando ci sono di mezzo adulti e "bambini" va sempre a finire male. Certo che diciamo tutti che non c'e' stato nessun pagamento, ma il maresciallo e poi il giudice non ci crederanno mica :no:

minchia signor tenente

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#749 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
Le conseguenze saranno che il Maresciallo Rizzo non va tanto per il sottile e se vede che io adulto sono coinvolto in questa storia mi sbatte dentro e basta...chiamalo sfruttamento della prost, chiamalo favoreggiamento della prost ma quando ci sono di mezzo adulti e "bambini" va sempre a finire male. Certo che diciamo tutti che non c'e' stato nessun pagamento, ma il maresciallo e poi il giudice non ci crederanno mica :no:

minchia signor tenente
Vabbè, se andrai in galera troverai pure tu un fidanzato-tato :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#750 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:
Spiega a tua moglie che il tuo scopare la tata sarà propedeutico alla libera educazione sessuale di tuo figlio :)
Comincio a sospettare che mia moglie accetta questa cosa ma con uno spirito punitivo e non libertario ("Non hai saputo far innamorare di te una donna? Non hai ancora capito che la danno via per un giretto in macchina? Allora vai a svuotarti le palle con una puttana, e' tutto quello che puoi avere nella vita se sei cosi' un coglione").

Per esempio proprio oggi suo figlio di 16 anni la faceva arrabbiare con accuse irragionevoli, e allora lei ha cominciato a farmi il terzo grado sui visti per la Tailandia... il suo piano sarebbe che io e lei andiamo al mare, e suo figlio va a schizzare :DDD

fossero tutte cosi' le punizioni :DDD ... cmq conoscendolo almeno lui avra' la decenza di pagarsi da da se' le donne... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”