Fumata bianca! HABEMUS PAPAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#271 Messaggio da Kaisersoze »

dostum ha scritto:Anagrammi:

Ioseph Ratzinger=
Strip? Eh no, grazie!
Potenzia sgherri
Preghero Nazisti
Strazi pene roghi
Pagherei stronzi

Pensate la fatalità ! Ho fatto una ricerca e ho scoperto che, in tedesco
antico, la parola "Ratzinger" (das Ratzinger, per l'esattezza) indicava un
particolare frustino utilizzato per infliggere piccoli, ma secchi, colpetti
al clitoride delle femmine non timorate (tipo "Magdalene", per intenderci
:lol: :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da SuSEr »

dostum ha scritto:la parola "Ratzinger" (das Ratzinger, per l'esattezza) indicava un particolare frustino utilizzato per infliggere piccoli, ma secchi, colpetti al clitoride delle femmine non timorate (tipo "Magdalene", per intenderci
Io esco a fare shopping, ci leggiamo più tardi.

PS Spero che Est non mi preceda altrimenti svuota il negozio come al solito :)

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#273 Messaggio da Kaisersoze »

Squirto ha scritto:...guardo a chi si pone dei dubbi, non a chi pretende di "illuminare le coscienze".
:o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol:

cavolo! detta da uno che ha difeso i referendum al grido di "l'embrione non è vita" fa abbastanza ridere!

vatti a rileggere le vite dei grandi scienziati e filosofi, Einstein, Erwin Chargaff (lo scopritore del DNA) ma anche i grandi opinionisti e sociologi mondiali come Jeremy Rifkin. Scoprirai che il dubbio era ed è il loro pane quotidiano. Altro che Veronesi... Il vero scienziato è quello che si da limiti e si pone dubbi.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da Squirto »

Kaisersoze ha scritto:
Squirto ha scritto:...guardo a chi si pone dei dubbi, non a chi pretende di "illuminare le coscienze".
:o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol:

cavolo! detta da uno che ha difeso i referendum al grido di "l'embrione non è vita" fa abbastanza ridere!

vatti a rileggere le vite dei grandi scienziati e filosofi, Einstein, Erwin Chargaff (lo scopritore del DNA) ma anche i grandi opinionisti e sociologi mondiali come Jeremy Rifkin. Scoprirai che il dubbio era ed è il loro pane quotidiano. Altro che Veronesi... Il vero scienziato è quello che si da limiti e si pone dubbi.
caro illiberale kaiser, hal l'abitudine di leggere un po' in fretta, come al solito...io non ho detto e scritto che "l'embrione non è vita". ho anche scritto che dire che la cellula embrionale non è viva è un'assurdità . semplicemente, secondo me l'embrione non dovrebbe avere i diritti di una persona adulta, mentre voi - dogmaticamente - avete deciso che è uguale a me e a te. e soprattutto imponete la vostra morale agli altri.

tornando in tema: di sicuro non è Ratzinger (la tua "unica autorità  morale sulla faccia della terra") un campione del dubbio. lui SA tutto... lo ha letto nei libri di teologia... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#275 Messaggio da Kaisersoze »

Squirto ha scritto:caro illiberale kaiser, hal l'abitudine di leggere un po' in fretta, come al solito...io non ho detto e scritto che "l'embrione non è vita". ho anche scritto che dire che la cellula embrionale non è viva è un'assurdità . semplicemente, secondo me l'embrione non dovrebbe avere i diritti di una persona adulta, mentre voi - dogmaticamente - avete deciso che è uguale a me e a te
e questo chi lo dice?

forse che la legge 40 attribuisce all'embrione il diritto di voto? o la capacità  giuridica? :lol: :lol: Ma la legge l'hai letta? Mi sa di no...
semplicemente essa gli attribuisce una tutela molto semplice, il "diritto" di esistere e di non essere distrutto una volta creato. Questo, se anche tu ammetti che l'embrione è vivo, mi sembra sacrosanto... altro che "morale", qui la morale non c'entra una cippa

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da Squirto »

Kaisersoze ha scritto:
Squirto ha scritto:caro illiberale kaiser, hal l'abitudine di leggere un po' in fretta, come al solito...io non ho detto e scritto che "l'embrione non è vita". ho anche scritto che dire che la cellula embrionale non è viva è un'assurdità . semplicemente, secondo me l'embrione non dovrebbe avere i diritti di una persona adulta, mentre voi - dogmaticamente - avete deciso che è uguale a me e a te
e questo chi lo dice?

forse che la legge 40 attribuisce all'embrione il diritto di voto? o la capacità  giuridica? :lol: :lol: Ma la legge l'hai letta? Mi sa di no...
semplicemente essa gli attribuisce una tutela molto semplice, il "diritto" di esistere e di non essere distrutto una volta creato. Questo, se anche tu ammetti che l'embrione è vivo, mi sembra sacrosanto... altro che "morale", qui la morale non c'entra una cippa
e invece è proprio di "morale" che si tratta... e la legge l'ho postata qui sul forum molto tempo prima che tu aprissi il tuo topic sul referendum...vedi che non leggi? ;)

ma c'è il topic apposta sulla legge 40, non svacchiamo anche questo... che è dedicato al nuovo "campione del dubbio" Ratzinger :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#277 Messaggio da Kaisersoze »

Squirto ha scritto: ma c'è il topic apposta sulla legge 40, non svacchiamo anche questo... che è dedicato al nuovo "campione del dubbio" Ratzinger :DDD

ok ok hai ragione

lassamo stà  la legge 40

su Ratzinger che aggiungere? boh... a me non dispiace, chettedevodì...

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#278 Messaggio da camminatore »

Squirto ha scritto:a parte che della cultura fanno parte anche le pratiche religiose - tutte - mi pare tu non abbia afferrato il senso di quel che dicevo. non capisco quali siano le "radici dell'occidente" che vorrei recidere...
e qua si vede chiaramente tutta la malafede.
perchè se la religione è oppio dei popoli, o lo è sempre (sia quando parliamo di paganesimo, di islam e di cattolicesimo) oppure non lo è mai.

da quello che leggo sulla stampa di sinistra (e che i sinistri ripetono acriticamente) l'oppio dei popoli è solo il cattolicesimo.
quando invece si parla di islam, diventa magicamente "cultura".

ma naturalmente, caro squirto, io e te sappiamo benissimo come stanno le cose: il problema non è tanto la religione in sè, quanto il fatto che il cattolicesimo è da sempre l'ostacolo maggiore che l'odio antioccidentale trova per giungere al potere.
ieri vi chiamavate stalinisti, oggi siete diventati pacifisti. la sostanza non cambia: applicate sempre la tecnica gramsciana di controllo e manipolazioni delle coscienze. In tale ottica, quindi, il cattolicesimo è oppio da eliminare, mentre gli alleati terroristi sono "cultura" e "religione".

purtroppo per te, sulla tua strada oggi hai incontrato un volpone che non si lascia fregare dalle chiacchiere dei collaborazionisti :DDD :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da Squirto »

camminatore ha scritto:
Squirto ha scritto:a parte che della cultura fanno parte anche le pratiche religiose - tutte - mi pare tu non abbia afferrato il senso di quel che dicevo. non capisco quali siano le "radici dell'occidente" che vorrei recidere...
e qua si vede chiaramente tutta la malafede.
perchè se la religione è oppio dei popoli, o lo è sempre (sia quando parliamo di paganesimo, di islam e di cattolicesimo) oppure non lo è mai.

da quello che leggo sulla stampa di sinistra (e che i sinistri ripetono acriticamente) l'oppio dei popoli è solo il cattolicesimo.
quando invece si parla di islam, diventa magicamente "cultura".

ma naturalmente, caro squirto, io e te sappiamo benissimo come stanno le cose: il problema non è tanto la religione in sè, quanto il fatto che il cattolicesimo è da sempre l'ostacolo maggiore che l'odio antioccidentale trova per giungere al potere.
ieri vi chiamavate stalinisti, oggi siete diventati pacifisti. la sostanza non cambia: applicate sempre la tecnica gramsciana di controllo e manipolazioni delle coscienze. In tale ottica, quindi, il cattolicesimo è oppio da eliminare, mentre gli alleati terroristi sono "cultura" e "religione".

purtroppo per te, sulla tua strada oggi hai incontrato un volpone che non si lascia fregare dalle chiacchiere dei collaborazionisti :DDD :DDD
ehi volpone, mi sa che prendi proprio un granchio. mai stato "stalinista", "comunista" o "pacifista". sono vicino ai radicali, e quelli "di sinistra" notoriamente li considerano niente più che "servi del capitalismo occidentale"...

non puoi dire la religione o è così o non lo è mai, perchè i sistemi religiosi sono differenti nel tempo e nello spazio. non si puó paragonare ad esempio il "libero stato in libera chiesa" occidentale con la religiosità  di un gruppo di nativi sudamericani...

ora, ti spiego come la vedo io: per me tutte le divinità  sono inventate, e dico proprio tutte. in questo senso sono un materialista storico, e non riesco a vederla diversamente. è l'uomo che inventa e crea Dio (o gli dei), non il contrario.

quel che non sopporto è peró la presunta "superiorità " o il maggior grado di "verità " che le religioni monoteiste si auto-attribuiscono in maniera totalmente arbitraria (chi dice che un unico dio sia più 'vero' di dieci divinità  pagane?).

sulla "cultura": è cultura il cattolicesimo, come lo era l'Inquisizione, come lo era anche l'antisemitismo germanico...qualsiasi cosa socialmente condivisa è cultura. detto questo, considero l'islam al pari del cattolicesimo... religione arrogante che pensa di trovare in un libro scritto da qualcuno secoli prima tutte le risposte ai quesiti esistenziali.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
quel che non sopporto è peró la presunta "superiorità " o il maggior grado di "verità " che le religioni monoteiste si auto-attribuiscono in maniera totalmente arbitraria (chi dice che un unico dio sia più 'vero' di dieci divinità  pagane?)
E qui sbagli ancora, caro Squirto!!!
Il paganesimo non ha mai avuto profeti, e non ha lasciato dietro di sè altra traccia che statue e templi più o meno architettonicamente validi.

Le religioni monoteistiche hanno testimonianza scritte, e Storia.
Nel caso del Cristianesimo poi, il Dio si è fatto Uomo (naturalmente per chi crede, non abbiamo la pretesa di convincere nessuno, dal momento che è tutto rivelato).

Nessuna superiorità  morale. Soltanto che i seguaci di Giove e del Bue Api sono finiti da un pezzo, mentre le religioni monoteistiche non sono state spazzate via neppure dall'Illuminismo.

NB Per camminatore: ma se i più cattolici in Italia sono proprio i comunisti: Bertinotti è battezzato, Veltroni si fa il segno della croce, Niki Vendola è devotissimo a S.Nicola, Bassolino bacia il sangue di S.Gennaro, Cossutta ha nel portafoglio un santino di S.Ambrogio!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#281 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:
quel che non sopporto è peró la presunta "superiorità " o il maggior grado di "verità " che le religioni monoteiste si auto-attribuiscono in maniera totalmente arbitraria (chi dice che un unico dio sia più 'vero' di dieci divinità  pagane?)
E qui sbagli ancora, caro Squirto!!!
Il paganesimo non ha mai avuto profeti, e non ha lasciato dietro di sè altra traccia che statue e templi più o meno architettonicamente validi.

Le religioni monoteistiche hanno testimonianza scritte, e Storia.
Nel caso del Cristianesimo poi, il Dio si è fatto Uomo (naturalmente per chi crede, non abbiamo la pretesa di convincere nessuno, dal momento che è tutto rivelato).

Nessuna superiorità  morale. Soltanto che i seguaci di Giove e del Bue Api sono finiti da un pezzo, mentre le religioni monoteistiche non sono state spazzate via neppure dall'Illuminismo.
contento di sapere che "sbaglio", helmut, ma dai religiosi ricevo spessissimo risposte come questa. ;) e comunque non ti diró che sbagli, ma di documentarti un poco, perchè la tua visione è faziosa.

i culti pagani di tutto il mondo non hanno lasciato solo "statue e templi più o meno architettonicamente validi" (altrimenti potremmo dire lo stesso di San Pietro, insieme alle bugie), ma esperienze secolari di "religio" in senso di legame sociale, e composizioni orali e scritte. semplicemente, mancava il 'centralismo' e l'intolleranza di alcune religioni monoteistiche fondate su dei libri scritti da uomini e ritenuti 'rivelati'. (le società  pagane europee, ad esempio, sono sempre state più aperte anche all'integrazione di culti differenti).

che il "Dio si è fatto Uomo" non è un'argomentazione, è come dire che "Zeus è buono".

la presunta superiorità  morale c'è eccome, si sono distrutte popolazioni intere in nome del monoteismo. il cattolicesimo, poi, a lungo ha considerato "pagano" anche l'Islam:

tu pói considerar quanto sia stato | gran perdita alla gente del battesmo | l’esser un’altra volta ritornata | Durindana in poter del paganesmo (Ariosto)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da SuSEr »

Mi chiedo quando si farà  risalire il concetto di vita al mio sperma in modo da far condannare per omicidio che non me la dà .

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da fiatAGRI »

SuSEr ha scritto:Mi chiedo quando si farà  risalire il concetto di vita al mio sperma in modo da far condannare per omicidio che non me la dà .
GENIO!!!!!!!!

INKINATEVI TUTTI!!!!!

:D :D :D :D :D
:DDD :DDD :DDD

e ovv:

8)

Che lo spirito di Pazienza vegli su di te!!!

(sono a terra a rotolarmi dalle risate) :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#284 Messaggio da dada »

Helmut ha scritto:Bertinotti è battezzato
Spero non per colpa sua... :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da SuSEr »

fiatAGRI ha scritto:
SuSEr ha scritto:Mi chiedo quando si farà  risalire il concetto di vita al mio sperma in modo da far condannare per omicidio chi non me la dà .
GENIO!!!!!!!!

INKINATEVI TUTTI!!!!!

:D :D :D :D :D
:DDD :DDD :DDD

e ovv:

8)

Che lo spirito di Pazienza vegli su di te!!!

(sono a terra a rotolarmi dalle risate) :D
Grazie, grazie e 8) anche a te!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”