Squirto ha scritto:a parte che della cultura fanno parte anche le pratiche religiose - tutte - mi pare tu non abbia afferrato il senso di quel che dicevo. non capisco quali siano le "radici dell'occidente" che vorrei recidere...
e qua si vede chiaramente tutta la malafede.
perchè se la religione è oppio dei popoli, o lo è sempre (sia quando parliamo di paganesimo, di islam e di cattolicesimo) oppure non lo è mai.
da quello che leggo sulla stampa di sinistra (e che i sinistri ripetono acriticamente) l'oppio dei popoli è solo il cattolicesimo.
quando invece si parla di islam, diventa magicamente "cultura".
ma naturalmente, caro squirto, io e te sappiamo benissimo come stanno le cose: il problema non è tanto la religione in sè, quanto il fatto che il cattolicesimo è da sempre l'ostacolo maggiore che l'odio antioccidentale trova per giungere al potere.
ieri vi chiamavate stalinisti, oggi siete diventati pacifisti. la sostanza non cambia: applicate sempre la tecnica gramsciana di controllo e manipolazioni delle coscienze. In tale ottica, quindi, il cattolicesimo è oppio da eliminare, mentre gli alleati terroristi sono "cultura" e "religione".
purtroppo per te, sulla tua strada oggi hai incontrato un volpone che non si lascia fregare dalle chiacchiere dei collaborazionisti

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0