...azz...Rand Al'Thor ha scritto:Qui si parla di terroni in generale.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...azz...Rand Al'Thor ha scritto:Qui si parla di terroni in generale.
Hai dimenticato di dire che mediamente siamo molto più belli dei nostri coetanei delle lande desolate a Nord di Roma.rufus t ha scritto: il terrone ventenne luissino è infatti (di norma) portatore della più micidiale combinazione che possa esistere:
Bravo, tu sì che mi capisci al volo.OSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque SCB non ha fatto la luiss e non ha questi modi da jeunesse doree, quindi viene ingiustamente additato.
ma non l'ho dimenticatoscb ha scritto:Hai dimenticato di dire che mediamente siamo molto più belli dei nostri coetanei delle lande desolate a Nord di Roma.rufus t ha scritto: il terrone ventenne luissino è infatti (di norma) portatore della più micidiale combinazione che possa esistere:
Geneticamente siamo fantastici, come io e te testimoniamo con la nostra magnifica presenza scenica.
scb ha scritto:
Io non ho mai ambito a diventare come loro, che reputavo in linea di massima dei gran cojoni, e me ne sono sempre battuto il cazzo.
E allora postate un po' di sineddoche esplicative nel topic apposito, così le donne torneranno a frotte a popolare il forum, abbagliate da cotanta beltà!rufus t ha scritto:ma non l'ho dimenticatoscb ha scritto:Hai dimenticato di dire che mediamente siamo molto più belli dei nostri coetanei delle lande desolate a Nord di Roma.rufus t ha scritto: il terrone ventenne luissino è infatti (di norma) portatore della più micidiale combinazione che possa esistere:
Geneticamente siamo fantastici, come io e te testimoniamo con la nostra magnifica presenza scenica.
è talmente ovvio che non pensavo di doverlo dire
se cominci ad andare al mare a maggio e finisci ad ottobre, ti devi preoccupare per forza del fisico
scb ha scritto:La razza così magistralmente descritta dal buon Rufus la conosco bene. Ci ho vissuto accanto per lunghi anni.
Bari se non la conoscete è una splendida città mediterranea, molto distante dagli stereotipi del meridionale attraverso i quali l'ignorante a Nord di Roma rimpingua le sue certezze di superiorità.
Ebbene la vita universitaria di Bari non è poi così diversa da quella Luiss a Roma.
C'è una cerchia di baresi doc, di buona se non ottima famiglia, figli di imprenditori (ebbene sì, nel barese c'è anche un solido tessuto imprenditoriale Barab, so che farai fatica a crederlo), di professionisti, di professori universitari, di alti funzionari che scaldano le chiappe all'INPS, all'Acquedotto Pugliese o in qualche altro ufficio pubblico di cui Bari, seconda città del meridione continentale per popolazione, è piena.
Le facoltà di Giurisprudenza, Economia, Ingegneria pullulano di questi soggetti. Strafottenti, pieni di denaro, e soprattutto stronzissimi con i poveri provinciali come me, che ogni giorno prendevo il treno per raggiungere la Facoltà.
Io non ho mai ambito a diventare come loro, che reputavo in linea di massima dei gran cojoni, e me ne sono sempre battuto il cazzo. Io pascolavo le provinciali come me, almeno quelle che non restavano abbagliate dai predetti golden boys.
Chiaro che quelli hanno trombato più di me, ma io qualche piccola soddisfazione me la sono comunque tolta. Senza cercare di entrarci in competizione, nè odiandoli.
Bisogna rinfrescare, mica si può vendere un prodotto ora con la pubblicità che si è fatta un anno fa!rufus t ha scritto:la mia, modestamente, la trovi nell'apposito topic, un annetto fa
(e se non ricordo male c'era pure quella di scb, ovviamente fatte le debite proporzioni)
Tu mi sopravanzi solo perchè sei ricchissimo e cassazionista quindi togliti dal muso quell'aria di superioritàrufus t ha scritto:la mia, modestamente, la trovi nell'apposito topic, un annetto fa
(e se non ricordo male c'era pure quella di scb, ovviamente fatte le debite proporzioni)
Chiamasi delitto contro la vita.scb ha scritto:Libero di non crederci, ma sino ad oggi (23 giugno cazzo) il mare l'ho visto solo all'uscita del Tribunale, con giacca e cravatta