Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3451 Messaggio da Barabino »

Rand Al'Thor ha scritto:Qui si parla di terroni in generale.
...azz... :blankstare: spero di riuscire a raggiungere l'auto, senza che "mi aspettate fuori" tenendo in mano le bottiglie di birra spaccate :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3452 Messaggio da scb »

La razza così magistralmente descritta dal buon Rufus la conosco bene. Ci ho vissuto accanto per lunghi anni.

Bari se non la conoscete è una splendida città mediterranea, molto distante dagli stereotipi del meridionale attraverso i quali l'ignorante a Nord di Roma rimpingua le sue certezze di superiorità.

Ebbene la vita universitaria di Bari non è poi così diversa da quella Luiss a Roma.

C'è una cerchia di baresi doc, di buona se non ottima famiglia, figli di imprenditori (ebbene sì, nel barese c'è anche un solido tessuto imprenditoriale Barab, so che farai fatica a crederlo), di professionisti, di professori universitari, di alti funzionari che scaldano le chiappe all'INPS, all'Acquedotto Pugliese o in qualche altro ufficio pubblico di cui Bari, seconda città del meridione continentale per popolazione, è piena.

Le facoltà di Giurisprudenza, Economia, Ingegneria pullulano di questi soggetti. Strafottenti, pieni di denaro, e soprattutto stronzissimi con i poveri provinciali come me, che ogni giorno prendevo il treno per raggiungere la Facoltà.

Io non ho mai ambito a diventare come loro, che reputavo in linea di massima dei gran cojoni, e me ne sono sempre battuto il cazzo. Io pascolavo le provinciali come me, almeno quelle che non restavano abbagliate dai predetti golden boys.

Chiaro che quelli hanno trombato più di me, ma io qualche piccola soddisfazione me la sono comunque tolta. Senza cercare di entrarci in competizione, nè odiandoli.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3453 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto: il terrone ventenne luissino è infatti (di norma) portatore della più micidiale combinazione che possa esistere:
Hai dimenticato di dire che mediamente siamo molto più belli dei nostri coetanei delle lande desolate a Nord di Roma.

Geneticamente siamo fantastici, come io e te testimoniamo con la nostra magnifica presenza scenica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3454 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque SCB non ha fatto la luiss e non ha questi modi da jeunesse doree, quindi viene ingiustamente additato.
Bravo, tu sì che mi capisci al volo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3455 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:
rufus t ha scritto: il terrone ventenne luissino è infatti (di norma) portatore della più micidiale combinazione che possa esistere:
Hai dimenticato di dire che mediamente siamo molto più belli dei nostri coetanei delle lande desolate a Nord di Roma.

Geneticamente siamo fantastici, come io e te testimoniamo con la nostra magnifica presenza scenica.
ma non l'ho dimenticato
è talmente ovvio che non pensavo di doverlo dire
se cominci ad andare al mare a maggio e finisci ad ottobre, ti devi preoccupare per forza del fisico
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3456 Messaggio da scb »

Libero di non crederci, ma sino ad oggi (23 giugno cazzo) il mare l'ho visto solo all'uscita del Tribunale, con giacca e cravatta

Immagine
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3457 Messaggio da D.A.Siqueiros »

scb ha scritto:
Io non ho mai ambito a diventare come loro, che reputavo in linea di massima dei gran cojoni, e me ne sono sempre battuto il cazzo.

Bravo scb, a questo era dedicato il mio "catafottersene" di prima.

(essendo di Milano evito di citare i bocconiani, tutto il mondo è paese)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3458 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:
scb ha scritto:

ma non l'ho dimenticato
è talmente ovvio che non pensavo di doverlo dire
se cominci ad andare al mare a maggio e finisci ad ottobre, ti devi preoccupare per forza del fisico
E allora postate un po' di sineddoche esplicative nel topic apposito, così le donne torneranno a frotte a popolare il forum, abbagliate da cotanta beltà!
La via più breve tra due cuori è il pene

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3459 Messaggio da rufus t »

la mia, modestamente, la trovi nell'apposito topic, un annetto fa
(e se non ricordo male c'era pure quella di scb, ovviamente fatte le debite proporzioni)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3460 Messaggio da Vinz Clortho »

scb ha scritto:La razza così magistralmente descritta dal buon Rufus la conosco bene. Ci ho vissuto accanto per lunghi anni.

Bari se non la conoscete è una splendida città mediterranea, molto distante dagli stereotipi del meridionale attraverso i quali l'ignorante a Nord di Roma rimpingua le sue certezze di superiorità.

Ebbene la vita universitaria di Bari non è poi così diversa da quella Luiss a Roma.

C'è una cerchia di baresi doc, di buona se non ottima famiglia, figli di imprenditori (ebbene sì, nel barese c'è anche un solido tessuto imprenditoriale Barab, so che farai fatica a crederlo), di professionisti, di professori universitari, di alti funzionari che scaldano le chiappe all'INPS, all'Acquedotto Pugliese o in qualche altro ufficio pubblico di cui Bari, seconda città del meridione continentale per popolazione, è piena.

Le facoltà di Giurisprudenza, Economia, Ingegneria pullulano di questi soggetti. Strafottenti, pieni di denaro, e soprattutto stronzissimi con i poveri provinciali come me, che ogni giorno prendevo il treno per raggiungere la Facoltà.

Io non ho mai ambito a diventare come loro, che reputavo in linea di massima dei gran cojoni, e me ne sono sempre battuto il cazzo. Io pascolavo le provinciali come me, almeno quelle che non restavano abbagliate dai predetti golden boys.

Chiaro che quelli hanno trombato più di me, ma io qualche piccola soddisfazione me la sono comunque tolta. Senza cercare di entrarci in competizione, nè odiandoli.

Sì, scb, ma queste sono tutte cazzate. Avevi la macchina?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3461 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:la mia, modestamente, la trovi nell'apposito topic, un annetto fa
(e se non ricordo male c'era pure quella di scb, ovviamente fatte le debite proporzioni)
Bisogna rinfrescare, mica si può vendere un prodotto ora con la pubblicità che si è fatta un anno fa!
La via più breve tra due cuori è il pene

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3462 Messaggio da rufus t »

niente utentesse, niente sineddoche

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3463 Messaggio da alternativeone »

Potresti farla stile Trap, con la sorpresa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3464 Messaggio da scb »

rufus t ha scritto:la mia, modestamente, la trovi nell'apposito topic, un annetto fa
Tu mi sopravanzi solo perchè sei ricchissimo e cassazionista quindi togliti dal muso quell'aria di superiorità
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3465 Messaggio da pan »

scb ha scritto:Libero di non crederci, ma sino ad oggi (23 giugno cazzo) il mare l'ho visto solo all'uscita del Tribunale, con giacca e cravatta
Chiamasi delitto contro la vita.
Ma in compenso ne hai messa in cantiere un'altra e forse le due cose sono collegate.
Auguroni!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”