[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali

#1426 Messaggio da bellavista »

Fatemi capire questo è un topic con 90 pagine di clio di incidenti, molti di questi evidentemente con morti.
E nessuno ha mai detto un cazzo.
E ora a pagina 96 si decide di prendersela con tasman? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1427 Messaggio da CianBellano »

Tasman, con tutta la sincerita' di questo mondo, mai mi sarei aspettato tu avessi postato quella foto perche' il volo di superman per te' era irresistibilmente comico (o qualisasi giro di parole che cerchi di usare per arrivare a questo semplice aggettivo).

Non ti giudico per questo (anche se rinnovo la sacrosanta richiesta di mettere sotto il cristo di spoiler), ma ti posso assicurare che, parlando per me, non c'e' nessuna negazione e nessun pudore a sottostimare la portentosa essenza comica di quell'evento. Devi poter accettare che non tutti hanno questa tipologia di gusti/processi mentali.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1428 Messaggio da Tasman »

CianBellano ha scritto:Tasman, con tutta la sincerita' di questo mondo, mai mi sarei aspettato tu avessi postato quella foto perche' il volo di superman per te' era irresistibilmente comico (o qualisasi giro di parole che cerchi di usare per arrivare a questo semplice aggettivo).

Non ti giudico per questo (anche se rinnovo la sacrosanta richiesta di mettere sotto il cristo di spoiler), ma ti posso assicurare che, parlando per me, non c'e' nessuna negazione e nessun pudore a sottostimare la portentosa essenza comica di quell'evento. Devi poter accettare che non tutti hanno questa tipologia di gusti/processi mentali.
Giusto,ci sta. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1429 Messaggio da GeishaBalls »

È cosa nota e acclarata che la morte, la disgrazia, l'incidente attrae l'attenzione in maniera esagerata. Basta vedere le file in autostrada per i curiosi che guardano i fanali rotti ed i vetri sull'asfalto. Sono tutti dei piccoli Tasman che guardano avidi di dettagli. Il meccanismo probabilmente nasce dal bisogno di capire da dove vengono i pericoli e di imparare dalle disgrazie altrui.

Personalmente non indulgo troppo in questa tentazione, mi sembra poco rispettoso, una cosa oscena.

Ma non credo che non abbiano utilità pratica; il video del camion che fa inversione sulla autostrada mi spiega molto efficacemente che è meglio non fare le curve a 150 confidando che la strada dietro la curva sia libera e non ci siano pazzi in giro. I video dei ragazzi con gli occhi sul telefonino che vengono stirati mentre attraversano sono efficaci. E così via

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1430 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:
Il numero di incidenti nelle ferrovie italiane è più alto della media internazionale? Ma prima di guardare la risposta dimmi:se fosse più basso daresti il merito a Renzi?
guarda, ti rispondo così: scommetto quello che vuoi che l'anno prossimo la situazione ferroviaria li dove è successa la tragedia sarà ancora uguale. si magari qualche piccolo aggiustamento ma fondamentalmente nessun cambiamento. Sarà ancora tutto alla cazzo di cane.

come sono pronto a scommettere con te che fra un mese comincerà la stagione dei campionati di calcio, e ci saranno violenze, guerriglie urbane, partite con più polizia che tifosi, magari un grave fatto di violenza. Indignazione. Misure straordinarie. Tempo 2 settimane e tutto sarà come prima.

Esattamente come 5 anni fa con Berlusconi, 10 anni fa, 15 anni fa, 20 anni fa, 30 anni fa etc

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1431 Messaggio da alternativeone »

Se poi dovessero tornare anche le emergenze criminalità, trasporti e/o rifiuti a Roma a chi diamo la colpa? Ai poteri forti che ostacolano la Raggi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1432 Messaggio da manigliasferica »

Renzi quando si è presentato più di 4 anni fa, dicendo che voleva diventare in un futuro presidente del consiglio mi è piaciuto.
finalmente uno giovane, brillante, rottamare i matusa al potere, rivoltare l'italia come un calzino. tutte cose per me giuste, perchè è quello che credo che l'Italia abbia bisogno.
dopo 2 anni e mezzo che è al governo, prendi un quotidiano di oggi e confrontalo con uno di 5 anni fa (Berlusconi presidente) o di 4 anni anni fa (Monti presidente), ovviamente salta le news riguardanti isis e attentati, cosa leggerai?
corruzione, tangenti, nepotismo, poveri sempre più poveri, disoccupazione, treni che non vanno, disastri idrogeologici, violenze su donne, bruciate fatte a pezzi accoltellate etc.

qualcosa non quadra. ha fallito la sua missione? si.
sarà perchè è un cazzaro? uno impreparato? gli hanno messo i bastoni fra le ruote i poteri forti?
non lo sò, sta di fatto che niente è cambiato, e ripeto, se vuoi scommettiamo che l'anno prossimo li in Puglia ci saranno sempre le solite magagne e treni che vanno con lo sputo e ogni giorno è un miracolo che non succede una tragedia.

Allora a questo punto ci potevamo tenere un Letta qualunque no?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1433 Messaggio da lider maximo »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

...e infine....la ciliegina sulla torta...

Immagine

...altro che superman... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1434 Messaggio da Edonis »

lider maximo ha scritto: Immagine
Tentativo di attentato fallito miseramente.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1435 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:È cosa nota e acclarata che la morte, la disgrazia, l'incidente attrae l'attenzione in maniera esagerata. Basta vedere le file in autostrada per i curiosi che guardano i fanali rotti ed i vetri sull'asfalto. Sono tutti dei piccoli Tasman che guardano avidi di dettagli. Il meccanismo probabilmente nasce dal bisogno di capire da dove vengono i pericoli e di imparare dalle disgrazie altrui.

Personalmente non indulgo troppo in questa tentazione, mi sembra poco rispettoso, una cosa oscena.

Ma non credo che non abbiano utilità pratica; il video del camion che fa inversione sulla autostrada mi spiega molto efficacemente che è meglio non fare le curve a 150 confidando che la strada dietro la curva sia libera e non ci siano pazzi in giro. I video dei ragazzi con gli occhi sul telefonino che vengono stirati mentre attraversano sono efficaci. E così via
E qui ti sbagli di grosso. Bella la citazione dei piccoli Tasman,se fosse vera.

Faccio l'autista da una vita,il padroncino dal '94, ora Italia ma anni fà spesso all'estero in Europa,se c'è una cosa che mi fà incazzare è la gente che rallenta per guardare.
Anni fà in un mega tamponamento sulla Venezia,ho visto un autista di camion spiaccicato . Da allora tiro dritto senza neanche sbirciare quasi.

Quindi non arrivare a facili conclusioni,perchè mi dispiace per te ma non sono quel tipo di persona.
Fabio Concato.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1436 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Il numero di incidenti nelle ferrovie italiane è più alto della media internazionale? Ma prima di guardare la risposta dimmi:se fosse più basso daresti il merito a Renzi?
guarda, ti rispondo così: scommetto quello che vuoi che l'anno prossimo la situazione ferroviaria li dove è successa la tragedia sarà ancora uguale. si magari qualche piccolo aggiustamento ma fondamentalmente nessun cambiamento. Sarà ancora tutto alla cazzo di cane.

come sono pronto a scommettere con te che fra un mese comincerà la stagione dei campionati di calcio, e ci saranno violenze, guerriglie urbane, partite con più polizia che tifosi, magari un grave fatto di violenza. Indignazione. Misure straordinarie. Tempo 2 settimane e tutto sarà come prima.

Esattamente come 5 anni fa con Berlusconi, 10 anni fa, 15 anni fa, 20 anni fa, 30 anni fa etc
Mah, non so se ne vale la pena ma la domanda voglio fartela. Pensi che una posizione di dirigente assegnata ad una persona bravissima significherebbe eliminare tutti i problemi? Ed anche tutti i rischi?

Un servizio ferroviario è accettabile solo a rischio zero? Ed invece trasporti su autobus?

Bada bene, sono domande retoriche, non occorre risposta.

La vera domanda la ripeto che è facile. Non ho visto confronti internazionali, come fai a dire che il nostro servizio è un disastro? Rispetto a chi, a cosa?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1437 Messaggio da GeishaBalls »

Tasman ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:È cosa nota e acclarata che la morte, la disgrazia, l'incidente attrae l'attenzione in maniera esagerata. Basta vedere le file in autostrada per i curiosi che guardano i fanali rotti ed i vetri sull'asfalto. Sono tutti dei piccoli Tasman che guardano avidi di dettagli. Il meccanismo probabilmente nasce dal bisogno di capire da dove vengono i pericoli e di imparare dalle disgrazie altrui.

E qui ti sbagli di grosso. Bella la citazione dei piccoli Tasman,se fosse vera.

Faccio l'autista da una vita,il padroncino dal '94, ora Italia ma anni fà spesso all'estero in Europa,se c'è una cosa che mi fà incazzare è la gente che rallenta per guardare.
Anni fà in un mega tamponamento sulla Venezia,ho visto un autista di camion spiaccicato . Da allora tiro dritto senza neanche sbirciare quasi.

Quindi non arrivare a facili conclusioni,perchè mi dispiace per te ma non sono quel tipo di persona.
Ok, nessun dubbio, sono spesso anche io sulla strada per sapere che i professionisti della strada odiano troppo le code dei curiosi per alimentarle.

Però credo che chi si ferma a sbirciare su strada lo fa per la stessa morbosità di chi guarda i video

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1438 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:
Mah, non so se ne vale la pena ma la domanda voglio fartela. Pensi che una posizione di dirigente assegnata ad una persona bravissima significherebbe eliminare tutti i problemi? Ed anche tutti i rischi?

Bada bene, sono domande retoriche, non occorre risposta.

La vera domanda la ripeto che è facile. Non ho visto confronti internazionali, come fai a dire che il nostro servizio è un disastro? Rispetto a chi, a cosa?
può essere che in africa i treni costino meno e funzionino meglio che in Italia, come sicuramente al nord europa i treni siano più cari e con un servizio disastroso che qui.
il discorso comunque è un altro, 2 settimane fa è successa una tragedia, qualche giorno di indignazione e alla fine il colpevole è il capostazione. fra 1 anno non sarà fatto niente e sarà tutto come oggi. come ai tempi di Andreotti, De Mita

Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e lo Stato che fa
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1439 Messaggio da Tasman »

Immagine

Ma lo zaino è un paracadute? Speriamo,altrimenti e un sicuro incidente "Aereo".. ahahahahaha :-D

Fantastico questo fake.
Fabio Concato.

jonny79
Primi impulsi
Primi impulsi

#1440 Messaggio da jonny79 »

manigliasferica ha scritto:Allora a questo punto ci potevamo tenere un Letta qualunque no?
Problema vecchio come il mondo, il secondo problema sono i milioni di italiani che sperano di cambiare le cose con la politica.
Finchè continueremo con le comparazioni tra noi e la germania, o tra noi e il burundi, non se ne esce.
L'unica strada sarebbe entrare nell'ideologia "faccio il culo al ladro"
Ti entra un ladro in casa e tu gli strappi le membra a morsi ( o almeno ci provi) per pura questione ideologica..

Avete presente quei vecchi principi che si invocavano nei secoli scorsi? Precisamente quelli :-D
Invece l'uomo ragiona cosi':
Se sono un nullatenente ed il ladro rischia di portarmi via gli ultimi 3000 euro nascosti sotto il divano, posso anche rischiarmela, perchè se perdo quei soldi domani non mangio.

Se sono mega ricco invece mi nascondo nell'armadio, non ha senso rischiare la vita per salvare l'argenteria quando hai 500 milioni di euro in banca, no?

Capite da soli che con queste premesse anche un miserissimo e pacifico sciopero fiscale ci sgomenta più che un salto dall'Everest.
Sono tutti pronti a fare la rivoluzione, a patto che non ti entri la postale in casa alle sei di mattina :-D
Non è la polizia che spaventa, è la polizia in rapporto a.
Alla famiglia, al lavoro, ai figli, alla golf, al conto in banca... Capite? non ce n'è..

Gli unici pronti a tagliare gole sono quelli davvero con le pezze al culo, ma quelli non spaventano nessuno. Sono relativamente pochi, mediamente stupidi, disorganizzati, non hanno una connessione internet, non saprebbero organizzare una pizzata, figuriamoci..

Noi sfoghiamo l'indignazione tra una sega e l'altra stando attenti a non beccarci una denuncia per diffamazione, ma perchè il potere dovrebbe aver rispetto di noi? Per quale motivo non dovrebbe schiacciarci ed umiliarci sempre più?
Quale credibilità può avere un uomo od una società che prima di agire si mette a fare il compendio rischi / benefici?

Se ti entra un ladro in casa è tuo PRECISO DOVERE, prima ancora che un diritto, cercare di spaccargli il culo, a prescindere da tutto il resto.
Se non si parte da qui, possono metterci pure le tasse all'80%, mangeremmo un po' meno e ci lamenteremmo un po' di più.
Del resto ci sono paesi dove corruzione malaffare e ruberie sono dieci volte più conclamati, e il popolo si lascia aprire un secondo buco del culo senza battere ciglio.. A noi tutto sommato ci va ancora di super lusso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”