[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3676 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:mi sembra si sia arrivati a quota 12 medici deceduti in Italia, quasi tutti medici di base

non ho capito se perchè coinvolti nell'emergenza covid quindi in ospedale o semplicemente perchè l'hanno presa e basta

mi piacerebbe capire il tema della sovraesposizione, dove mi aveva risposto solo markome

il mio amico al San Raffaele sta meglio ma la sua polmonite è stata ed è di natura batterica. morale della favola: non è positivo al coronavirus
meglio così...infatti mi pareva strano, visto che al S.Raffaele non fanno una mazza, come del resto tutti i privati convenzionati...ah, no prendono donazioni, giusto
mi hanno detto che sono in prima linea. mi hanno detto, sia chiaro

Rotelli è personaggio non meno discusso di Don Verzè comunque

io non sono mai andato al San Raffaele. puzza così di politica malsana......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3677 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:mi sembra si sia arrivati a quota 12 medici deceduti in Italia, quasi tutti medici di base

non ho capito se perchè coinvolti nell'emergenza covid quindi in ospedale o semplicemente perchè l'hanno presa e basta

mi piacerebbe capire il tema della sovraesposizione, dove mi aveva risposto solo markome
I medici di base (di solito considerati da noi ospedalieri dei privilegiati) questa volta si fanno un mazzo come noi e sono meno protetti di noi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3678 Messaggio da SoTTO di nove »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:poi se gli ariva ariva, i sottodi9, i giarnese, i fender, i pan sono indifferenti alle conseguenze del coronavirus che ho ipotizzato (e che non mi auguro) perchè benestanti, perchè sanno o pensano che le loro "sicurezze" economiche/lavorative non vengano intaccate, perchè il cinema e i teatri possono crepare, perchè vaffanculo le industrie, perchè evviva che con questa roba l''Europa salta, perchè fracazzodavelletrinonloso, è legittimo sia chiaro.
Allora non hai capito niente di me (come di tutto il resto). Anch'io guadagno meno di te (te l'ho già detto che sto part-time), tra un'ora vado in un ospedale improvvisato covid-19 a rischiare la vita, vista l'età e il sesso maschile. Cosa vuoi che me ne freghi della mia, della tua e di tutte le cazzo di economie capitaliste del mondo? Tanto a epidemia finita, Das Kapital, messo all'angolo da un filamento di RNA, rispunterà più rabbioso di prima a eseguire le sue istruzioni, più devastanti del virus, sui sopravvissuti.
Ecco, vedi di non fare l'eroe e di tutelarti (cambiati più spesso che puoi, lavati fino al gomito etc etc, lo sai meglio di me)
e soprattutto lascia in mp i voti per il fwp a qualcuno di quei giovani che non rischia nulla. :046
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3679 Messaggio da CanellaBruneri »

markome ha scritto:

I medici di base (di solito considerati da noi ospedalieri dei privilegiati) questa volta si fanno un mazzo come noi e sono meno protetti di noi.
Giusto!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3680 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:

il mio amico al San Raffaele sta meglio ma la sua polmonite è stata ed è di natura batterica. morale della favola: non è positivo al coronavirus
meglio così...infatti mi pareva strano, visto che al S.Raffaele non fanno una mazza, come del resto tutti i privati convenzionati...ah, no prendono donazioni, giusto
mi hanno detto che sono in prima linea. mi hanno detto, sia chiaro

Rotelli è personaggio non meno discusso di Don Verzè comunque

io non sono mai andato al San Raffaele. puzza così di politica malsana......
In prima linea in tv e nelle donazioni, sicuramente. probabilmente anche in laboratorio. Pazienti, no!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3681 Messaggio da cicciuzzo »

Burioni infatti dove lavora? un pò lì e un pò da Fazio

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3682 Messaggio da fender »

è iniziata la curva esponenziale di Milano, +800 infetti nelle ultime ore… centinaia di migliaia di persone in metro e nei mezzi pubblici…
i medici cinesi sbarcati a Milano hanno detto che siamo dei scemi….

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3683 Messaggio da Trez »

Qui mi sa che a mali estremi estremi rimedi: napalm per tutti!
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3684 Messaggio da cicciuzzo »

Milano ha 1.400.000 abitanti

centinaia di migliaia di loro prendono la metropolitana e gli autobus

(l'87 sotto casa mia passa sempre vuoto, ma chissà perchè.....)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3685 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Trez ha scritto:Qui mi sa che a mali estremi estremi rimedi: napalm per tutti!
Immagine

mi sa che sarebbe giusto,io comunque darò una mano in maniera umile,domenica sono di riposo e non lavoro e mi metto sul balcone di casa con il fucile da caccia a pallettoni grossi che uso per i cinghiali,mi metto con la mia sediolina e il cappellino,appena in strada passa un runner lo punto e lo sparo,non per uccidere sia chiaro,io sono pacifista ma solo un bel colpo nelle ginocchia,sarà una sorta di "simbolo" ed esempio per tutti...a non cagare il cazzo a chi lavora in questo momento tragico

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3686 Messaggio da GiarneseUmnberto »

stamane sono uscito che erano le 6.00 metto in moto il furgone,esco dal cancello e noto 8 runner con queste tutine del cazzo fosforescenti che corricchiano a coppia di 2,mai vista gente runner in giro, oggi ne avrò visti minimo un centinaio,tutti sono diventati runner,tutti con equipaggiamenti artigianali,gente con le tutine altri con shorts e leggings,ma solo uomini eh,ci fosse stata una femmina...forse quelle sono più intelligenti e fanno esercizio in casa mentre i mariti sono fuori a correre...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3687 Messaggio da SoTTO di nove »

GiarneseUmnberto ha scritto: mi sa che sarebbe giusto,io comunque darò una mano in maniera umile,domenica sono di riposo e non lavoro e mi metto sul balcone di casa con il fucile da caccia a pallettoni grossi che uso per i cinghiali,mi metto con la mia sediolina e il cappellino,appena in strada passa un runner lo punto e lo sparo,non per uccidere sia chiaro,io sono pacifista ma solo un bel colpo nelle ginocchia,sarà una sorta di "simbolo" ed esempio per tutti...a non cagare il cazzo a chi lavora in questo momento tragico
Un altro post del genere e ti fai una vacanza. I ban in questo periodo sono fastidiosi visto che bisogna stare a casa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3688 Messaggio da fender »

GiarneseUmnberto ha scritto:stamane sono uscito che erano le 6.00 metto in moto il furgone,esco dal cancello e noto 8 runner con queste tutine del cazzo fosforescenti che corricchiano a coppia di 2,mai vista gente runner in giro, oggi ne avrò visti minimo un centinaio,tutti sono diventati runner,tutti con equipaggiamenti artigianali,gente con le tutine altri con shorts e leggings,ma solo uomini eh,ci fosse stata una femmina...forse quelle sono più intelligenti e fanno esercizio in casa mentre i mariti sono fuori a correre...
Tutti morti fra qualche giorno… la gente continua a non capirlo...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3689 Messaggio da katmandu69 »

GiarneseUmnberto ha scritto:stamane sono uscito che erano le 6.00 metto in moto il furgone,esco dal cancello e noto 8 runner con queste tutine del cazzo fosforescenti che corricchiano a coppia di 2,mai vista gente runner in giro, oggi ne avrò visti minimo un centinaio,tutti sono diventati runner,tutti con equipaggiamenti artigianali,gente con le tutine altri con shorts e leggings,ma solo uomini eh,ci fosse stata una femmina...forse quelle sono più intelligenti e fanno esercizio in casa mentre i mariti sono fuori a correre...

Ed io che corro da 12 anni, in campagna, da solo, cosa merito? Ormai avete preso di mira chi corre, anche se rispetta la legge. Odio i fanatismi. Ovviamente tutto questo non vale, se davvero ci sono delle teste di caxxo che se ne approfittano. Saluti da Carmignano po
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3690 Messaggio da Gargarozzo »

Prossimo bersaglio, chi si fa foto da casa senza mascherina (scandalo!), e sta a meno di 1 metro da sua moglie o i suoi figli?
Via alle scommesse, gli odiatori hanno sempre fame.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”