cicciuzzo ha scritto:mi sembra si sia arrivati a quota 12 medici deceduti in Italia, quasi tutti medici di base
non ho capito se perchè coinvolti nell'emergenza covid quindi in ospedale o semplicemente perchè l'hanno presa e basta
mi piacerebbe capire il tema della sovraesposizione, dove mi aveva risposto solo markome
il mio amico al San Raffaele sta meglio ma la sua polmonite è stata ed è di natura batterica. morale della favola: non è positivo al coronavirus
meglio così...infatti mi pareva strano, visto che al S.Raffaele non fanno una mazza, come del resto tutti i privati convenzionati...ah, no prendono donazioni, giusto
mi hanno detto che sono in prima linea. mi hanno detto, sia chiaro
Rotelli è personaggio non meno discusso di Don Verzè comunque
io non sono mai andato al San Raffaele. puzza così di politica malsana......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:poi se gli ariva ariva, i sottodi9, i giarnese, i fender, i pan sono indifferenti alle conseguenze del coronavirus che ho ipotizzato (e che non mi auguro) perchè benestanti, perchè sanno o pensano che le loro "sicurezze" economiche/lavorative non vengano intaccate, perchè il cinema e i teatri possono crepare, perchè vaffanculo le industrie, perchè evviva che con questa roba l''Europa salta, perchè fracazzodavelletrinonloso, è legittimo sia chiaro.
Allora non hai capito niente di me (come di tutto il resto). Anch'io guadagno meno di te (te l'ho già detto che sto part-time), tra un'ora vado in un ospedale improvvisato covid-19 a rischiare la vita, vista l'età e il sesso maschile. Cosa vuoi che me ne freghi della mia, della tua e di tutte le cazzo di economie capitaliste del mondo? Tanto a epidemia finita, Das Kapital, messo all'angolo da un filamento di RNA, rispunterà più rabbioso di prima a eseguire le sue istruzioni, più devastanti del virus, sui sopravvissuti.
Ecco, vedi di non fare l'eroe e di tutelarti (cambiati più spesso che puoi, lavati fino al gomito etc etc, lo sai meglio di me)
e soprattutto lascia in mp i voti per il fwp a qualcuno di quei giovani che non rischia nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
cicciuzzo ha scritto:mi sembra si sia arrivati a quota 12 medici deceduti in Italia, quasi tutti medici di base
non ho capito se perchè coinvolti nell'emergenza covid quindi in ospedale o semplicemente perchè l'hanno presa e basta
mi piacerebbe capire il tema della sovraesposizione, dove mi aveva risposto solo markome
il mio amico al San Raffaele sta meglio ma la sua polmonite è stata ed è di natura batterica. morale della favola: non è positivo al coronavirus
meglio così...infatti mi pareva strano, visto che al S.Raffaele non fanno una mazza, come del resto tutti i privati convenzionati...ah, no prendono donazioni, giusto
mi hanno detto che sono in prima linea. mi hanno detto, sia chiaro
Rotelli è personaggio non meno discusso di Don Verzè comunque
io non sono mai andato al San Raffaele. puzza così di politica malsana......
In prima linea in tv e nelle donazioni, sicuramente. probabilmente anche in laboratorio. Pazienti, no!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
è iniziata la curva esponenziale di Milano, +800 infetti nelle ultime ore… centinaia di migliaia di persone in metro e nei mezzi pubblici…
i medici cinesi sbarcati a Milano hanno detto che siamo dei scemi….
Qui mi sa che a mali estremi estremi rimedi: napalm per tutti!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Qui mi sa che a mali estremi estremi rimedi: napalm per tutti!
mi sa che sarebbe giusto,io comunque darò una mano in maniera umile,domenica sono di riposo e non lavoro e mi metto sul balcone di casa con il fucile da caccia a pallettoni grossi che uso per i cinghiali,mi metto con la mia sediolina e il cappellino,appena in strada passa un runner lo punto e lo sparo,non per uccidere sia chiaro,io sono pacifista ma solo un bel colpo nelle ginocchia,sarà una sorta di "simbolo" ed esempio per tutti...a non cagare il cazzo a chi lavora in questo momento tragico
stamane sono uscito che erano le 6.00 metto in moto il furgone,esco dal cancello e noto 8 runner con queste tutine del cazzo fosforescenti che corricchiano a coppia di 2,mai vista gente runner in giro, oggi ne avrò visti minimo un centinaio,tutti sono diventati runner,tutti con equipaggiamenti artigianali,gente con le tutine altri con shorts e leggings,ma solo uomini eh,ci fosse stata una femmina...forse quelle sono più intelligenti e fanno esercizio in casa mentre i mariti sono fuori a correre...
GiarneseUmnberto ha scritto:
mi sa che sarebbe giusto,io comunque darò una mano in maniera umile,domenica sono di riposo e non lavoro e mi metto sul balcone di casa con il fucile da caccia a pallettoni grossi che uso per i cinghiali,mi metto con la mia sediolina e il cappellino,appena in strada passa un runner lo punto e lo sparo,non per uccidere sia chiaro,io sono pacifista ma solo un bel colpo nelle ginocchia,sarà una sorta di "simbolo" ed esempio per tutti...a non cagare il cazzo a chi lavora in questo momento tragico
Un altro post del genere e ti fai una vacanza. I ban in questo periodo sono fastidiosi visto che bisogna stare a casa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
GiarneseUmnberto ha scritto:stamane sono uscito che erano le 6.00 metto in moto il furgone,esco dal cancello e noto 8 runner con queste tutine del cazzo fosforescenti che corricchiano a coppia di 2,mai vista gente runner in giro, oggi ne avrò visti minimo un centinaio,tutti sono diventati runner,tutti con equipaggiamenti artigianali,gente con le tutine altri con shorts e leggings,ma solo uomini eh,ci fosse stata una femmina...forse quelle sono più intelligenti e fanno esercizio in casa mentre i mariti sono fuori a correre...
Tutti morti fra qualche giorno… la gente continua a non capirlo...
GiarneseUmnberto ha scritto:stamane sono uscito che erano le 6.00 metto in moto il furgone,esco dal cancello e noto 8 runner con queste tutine del cazzo fosforescenti che corricchiano a coppia di 2,mai vista gente runner in giro, oggi ne avrò visti minimo un centinaio,tutti sono diventati runner,tutti con equipaggiamenti artigianali,gente con le tutine altri con shorts e leggings,ma solo uomini eh,ci fosse stata una femmina...forse quelle sono più intelligenti e fanno esercizio in casa mentre i mariti sono fuori a correre...
Ed io che corro da 12 anni, in campagna, da solo, cosa merito? Ormai avete preso di mira chi corre, anche se rispetta la legge. Odio i fanatismi. Ovviamente tutto questo non vale, se davvero ci sono delle teste di caxxo che se ne approfittano. Saluti da Carmignano po
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Prossimo bersaglio, chi si fa foto da casa senza mascherina (scandalo!), e sta a meno di 1 metro da sua moglie o i suoi figli?
Via alle scommesse, gli odiatori hanno sempre fame.