Giusto, infatti me ne sono un po' pentito...
mettiamone un altro, d'accordo che il cinema faffigo ma anche la musica ascoltata è un sintomo di età che avanza? Secondo me nì.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giusto, infatti me ne sono un po' pentito...
Cinema, musica, scopate di Oscar, sono tutti aspetti che riflettono i cambiamenti che il tempo induce in noi e danno voce alla vecchiaia o alle aspettative ideologiche che i più giovani hanno riguardo ad essa. In questo senso, in un topic sulla ultima età, necessariamente vengono tutti inquadrati attraverso quello specifico filtro.Mr. Viz ha scritto: ↑23/03/2021, 20:55Giusto, infatti me ne sono un po' pentito...
mettiamone un altro, d'accordo che il cinema faffigo ma anche la musica ascoltata è un sintomo di età che avanza? Secondo me nì.
Vorrei sommessamente bloccare questa deriva da “ Circolo anziani”, pure tu Pan sei andato in pensione da tre giorni e parli come Matusalemme , senza offesa. Piuttosto posta la foto di qualche granny che ti fa battere il cuore
OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/03/2021, 6:17Poi mi sa che tu hai capito che quando vedevo i film con gli amici alla fine c'era l'ammucchiata generale.
Non è cosi, quando era finito ognuno tornava a casa con la propria donna illibata
L'avevo pensato anche io, credo che siamo stati fuorviato da questo: Pesce Champagne e scopata finale a pancia piena e tasso alcolemico medio alto.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/03/2021, 10:19Poi ho la sensazione che Pan abbia capito che quando vedevo i film con gli amici alla fine c'era l'ammucchiata generale.
Non è cosi, quando era finito ognuno tornava a casa con la propria donna illibata
Concordo, qui mi sembra sempre più di stare in una RSAOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑25/03/2021, 6:17Vorrei sommessamente bloccare questa deriva da “ Circolo anziani”, pure tu Pan sei andato in pensione da tre giorni e parli come Matusalemme , senza offesa. Piuttosto posta la foto di qualche granny che ti fa battere il cuore
mi piace questo thread.Gargarozzo ha scritto: ↑25/03/2021, 12:37Nel forum è ben rappresentata la scuola di Starnuto... la scuola dell'Rsa Maggiore!![]()
![]()
Risposta che conferma la tesi.