inizia a mandar n’acconto di 100k almeno a noi utenti 5 stelle prima che le mogli ti riducano la vecchiaia sul lastrico come de Niro!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.
 Ma tipo, il budget di spesa annuo?
 Ma tipo, il budget di spesa annuo?  

Sei proprio tu, Bruce Wayne?danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.

non ci si conosceva. e gli hanno detto qualcosa del tipo: "non giocare mai con lui", ridendo, e così mi ha chiesto perchè etcho conosciuto il forum direttamente da Fabrizio.
una sera di fine estate 2013 si era in Italia a Milano a quegli eventi dove trovi persone importanti, altre interessanti a volte tutte e 2.
e niente ci presentano e nasce una simpatia istantanea, ci si era riconosciuti come persone che vivono la vita con allegria e leggerezza e si ha tante cose in comune.
tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che aveva un forum e di buttare un occhio.
l'ho buttato per tipo 1 anno e poi mi sono iscritto.

Suvvia Bruce Wayne sono io! Vedi avatar e inizialiGargarozzo ha scritto: ↑29/04/2021, 9:50Sei proprio tu, Bruce Wayne?danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
...E io chi sarei? (citaz.)
Pensa alla fatica del vecchio warren buffett costretto a frequentare ragazzetti geek o parvenu del tech come bezos o bill gates!manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:31
2) docu il punto principale è sempre stare con chi ne ha come te o di più. mai meno!
Sai che io mi ricordavo diversamente..?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53@danny
la prima volta che ho incontrato SZ viewtopic.php?f=2&t=354045&start=90
non ci si conosceva. e gli hanno detto qualcosa del tipo: "non giocare mai con lui", ridendo, e così mi ha chiesto perchè etcho conosciuto il forum direttamente da Fabrizio.
una sera di fine estate 2013 si era in Italia a Milano a quegli eventi dove trovi persone importanti, altre interessanti a volte tutte e 2.
e niente ci presentano e nasce una simpatia istantanea, ci si era riconosciuti come persone che vivono la vita con allegria e leggerezza e si ha tante cose in comune.
tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che aveva un forum e di buttare un occhio.
e niente gli dissi che avevo un passato di giocatore etc e lui mi chiese quanto era la mia vincita più alta e io gli dissi "diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia

una curiosità maniglia..manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53@danny
la prima volta che ho incontrato SZ viewtopic.php?f=2&t=354045&start=90
e niente gli dissi che avevo un passato di giocatore etc e lui mi chiese quanto era la mia vincita più alta e io gli dissi "diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia

"No, so' Lillo."danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.Ma tipo, il budget di spesa annuo?

vaben ormai se vai al bingo sottocasa due piedaterre prima di fine serata ti partono ehmanigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53"diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia

alternativeone ha scritto: ↑29/04/2021, 15:20Vista la piega mi permetto di consigliare questo
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=34195