inizia a mandar n’acconto di 100k almeno a noi utenti 5 stelle prima che le mogli ti riducano la vecchiaia sul lastrico come de Niro!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Maniglia noi tanto che ti vogliamo bene che non vorremmo nemmeno aspettar tale triste evenienza.
inizia a mandar n’acconto di 100k almeno a noi utenti 5 stelle prima che le mogli ti riducano la vecchiaia sul lastrico come de Niro!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

1) cicciuzzo penso di vivere ancora 25/30 anni almeno. aerei che precipitano e/o rivolte dei collaboratori varii permettendo
2) docu il punto principale è sempre stare con chi ne ha come te o di più. mai meno!
3) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.
2) docu il punto principale è sempre stare con chi ne ha come te o di più. mai meno!
3) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Sei proprio tu, Bruce Wayne?danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
...E io chi sarei? (citaz.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

@danny
la prima volta che ho incontrato SZ viewtopic.php?f=2&t=354045&start=90
e niente gli dissi che avevo un passato di giocatore etc e lui mi chiese quanto era la mia vincita più alta e io gli dissi "diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia
non ci si conosceva. e gli hanno detto qualcosa del tipo: "non giocare mai con lui", ridendo, e così mi ha chiesto perchè etcho conosciuto il forum direttamente da Fabrizio.
una sera di fine estate 2013 si era in Italia a Milano a quegli eventi dove trovi persone importanti, altre interessanti a volte tutte e 2.
e niente ci presentano e nasce una simpatia istantanea, ci si era riconosciuti come persone che vivono la vita con allegria e leggerezza e si ha tante cose in comune.
tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che aveva un forum e di buttare un occhio.
l'ho buttato per tipo 1 anno e poi mi sono iscritto.
e niente gli dissi che avevo un passato di giocatore etc e lui mi chiese quanto era la mia vincita più alta e io gli dissi "diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Suvvia Bruce Wayne sono io! Vedi avatar e inizialiGargarozzo ha scritto: ↑29/04/2021, 9:50Sei proprio tu, Bruce Wayne?danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
...E io chi sarei? (citaz.)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Pensa alla fatica del vecchio warren buffett costretto a frequentare ragazzetti geek o parvenu del tech come bezos o bill gates!manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:31
2) docu il punto principale è sempre stare con chi ne ha come te o di più. mai meno!![]()
Il calo di motivazione si affronta con i suoi insegnamenti: filantropia, generosità d’animo e creazione di habitat di alto valore. Alla lunga, l’edonismo esasperato è solo distruttivo!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Sai che io mi ricordavo diversamente..?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53@danny
non ci si conosceva. e gli hanno detto qualcosa del tipo: "non giocare mai con lui", ridendo, e così mi ha chiesto perchè etcho conosciuto il forum direttamente da Fabrizio.
una sera di fine estate 2013 si era in Italia a Milano a quegli eventi dove trovi persone importanti, altre interessanti a volte tutte e 2.
e niente ci presentano e nasce una simpatia istantanea, ci si era riconosciuti come persone che vivono la vita con allegria e leggerezza e si ha tante cose in comune.
tra una chiacchera e l'altra mi ha detto che aveva un forum e di buttare un occhio.
e li è nata un'amicizia
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

una curiosità maniglia..manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53@danny
e li è nata un'amicizia
giocavi tutti i giorni....
più online o tornei dal vivo?
Maniglia abbi pazienza!
Stavo tranquillizzando una giovane collega che era un po’ smarrita e tra cosce di pm che spuntavano dalla toga, collega che mi si strizzava sotto il collo facendo quasi mascherina contro mascherina e sguardo duro del presidente che sparava domande al teste come frustate non avevo colto il senso del tuo messaggio nel selezionare
sempre mogli benestanti e meglio relazionate. Ed io avevo inteso le amicizie, frequentazioni...
in pratica x aver lunga e felice vita tiravi in ballo la buonanima del principe Filippo, emblema migliore di tale visione libertina della vita.
Comunque al prossimo poker d’asso da 100k fai una bella donazione al forum che dobbiamo metter su qlc piattaforma di supporto per i ragazzi, per chi perde il lavoro, x chi non riesce mai a concludere niente nella vita etc etc
Tanto 100k cosa vuoi che siano per te?
Spiccioli!

Stavo tranquillizzando una giovane collega che era un po’ smarrita e tra cosce di pm che spuntavano dalla toga, collega che mi si strizzava sotto il collo facendo quasi mascherina contro mascherina e sguardo duro del presidente che sparava domande al teste come frustate non avevo colto il senso del tuo messaggio nel selezionare
sempre mogli benestanti e meglio relazionate. Ed io avevo inteso le amicizie, frequentazioni...
in pratica x aver lunga e felice vita tiravi in ballo la buonanima del principe Filippo, emblema migliore di tale visione libertina della vita.
Comunque al prossimo poker d’asso da 100k fai una bella donazione al forum che dobbiamo metter su qlc piattaforma di supporto per i ragazzi, per chi perde il lavoro, x chi non riesce mai a concludere niente nella vita etc etc
Tanto 100k cosa vuoi che siano per te?
Spiccioli!
Ultima modifica di docu il 29/04/2021, 15:14, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

"No, so' Lillo."danny_the_dog ha scritto: ↑29/04/2021, 9:47Ma sei Bruce Wayne?manigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:313) danny la mia vita è stata sesso, gioco, viaggiare, feste. ripetuto in continuazione. da una decina di anni mi è affievolito il demone del sesso e del gioco, anche se ero bravo e vincente. no non mi sono annoiato perchè facevo quello che mi piaceva mi divertiva e ogni giorno era sempre una sorpresa. però ad un certo punto mi sono sentito stanco e senza stimoli e dopo un pò di smarrimento ho cambiato tante cose nella mia vita e visione.
Adesso vivo una vita fatta di altri tipi incontri e feste tutto molto morigerato rispetto a prima ma è interessante anche questa vita perchè sono cambiato anche io.Ma tipo, il budget di spesa annuo?
![]()
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
vaben ormai se vai al bingo sottocasa due piedaterre prima di fine serata ti partono ehmanigliasferica ha scritto: ↑29/04/2021, 9:53"diciamo che quando giocavo (e giocavo tutti i giorni) mi ballavo gli appartamenti..."
e li è nata un'amicizia
non e' che stiamo parlando di chissacosa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso

alternativeone ha scritto: ↑29/04/2021, 15:20Vista la piega mi permetto di consigliare questo
https://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=34195
Aziendalista!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"