[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#173461 Messaggio da Gargarozzo »

Normalumma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Regiment 588
Bannato
Bannato

#173462 Messaggio da Regiment 588 »

Lo Sheriff ha Colt in flagrante il Real Madrid... :-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173463 Messaggio da Gargarozzo »

Regiment 588 ha scritto:
29/09/2021, 14:04
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173464 Messaggio da Ronzinante »

Regiment 588 ha scritto:
29/09/2021, 14:04
Contento che l'abbiano vinta.
Al Real avevano dato un rigore che quello contro il Milan era netto.
La Uefa resta una cricca straordinaria.
E per fortuna che c'è il Var.
Var a tòrla in dàl cùl

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173465 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
29/09/2021, 14:00
Normalumma
Mi auguro un buon afflusso di sportivi a San Siro mercoledì per festeggiarlo come merita

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173466 Messaggio da theinvoker »

beh il rigore per il real era evidente

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173467 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ronzinante ha scritto:
29/09/2021, 13:57
Il piccolo alto uomo?
Si titolare. Con titoloni della Gazza per la grande prestazione.
Guardati gli highlights, e se vedi una parata al di fuori della norma, fammi sapere.
Si inguardabile il dopopartita Mediaset.
Ormai c'è in corso la santificazione di Donnarumma, prima era sempre ben visto, anche a fronte di non rari errori macroscopici, ma dopo l'Europeo (ottimo senza dubbio) sembra divenuto il Messia. Hanno fatto vedere, evidenziando in positivo pure le palle che gli arrivavano in mano a 10 all'ora, chiedendosi come mai un portiere così non giocasse a fronte di un Navas qualsiasi, come se questi fosse un portierucolo di seconda categoria invece che un campione che è stato decisivo nelle vittorie di ben 3 CL e svariati altri trofei (purtroppo lo ricordo bene).

Vergognoso poi Cesari, quello che una volta si definiva arbitro; prima ha sparato a zero sull'arbitro del Milan, dicendo in pratica che il rigore non c'era, poi bollava come clamorosissima svista uno non dato al Real per i 2 piedi che si sfioravano in aria, difficilissimo da valutare, mentre a me sembrava generoso quello concessogli. Tra l'altro arbitro scarsissimo, capitato in serie A in anni in cui le referenze erano fondamentali, per cui risulta oltremodo irritante nel modo di soppesare in maniera tranciante e approssimativa ex colleghi di gran lunga migliori di lui.
La via più breve tra due cuori è il pene

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173468 Messaggio da Ronzinante »

Cakir, il fratello sfortunato di Chirico, è solo l'ultimo ad aver maramaldeggiato su una squadra che a livello societario conta zero in Europa.
Dopo che c'hanno letteralmente buttati fuori in EL contro Arsenal prima e United poi, è arrivata la pantomima di ieri sera.
E negli ultimi due casi c'era pure il Var, il che rende la situazione ancor più paradossale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173469 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ronzinante ha scritto:
29/09/2021, 14:52
Cakir, il fratello sfortunato di Chirico, è solo l'ultimo ad aver maramaldeggiato su una squadra che a livello societario conta zero in Europa.
Dopo che c'hanno letteralmente buttati fuori in EL contro Arsenal prima e United poi, è arrivata la pantomima di ieri sera.
E negli ultimi due casi c'era pure il Var, il che rende la situazione ancor più paradossale.
Quando si lamentava la Juve di alcune decisioni arbitrali ridevate ...

Comunque decisioni discutibili, ma non chiari errori. Sul rigore ancora non sono convinto, ma probabilmente ci poteva stare: il movimento del milanista, sia pure minimo, sembra teso a spostare il pallone, al contrario del tocco dell'altro, posto che io non fischierei mai episodi al limite come quello. La cosa strana è che l'arbitro si sia rimesso alla decisione del VAR, mentre non essendo una cosa oggettiva, come essere dentro o fuori area, la rivalutazione andava fatta dall'arbitro stesso.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#173470 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/09/2021, 15:09
Ronzinante ha scritto:

Come non dimenticarlo.....

Immagine

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173471 Messaggio da Trez »

Non entro nelle disamine delle due partite, la mia squadra non mi è piaciuta, ma forse non gradisce la musichetta della CL, il Bilan invece gioca e gioca bene, spavaldo!!, purtroppo in questa competizione gli errori si pagano, uno fatto dal "presidente" e l'altro forse dall'arbitro, dico forse perchè ho visto rigori peggiori dati.. comunque per solidarietà agli amici forumisti bilanelli, specialmente Fedeweb, ho la cura per lenire il vostro dolore:
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173472 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Trez ha scritto:
29/09/2021, 15:50
Non entro nelle disamine delle due partite, la mia squadra non mi è piaciuta, ma forse non gradisce la musichetta della CL, il Bilan invece gioca e gioca bene, spavaldo!!, purtroppo in questa competizione gli errori si pagano, uno fatto dal "presidente" e l'altro forse dall'arbitro, dico forse perchè ho visto rigori peggiori dati.. comunque per solidarietà agli amici forumisti bilanelli, specialmente Fedeweb, ho la cura per lenire il vostro dolore:
Immagine
ne uso di 2 tipi..una per quelle esterne...un'altra per quelle interne... 8)

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173473 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/09/2021, 15:09
Ronzinante ha scritto:

Comunque decisioni discutibili, ma non chiari errori. Sul rigore ancora non sono convinto, ma probabilmente ci poteva stare: il movimento del milanista, sia pure minimo, sembra teso a spostare il pallone, al contrario del tocco dell'altro, posto che io non fischierei mai episodi al limite come quello. La cosa strana è che l'arbitro si sia rimesso alla decisione del VAR, mentre non essendo una cosa oggettiva, come essere dentro o fuori area, la rivalutazione andava fatta dall'arbitro stesso.
Il rigore, dalle immagini di ieri sera di Mediaset, è indiscutibilmente inventato.
Il giocatore dell'Atletico con il braccio sinistro spinge volontariamente la palla verso il corpo di Kalulu,
che poi tocca anche lui, ma dopo. Punizione per il Milan tutta la vita, non ci sono dubbi.
Le due ammonizioni di Kessie secondo me ci stanno, prese a sè stanti sono falli entrambi da giallo.
Che poi una arbitro in 25 minuti estragga due cartellini in tutto, e tutti e due verso lo stesso giocatore,
dando l'impressione di essere partito da casa con questa idea, è un'altra storia.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#173474 Messaggio da lider maximo »

Quello che mi stupisce è che l'arbitro non sia nemmeno andato a visionarlo, come se i giudici "principali" fossero quelli dietro al monitor, in Italia per me siamo più avanti su questo, almeno mandano l'arbitro in campo a rivedere l'azione.
E Badate che anche nel primo tempo è successa la stessa cosa, qualcuno di voi si ricorda del mani sospetto in area milanista, non mi ricordo di chi, su cui ci fu il check poi ritirato?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173475 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:
29/09/2021, 18:21
Quello che mi stupisce è che l'arbitro non sia nemmeno andato a visionarlo, come se i giudici "principali" fossero quelli dietro al monitor, in Italia per me siamo più avanti su questo, almeno mandano l'arbitro in campo a rivedere l'azione.
E Badate che anche nel primo tempo è successa la stessa cosa, qualcuno di voi si ricorda del mani sospetto in area milanista, non mi ricordo di chi, su cui ci fu il check poi ritirato?
Tomori

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”