[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Normalumma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Regiment 588
- Bannato
Lo Sheriff ha Colt in flagrante il Real Madrid... 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Contento che l'abbiano vinta.
Al Real avevano dato un rigore che quello contro il Milan era netto.
La Uefa resta una cricca straordinaria.
E per fortuna che c'è il Var.
Var a tòrla in dàl cùl
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Mi auguro un buon afflusso di sportivi a San Siro mercoledì per festeggiarlo come merita
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh il rigore per il real era evidente
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Si inguardabile il dopopartita Mediaset.Ronzinante ha scritto: ↑29/09/2021, 13:57Il piccolo alto uomo?
Si titolare. Con titoloni della Gazza per la grande prestazione.
Guardati gli highlights, e se vedi una parata al di fuori della norma, fammi sapere.
Ormai c'è in corso la santificazione di Donnarumma, prima era sempre ben visto, anche a fronte di non rari errori macroscopici, ma dopo l'Europeo (ottimo senza dubbio) sembra divenuto il Messia. Hanno fatto vedere, evidenziando in positivo pure le palle che gli arrivavano in mano a 10 all'ora, chiedendosi come mai un portiere così non giocasse a fronte di un Navas qualsiasi, come se questi fosse un portierucolo di seconda categoria invece che un campione che è stato decisivo nelle vittorie di ben 3 CL e svariati altri trofei (purtroppo lo ricordo bene).
Vergognoso poi Cesari, quello che una volta si definiva arbitro; prima ha sparato a zero sull'arbitro del Milan, dicendo in pratica che il rigore non c'era, poi bollava come clamorosissima svista uno non dato al Real per i 2 piedi che si sfioravano in aria, difficilissimo da valutare, mentre a me sembrava generoso quello concessogli. Tra l'altro arbitro scarsissimo, capitato in serie A in anni in cui le referenze erano fondamentali, per cui risulta oltremodo irritante nel modo di soppesare in maniera tranciante e approssimativa ex colleghi di gran lunga migliori di lui.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Cakir, il fratello sfortunato di Chirico, è solo l'ultimo ad aver maramaldeggiato su una squadra che a livello societario conta zero in Europa.
Dopo che c'hanno letteralmente buttati fuori in EL contro Arsenal prima e United poi, è arrivata la pantomima di ieri sera.
E negli ultimi due casi c'era pure il Var, il che rende la situazione ancor più paradossale.
Dopo che c'hanno letteralmente buttati fuori in EL contro Arsenal prima e United poi, è arrivata la pantomima di ieri sera.
E negli ultimi due casi c'era pure il Var, il che rende la situazione ancor più paradossale.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quando si lamentava la Juve di alcune decisioni arbitrali ridevate ...Ronzinante ha scritto: ↑29/09/2021, 14:52Cakir, il fratello sfortunato di Chirico, è solo l'ultimo ad aver maramaldeggiato su una squadra che a livello societario conta zero in Europa.
Comunque decisioni discutibili, ma non chiari errori. Sul rigore ancora non sono convinto, ma probabilmente ci poteva stare: il movimento del milanista, sia pure minimo, sembra teso a spostare il pallone, al contrario del tocco dell'altro, posto che io non fischierei mai episodi al limite come quello. La cosa strana è che l'arbitro si sia rimesso alla decisione del VAR, mentre non essendo una cosa oggettiva, come essere dentro o fuori area, la rivalutazione andava fatta dall'arbitro stesso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Come non dimenticarlo.....Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/09/2021, 15:09Quando si lamentava la Juve di alcune decisioni arbitrali ridevate ...Ronzinante ha scritto: ↑29/09/2021, 14:52Cakir, il fratello sfortunato di Chirico, è solo l'ultimo ad aver maramaldeggiato su una squadra che a livello societario conta zero in Europa.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non entro nelle disamine delle due partite, la mia squadra non mi è piaciuta, ma forse non gradisce la musichetta della CL, il Bilan invece gioca e gioca bene, spavaldo!!, purtroppo in questa competizione gli errori si pagano, uno fatto dal "presidente" e l'altro forse dall'arbitro, dico forse perchè ho visto rigori peggiori dati.. comunque per solidarietà agli amici forumisti bilanelli, specialmente Fedeweb, ho la cura per lenire il vostro dolore:

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ne uso di 2 tipi..una per quelle esterne...un'altra per quelle interne...Trez ha scritto: ↑29/09/2021, 15:50Non entro nelle disamine delle due partite, la mia squadra non mi è piaciuta, ma forse non gradisce la musichetta della CL, il Bilan invece gioca e gioca bene, spavaldo!!, purtroppo in questa competizione gli errori si pagano, uno fatto dal "presidente" e l'altro forse dall'arbitro, dico forse perchè ho visto rigori peggiori dati.. comunque per solidarietà agli amici forumisti bilanelli, specialmente Fedeweb, ho la cura per lenire il vostro dolore:
![]()

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Il rigore, dalle immagini di ieri sera di Mediaset, è indiscutibilmente inventato.Salieri D'Amato ha scritto: ↑29/09/2021, 15:09Quando si lamentava la Juve di alcune decisioni arbitrali ridevate ...Ronzinante ha scritto: ↑29/09/2021, 14:52Cakir, il fratello sfortunato di Chirico, è solo l'ultimo ad aver maramaldeggiato su una squadra che a livello societario conta zero in Europa.
Comunque decisioni discutibili, ma non chiari errori. Sul rigore ancora non sono convinto, ma probabilmente ci poteva stare: il movimento del milanista, sia pure minimo, sembra teso a spostare il pallone, al contrario del tocco dell'altro, posto che io non fischierei mai episodi al limite come quello. La cosa strana è che l'arbitro si sia rimesso alla decisione del VAR, mentre non essendo una cosa oggettiva, come essere dentro o fuori area, la rivalutazione andava fatta dall'arbitro stesso.
Il giocatore dell'Atletico con il braccio sinistro spinge volontariamente la palla verso il corpo di Kalulu,
che poi tocca anche lui, ma dopo. Punizione per il Milan tutta la vita, non ci sono dubbi.
Le due ammonizioni di Kessie secondo me ci stanno, prese a sè stanti sono falli entrambi da giallo.
Che poi una arbitro in 25 minuti estragga due cartellini in tutto, e tutti e due verso lo stesso giocatore,
dando l'impressione di essere partito da casa con questa idea, è un'altra storia.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quello che mi stupisce è che l'arbitro non sia nemmeno andato a visionarlo, come se i giudici "principali" fossero quelli dietro al monitor, in Italia per me siamo più avanti su questo, almeno mandano l'arbitro in campo a rivedere l'azione.
E Badate che anche nel primo tempo è successa la stessa cosa, qualcuno di voi si ricorda del mani sospetto in area milanista, non mi ricordo di chi, su cui ci fu il check poi ritirato?
E Badate che anche nel primo tempo è successa la stessa cosa, qualcuno di voi si ricorda del mani sospetto in area milanista, non mi ricordo di chi, su cui ci fu il check poi ritirato?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Tomorilider maximo ha scritto: ↑29/09/2021, 18:21Quello che mi stupisce è che l'arbitro non sia nemmeno andato a visionarlo, come se i giudici "principali" fossero quelli dietro al monitor, in Italia per me siamo più avanti su questo, almeno mandano l'arbitro in campo a rivedere l'azione.