[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da Federico Botticelli »

camminatore ha scritto:bisogna punirlo assolutamente: dobbiamo urlargli tutti insieme "PUFFONE"
Ma come, ti vuoi spogliare di questo meraviglioso epiteto, tu che sei il nano del Nano?

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#137 Messaggio da aceshigh »

Immagine
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

ioz
Bannato
Bannato

#138 Messaggio da ioz »

heilà  cojonazzi!
:DDD

sto a scherzà . a parte squirto e un altro (eiaculator) non ho mai offeso chi non la pensa come me. pertanto la cosa mi dispiace.

peró non fate i verginelli.......
mi ricordo un bel "mercenari" di prodi ai giovani di FI rispetto ai puri dell'ulivo, e altre cose nei 5 anni a questa parte......insomma si danno e si ricevono.
ma forse... dimenticavo.....gli appellativi della sinistra sono esempi di satira, gli appellativi del centrodestra sono offese e si lavano in piazza.... :DDD

prendetela con filosofia, tanto il 9/10 vincete! ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da camminatore »

me sa che il 9 e il 10 lo prendono in culo un'altro volta ;-)
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da Piantadinoci »

camminatore ha scritto:me sa che il 9 e il 10 lo prendono in culo un'altro volta ;-)
Stai tranquillo che se il 9 e il 10 vince la CDL alla lunga (ma neanche tanto) lo prendi in culo bello forte anche tu visto che questi ultimi 5 anni non ti sono bastati.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Squirto »

ioz ha scritto:heilà  cojonazzi!

sto a scherzà . a parte squirto e un altro (eiaculator) non ho mai offeso chi non la pensa come me. pertanto la cosa mi dispiace.

mi ricordo un bel "mercenari" di prodi ai giovani di FI rispetto ai puri dell'ulivo, e altre cose nei 5 anni a questa parte......insomma si danno e si ricevono.
ma forse... dimenticavo.....gli appellativi della sinistra sono esempi di satira, gli appellativi del centrodestra sono offese e si lavano in piazza.... :DDD

era ovvio che difendessi anche gli insulti di berlusconi...
proprio tu che fai sempre il moralizzatore, sminuisci il fatto che il presidente del consiglio in carica definisce "coglioni" metà  dei cittadini italiani...

personalmente, più che indignarmi, rido per quest'uomo così meschino... e sostengo che quando non ci sarà  più, lo rimpiangeremo... in fondo sono stati anni esilaranti, quasi una gaffe al giorno, una sparata sempre nuova. non si trovano mica sempre dei bravi cabarettisti come questo :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142 Messaggio da donegal »

Fuori le palle ometto, basta lacrimoni.
Stai già  iniziando a dire che ti hanno equivocato, che i comunisti ci marciano sopra...

Non fare il mezzasega, sei tutto paonazzo, sfogati !
Esci con un forte e liberatorio "SIIIIII, MI STATE SULLE PALLE MALEDETTI BASTARDIIII VI ODIOOOOOOO" : dai TaccoMascara, si vede che stai fibrillando, non tenertelo dentro.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Squirto »

L'iniziativa di un elettore del centrosinistra
Sul web spunta il blog sonouncoglione.com
I navigatori possono interventire in due sezioni: «Ernesto quello destro» ed «Evaristo quello sinistro»

MILANO - http://sonouncoglione.splinder.com: è l'indirizzo internet del blog nato per iniziativa di un anonimo elettore di centrosinistra dopo le affermazioni di Silvio Berlusconi stamani alla Confcommercio. Il blog è appena stato aperto, per cui non ci sono ancora molti contributi. Sono già  pronte, invece, le due sezioni per intervenire in questo spazio telematico di discussione: «Ernesto quello destro» ed «Evaristo quello sinistro».
04 aprile 2006

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Squirto »

"sono stato frainteso"...

e invece ecco il video:

http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c667

ao', si fraintende da solo, evidentemente :DDD

ONE MAN SHOW
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ioz
Bannato
Bannato

#145 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:

proprio tu che fai sempre il moralizzatore, sminuisci il fatto che il presidente del consiglio in carica definisce "coglioni" metà  dei cittadini italiani...

personalmente, più che indignarmi, rido per quest'uomo così meschino... e sostengo che quando non ci sarà  più, lo rimpiangeremo... in fondo sono stati anni esilaranti, quasi una gaffe al giorno, una sparata sempre nuova. non si trovano mica sempre dei bravi cabarettisti come questo :DDD
ma leggi quello che scrivo o quando vedi ioz ti salta il capillare?

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#146 Messaggio da ioz »

Squirto ha scritto:

ma tu pensa che il presidente del parlamento europeo ha chiamato mercenari chi collabora in FI.....facciamo a chi l'ha detta più grossa?

Groucho Marx

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Squirto »

"si danno e si ricevono"???

ma secondo te dire "mercenari" ai giovani che lavorano per FI è come dare dei "coglioni" a tutti i cittadini italiani che non votano per Berlusconi?

dire che è la stessa cosa è semplicemente scorretto.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ioz
Bannato
Bannato

#148 Messaggio da ioz »

è incredibile...ieri prodi ha detto imbriago al presidente del consiglio dell'italico suolo (per usare le cariche volute dallo squirto pensiero), e tutto va bene.....

ripeto....se l'offesa arriva da sinistra è satira.
questa è la vera differenza.

Groucho Marx

The Real American
Primi impulsi
Primi impulsi

#149 Messaggio da The Real American »

ioz ti quoto in pieno

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:personalmente, più che indignarmi, rido per quest'uomo così meschino... e sostengo che quando non ci sarà  più, lo rimpiangeremo... in fondo sono stati anni esilaranti, quasi una gaffe al giorno, una sparata sempre nuova. non si trovano mica sempre dei bravi cabarettisti come questo :DDD
lo rimpiangeremo sì....e dove lo troviamo un altro così.....
da buon coglione non lo posso votare, peró saró ben lieto di vederlo rieletto per gustarmi altri 5 anni di comicità  assoluta e peraltro anche a buon prezzo (visto che a parte un bel pó di brucia culo, è praticamente a gratisse)...
votatelo gente, uno così non lo si ritrova più....

Immagine
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”