Ma come, ti vuoi spogliare di questo meraviglioso epiteto, tu che sei il nano del Nano?camminatore ha scritto:bisogna punirlo assolutamente: dobbiamo urlargli tutti insieme "PUFFONE"
[O.T.] Perlusconi vs Brodi - Round 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
heilà cojonazzi!

sto a scherzà . a parte squirto e un altro (eiaculator) non ho mai offeso chi non la pensa come me. pertanto la cosa mi dispiace.
peró non fate i verginelli.......
mi ricordo un bel "mercenari" di prodi ai giovani di FI rispetto ai puri dell'ulivo, e altre cose nei 5 anni a questa parte......insomma si danno e si ricevono.
ma forse... dimenticavo.....gli appellativi della sinistra sono esempi di satira, gli appellativi del centrodestra sono offese e si lavano in piazza....
prendetela con filosofia, tanto il 9/10 vincete!

sto a scherzà . a parte squirto e un altro (eiaculator) non ho mai offeso chi non la pensa come me. pertanto la cosa mi dispiace.
mi ricordo un bel "mercenari" di prodi ai giovani di FI rispetto ai puri dell'ulivo, e altre cose nei 5 anni a questa parte......insomma si danno e si ricevono.
ma forse... dimenticavo.....gli appellativi della sinistra sono esempi di satira, gli appellativi del centrodestra sono offese e si lavano in piazza....

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
- camminatore
- Impulsi superiori
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Stai tranquillo che se il 9 e il 10 vince la CDL alla lunga (ma neanche tanto) lo prendi in culo bello forte anche tu visto che questi ultimi 5 anni non ti sono bastati.camminatore ha scritto:me sa che il 9 e il 10 lo prendono in culo un'altro volta
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
era ovvio che difendessi anche gli insulti di berlusconi...ioz ha scritto:heilà cojonazzi!
ma forse... dimenticavo.....gli appellativi della sinistra sono esempi di satira, gli appellativi del centrodestra sono offese e si lavano in piazza....![]()
proprio tu che fai sempre il moralizzatore, sminuisci il fatto che il presidente del consiglio in carica definisce "coglioni" metà dei cittadini italiani...
personalmente, più che indignarmi, rido per quest'uomo così meschino... e sostengo che quando non ci sarà più, lo rimpiangeremo... in fondo sono stati anni esilaranti, quasi una gaffe al giorno, una sparata sempre nuova. non si trovano mica sempre dei bravi cabarettisti come questo

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fuori le palle ometto, basta lacrimoni.
Stai già iniziando a dire che ti hanno equivocato, che i comunisti ci marciano sopra...
Non fare il mezzasega, sei tutto paonazzo, sfogati !
Esci con un forte e liberatorio "SIIIIII, MI STATE SULLE PALLE MALEDETTI BASTARDIIII VI ODIOOOOOOO" : dai TaccoMascara, si vede che stai fibrillando, non tenertelo dentro.

Stai già iniziando a dire che ti hanno equivocato, che i comunisti ci marciano sopra...
Non fare il mezzasega, sei tutto paonazzo, sfogati !
Esci con un forte e liberatorio "SIIIIII, MI STATE SULLE PALLE MALEDETTI BASTARDIIII VI ODIOOOOOOO" : dai TaccoMascara, si vede che stai fibrillando, non tenertelo dentro.

L'iniziativa di un elettore del centrosinistra
Sul web spunta il blog sonouncoglione.com
I navigatori possono interventire in due sezioni: «Ernesto quello destro» ed «Evaristo quello sinistro»
MILANO - http://sonouncoglione.splinder.com: è l'indirizzo internet del blog nato per iniziativa di un anonimo elettore di centrosinistra dopo le affermazioni di Silvio Berlusconi stamani alla Confcommercio. Il blog è appena stato aperto, per cui non ci sono ancora molti contributi. Sono già pronte, invece, le due sezioni per intervenire in questo spazio telematico di discussione: «Ernesto quello destro» ed «Evaristo quello sinistro».
04 aprile 2006

Sul web spunta il blog sonouncoglione.com
I navigatori possono interventire in due sezioni: «Ernesto quello destro» ed «Evaristo quello sinistro»
MILANO - http://sonouncoglione.splinder.com: è l'indirizzo internet del blog nato per iniziativa di un anonimo elettore di centrosinistra dopo le affermazioni di Silvio Berlusconi stamani alla Confcommercio. Il blog è appena stato aperto, per cui non ci sono ancora molti contributi. Sono già pronte, invece, le due sezioni per intervenire in questo spazio telematico di discussione: «Ernesto quello destro» ed «Evaristo quello sinistro».
04 aprile 2006

"sono stato frainteso"...
e invece ecco il video:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c667
ao', si fraintende da solo, evidentemente
ONE MAN SHOW
e invece ecco il video:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c667
ao', si fraintende da solo, evidentemente

ONE MAN SHOW
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ma leggi quello che scrivo o quando vedi ioz ti salta il capillare?Squirto ha scritto:era ovvio che difendessi anche gli insulti di berlusconi...ioz ha scritto:heilà cojonazzi!
ma forse... dimenticavo.....gli appellativi della sinistra sono esempi di satira, gli appellativi del centrodestra sono offese e si lavano in piazza....![]()
proprio tu che fai sempre il moralizzatore, sminuisci il fatto che il presidente del consiglio in carica definisce "coglioni" metà dei cittadini italiani...
personalmente, più che indignarmi, rido per quest'uomo così meschino... e sostengo che quando non ci sarà più, lo rimpiangeremo... in fondo sono stati anni esilaranti, quasi una gaffe al giorno, una sparata sempre nuova. non si trovano mica sempre dei bravi cabarettisti come questo
Groucho Marx
Groucho Marx
ma tu pensa che il presidente del parlamento europeo ha chiamato mercenari chi collabora in FI.....facciamo a chi l'ha detta più grossa?Squirto ha scritto:era ovvio che difendessi anche gli insulti di berlusconi...ioz ha scritto:heilà cojonazzi!
Groucho Marx
Groucho Marx
"si danno e si ricevono"???
ma secondo te dire "mercenari" ai giovani che lavorano per FI è come dare dei "coglioni" a tutti i cittadini italiani che non votano per Berlusconi?
dire che è la stessa cosa è semplicemente scorretto.
ma secondo te dire "mercenari" ai giovani che lavorano per FI è come dare dei "coglioni" a tutti i cittadini italiani che non votano per Berlusconi?
dire che è la stessa cosa è semplicemente scorretto.
You are what you is (Frank Zappa)
è incredibile...ieri prodi ha detto imbriago al presidente del consiglio dell'italico suolo (per usare le cariche volute dallo squirto pensiero), e tutto va bene.....
ripeto....se l'offesa arriva da sinistra è satira.
questa è la vera differenza.
ripeto....se l'offesa arriva da sinistra è satira.
questa è la vera differenza.
Groucho Marx
Groucho Marx
- The Real American
- Primi impulsi
lo rimpiangeremo sì....e dove lo troviamo un altro così.....Squirto ha scritto:personalmente, più che indignarmi, rido per quest'uomo così meschino... e sostengo che quando non ci sarà più, lo rimpiangeremo... in fondo sono stati anni esilaranti, quasi una gaffe al giorno, una sparata sempre nuova. non si trovano mica sempre dei bravi cabarettisti come questo
da buon coglione non lo posso votare, peró saró ben lieto di vederlo rieletto per gustarmi altri 5 anni di comicità assoluta e peraltro anche a buon prezzo (visto che a parte un bel pó di brucia culo, è praticamente a gratisse)...
votatelo gente, uno così non lo si ritrova più....

Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.