Ah no, questo e' un luogo comune abbastanza sbagliato.Johnny Wadd ha scritto: ↑19/09/2025, 14:49Certo che sono sarcastico, sana famiglia MAGA perchè per i MAGA solo quel tipo di famiglia è sana e benedetta da Dio.
I transgender sono di sinistra? certo, dovrebbero essere masochisti ad essere sostenitori di Trump e dell'estrema destra che li considera nel caso migliore dei freak. Uno scherzo della natura a cui ovviamente non vanno concessi diritti.
Ti informo che fare apologia di fascismo in Italia è vietato per legge, anzi dalla Costituzione, quindi in pubblico non puoi dire tutto quello che ti passa per la testa. Se no uno potrebbe esaltare anche la pedofilia e se non gli viene permesso dire che è un atto antidemocratico. Abbiamo avuto il ventennio fascista che ha lasciato solo macerie dell'Italia, il minimo è stato vietarne la ricostituzione del partito e farne apologia in pubblico.
In America vedi solo l'intolleranza dei progressisti, a destra tutti santi. Già solo dire questo dice che non sei minimamente obiettivo. Io dico che esiste l'intolleranza sia a destra che a sinistra, a destra penso che per come ragiona uno con quelle idee politiche per forze di cose si è meno tolleranti di uno di sinistra. Esempio: Quello di sinistra è intollerante verso chi vuole togliere i diritti alle minoranze, quello di destra lo diventa verso quello che vuole dare piu' diritti alle minoranze pensando che cosi vengono tolti a lui. Un tipo di intolleranza ben diversa, ovviamente parliamo di intolleranza pacifica e manifestata a parole. Se poi si passa all'omicidio diventa intolleranza criminale e se si arriva a tanto o sei di destra o sei di sinistra meriti la galera.
Se parliamo di trans (tette e terapia ormonale), non votano tutti a sx... anzi, una % in crescita e' indipendente o conservatrice (stessa cosa per LBG, dove i dem perdono voti ad ogni elezioni)
I travestiti e tutto cio' che c'e' dopo la T di LBGT... votano a sx, perche' vogliono diritti che non gli spettano (per esempio essere chiamati con il pronome che scelgono e di essere riconosciuti per quello che decidono di essere)
Non hai nessun diritto di sceglierti il pronome come non hai il diritto di pretendere che io ti identifico come fa piacere a te e non come ti vedo io.
Per esempio, con un bel trans uso pronomi femminili (ci mancherebbe). Con un uomo con la parrucca, maschili. E' una questione di rispetto per il trans femminile, che si spacca il culo in palestra, prende ormoni, sta a dieta per appunto apparire donna. Che e; il motivo perche' i trans cominciano a schifare i dem