GeishaBalls ha scritto: ↑03/11/2025, 11:16
giorgiograndi ha scritto: ↑03/11/2025, 9:06
GeishaBalls ha scritto: ↑03/11/2025, 8:22
@Giorgio tu parli di cambiare poltiche e valori europei ed è un vasto programma. Qui si parlava, umilmente, ad un basso livello. L’uomo medio della strada, con il senso comune della strada, pensa realisticamente che la Boldrini abbia fatto arrivare gente che di suo non sarebbe arrivata. Questo uomo medio, non dico mediocre (ma lo penso), pensa che 1) se c’è un reato di un immigrato la Meloni governerà in carrozza, 2) che la situazione stia andando sempre peggio, 3) se un immigrato regolare mussulmano manda i figli a scuola è un “privilegio”.
Penso ai Medioman de noantri, ai Cicciuzzo TeNz Paperinik, accumunati da questi pensieri.
Poi se vuoi portare il discorso su immigrazione regolarizzata è un altro discorso. Il fatto che i reati diminuiscono non ci deve impedire di vedere che potrebbero diminuire molto più velocemente, io su questo non dubito.
Non è che l’immigrazione non porti anche grandi problemi, non va tutto bene, ma non ho bisogno di essere un medioman de noantri per vederlo
??
Non hai ancora capito il punto?
L'uomo per strada crede che la boldrini, insieme ad altri, quanto qualcuno gia' anni addietro alzava il dito per far notare un problema incombente, rispondeva con:
- non capite
- non capite perche' siete razzisti
- non c'e' un problema e non ci sara'
- e' arricchimento culturale
- ci pagheranno le pensioni
- e via discorrendo
Vedi, se la boldrini, anni addietro, invece di NON denunciare il problema incombente lo AVESSE denunciato, forse adesso la situazione attuale sarebbe diversa
Allora, o la Boldrini e' talmente idiota da non sapere cosa sarebbe successo (ne dubito, ma e' possibile), oppure lo sapeva e ha mentito descrivendo un futuro idilliaco per fare in modo che la gente abbozzasse.
In entrambi i casi ha sbagliato, per cui e' responsabile (in parte piu' o meno ampia) del problema attuale. Se lavorasse nel privato, sarebbe stata licenziata in tronco e trasferita a raccogliere i pomodori.
Quindi si, la boldrini e' una delle concause del problema immigrazione incontrollata e ti spiego anche il mio punto di vista.
La boldrini, come te, crede che nel mondo non ci dovrebbero essere frontiere. E' una opinione legittima, fate un programma politico e cercate dei voti. Invece, sapendo che i voti necessari per attuare il programma politico in questione sono utopia, quindi fottendovene del processo democratico, utilizzate il vostro peso politico e sociale per creare una narrativa falsa (cioe' l'immigrazione illegale e' impossibile da fermare e sempre cosa buona e giusta) con lo scopo di sovvertire l'ordine democratico (quell'ordine democratico che, voti alla mano, non vi permetterebbe di abolire le frontiere).
Quindi, ricapitolando in breve: visto che eliminate le frontiere e' impossibile, utilizzate il vostro peso politico e sociale per creare una narrativa dove c'e' un problema che primo non e' un problema e se fosse un problema e' impossibile da risolvere.
La boldrini e' pericolosa, per noi e per gli immigrati stessi. La guerra civile il EU non e' una questione di "SE", ma una questione di "QUANDO".
La domanda credo sia “ Volete fermare l’immigrazione oppure gestirla al meglio?”
La Boldrini, credo, aveva ben presente il problema delle migrazioni avendolo fatto di mestiere. Mentre Salvini parlava di mitragliatrici e barconi lei parlava di occuparsi della integrazione. Che il tema fosse gestire le migrazioni mi sembra evidente, ma il medioman anche di montagna cosa pensa? C’è qualcuno che le vuol fermare (poverini con le armi spuntate, non possono mitragliare i barconi), e qualcuno che cazzeggia.
Abbiamo puntato a fermare l'immigrazione e sottovalutato i temi di gestione (*), che non è solo evitare che arrivino migranti ma anche far sì che imparino la lingua, le leggi, trovino un lavoro regolare e escano dalle mafie dei caporalati o degli spacci di droghe
(*) il governo Conte I con Salvini agli interni giocava con le navi ONG e toglieva i centri per l’integrazione. Cosa funziona come propaganda e cosa diminuisce la criminalità?
Giorgio, realizza che anche nella tua parte sei l’unico che ha parlato di come gestire una migrazione controllata, selezionata, a valore aggiunto. Altrimenti si contano soltanto, meno sono meglio è
Una cosa e' gestire l'accoglienza degli immigrati e una cosa e' gestire l'immigrazione.
L'integrazione invece non ha bisogno di nessun centro. Un opuscolo con le figure di 10 pagine basta e avanza.
Ma non puoi gestire l'immigrazione seguendo l'economia, non e' che la gente viene a seconda di quello che ti serve. Sei tu che devi aprire le porte a chi ti serve soltanto. Se ti servono meccanici? Apri le porte ai meccanici che accettano di vivere all'interno della nostra cultura (non parallelamente alla nostra). Quando arrivano i meccanici non gli dai nessun welfare, gli dai una casa popolare in vendita a prezzo modico (che devi costruire PRIMA che l'immigrato arrivi, ma dopo aver gia' costruito quelle che servono per i nativi) e chiaramente il lavoro per cui sono venuti. Poi metti dei paletti economici: i soldi che guadagni li spendi qui', non ti compri casa al tuo paese; se la pensione te la godi poi nel tuo paese di origine, ne incasserai solo la meta'. Vuoi il passaporto italiano? Fammi vedere che impari la lingua, che lavori, che non rompi i coglioni al prossimo, che rispetti le nostre regole civiche e io di to il passaporto (ma rinunci al tuo)
Non essendoci un piano industriale EUROPEO a lungo termine, cio' di cui sopra non e' fattibile. E' inutile dire che la boldrini conosce il problema immigrazione, perche' e' solo una parte del contesto necessario per avere una immigrazione profittevole (per noi e per loro).
L'idea, come scrivi tu testualmente
"puntato a fermare l'immigrazione e sottovalutato i temi di gestione (*), che non è solo evitare che arrivino migranti ma anche far sì che imparino la lingua, le leggi, trovino un lavoro regolare e escano dalle mafie dei caporalati o degli spacci di droghe" e' sciocca. Se ti servono meccanici ma importi gente che non sa fare il meccanico ma pou' solo raccogliere i pomodori, avrai troppo raccoglitori di pomodori, quindi mercato del lavoro sputtanato in quel settore.
Stiamo parlando del nulla. L'immigrazione deve essere affiancata a un piano industriale, che in EU non esiste (e mai esistera' finche' non si comincera' a eliminare tutte le regole assurde, europee e nazionali, di questo continente di socialisti).
Chi arriva su un barcone, se non e' un rifugiato, va rispedito indietro per direttissima dopo un piatto di spaghetti e una doccia perche' la manodopera non specifica E' TOTALMENTE INUTILE
Le ONG poi sono parte del problema, perche' appunto per loro l'immigrazione significa SOLO che una persona viene a vivere in italia da un paese povero, ma non pensano a come poi quella persona di mantiene. Piu' che altro, pensano che poi quella persone generera' introito per una cooperativa e basta. Basta cooperative, basta centri di accoglienza e cazzate varie. Servono meccanici? Si fa in modo che in algeria, dove ci sono dei meccanici decenti, ci sia la giusta informazione per fare in modo che chi sa fare il meccanico si presenti al consolato.
Il resto sono pippe mentali. L'immigrato irregolare deve essere sempre espulso all'istante, altrimenti quello finisce o a raccogliere i pomodori a due euro al giorno o a spacciare.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.