Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

almeno da morti si può essere in più posti contemporaneamente

???OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑23/06/2026, 0:27E’ morta Mell Marisa.
Ogni tanto rigiluardo Casanova 70 dove era molto figa
si vede che la Marisa Mell morta nel 1992 non è la stessa Marisa Mell che il pallaro romano vede in coda in bancaFuente ha scritto: ↑23/06/2026, 21:15???OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑23/06/2026, 0:27E’ morta Mell Marisa.
Quanto te la mette il tuo spaccino di fiducia?
Sarei molto interessato al prodotto.

Ho fatto confusione fra Marisa Mell e a Giorgia MollFuente ha scritto: ↑23/06/2026, 21:15???OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑23/06/2026, 0:27E’ morta Mell Marisa.
Quanto te la mette il tuo spaccino di fiducia?
Sarei molto interessato al prodotto.
Oscar come il personaggio di Willy (Ezio Greggio) in 'Yuppies 2' che crede di aver cuccato la fantomatica 'Isabella Barattini Tenti' (Athina Cenci), con tanto di prova fotografica del coito avvenuto tra di loro, quando invece è una sosia.
'Namo bene.
E meno male... che ogni tanto te lo riguardavi:Ogni tanto riguardo Casanova 70 dove era molto figa

lui ha confuso attrice, tu le carteFuente ha scritto: ↑23/06/2026, 22:58'Namo bene.
Avevi pure scritto:E meno male... che ogni tanto te lo riguardavi:Ogni tanto riguardo Casanova 70 dove era molto figa
dopo non si sa quante visioni, hai nondimeno scambiato Marisa Mell con Giorgia Moll (che in Casanova si presume non reciti).
Pensa se non te lo riguardavi.
![]()
![]()
Il tutto mi ricorda quella scena di un film in cui, vagamente (perché, lo incrociai per caso una volta rientrato a casa il WE da studente e poi dimenticai, non seppi mai, quale film fosse):
Scena: partita di carte; scopone scientifico.
- mossa azzardata, quello che inizia apre mettendo un 7 sul tavolo
- scopa! dell'avversario a fianco
- al che il compagno del "primo di mano" esordisce con:
ma senti un po', quanti ne avevi di quei 7?
- e l'altro: parecchi.
- ma come parecchi?! ne ho due io!
"Morale della favola": aveva aperto di "7 secco".
![]()
![]()
![]()
![]()