[O.T.]Topic necrologio

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2859
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13831 Messaggio da Billy Drago »

actress Daveigh Chase dead at 35
Immagine
Immagine

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28272
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13832 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

☪️ancer of humanity

Avatar utente
Django
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1303
Iscritto il: 26/02/2010, 13:17

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13833 Messaggio da Django »

Madonna mia, povera piccola :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Terribile...

Possa riposare in pace.
*** Guardo solo porno lesbo! ***

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14017
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13834 Messaggio da GeishaBalls »

Carlo Ginzburg
Immagino non sia molto conosciuto, oggi sono andato all’archiginnasio per un minuto a salutarlo. Era triste ed era bello ricordare una persona come i suoi amici stavano facendo.

https://www.ilpost.it/2026/06/17/carlo-ginzburg-morto/

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28549
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13835 Messaggio da Trez »

Igor Protti lo metto qui anche se è stato anche messo sul topic del calcio
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20791
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13836 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
19/06/2026, 18:36
Igor Protti lo metto qui anche se è stato anche messo sul topic del calcio
[Scopri]Spoiler
Immagine
almeno da morti si può essere in più posti contemporaneamente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75369
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13837 Messaggio da Drogato_ di_porno »

"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14740
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13838 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

E’ morta Mell Marisa.
Ogni tanto rigiluardo Casanova 70 dove era molto figa
Barabino libero!

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2986
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13839 Messaggio da Fuente »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/06/2026, 0:27
E’ morta Mell Marisa.
Ogni tanto rigiluardo Casanova 70 dove era molto figa
???
Quanto te la mette il tuo spaccino di fiducia?
Sarei molto interessato al prodotto.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53862
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13840 Messaggio da cicciuzzo »

Fuente ha scritto:
23/06/2026, 21:15
OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/06/2026, 0:27
E’ morta Mell Marisa.
Ogni tanto rigiluardo Casanova 70 dove era molto figa
???
Quanto te la mette il tuo spaccino di fiducia?
Sarei molto interessato al prodotto.
si vede che la Marisa Mell morta nel 1992 non è la stessa Marisa Mell che il pallaro romano vede in coda in banca
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14740
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13841 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fuente ha scritto:
23/06/2026, 21:15
OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/06/2026, 0:27
E’ morta Mell Marisa.
Ogni tanto rigiluardo Casanova 70 dove era molto figa
???
Quanto te la mette il tuo spaccino di fiducia?
Sarei molto interessato al prodotto.
Ho fatto confusione fra Marisa Mell e a Giorgia Moll
Barabino libero!

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2986
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13842 Messaggio da Fuente »

cicciuzzo ha scritto:
23/06/2026, 21:59
si vede che la Marisa Mell morta nel 1992 non è la stessa Marisa Mell che il pallaro romano vede in coda in banca
Oscar come il personaggio di Willy (Ezio Greggio) in 'Yuppies 2' che crede di aver cuccato la fantomatica 'Isabella Barattini Tenti' (Athina Cenci), con tanto di prova fotografica del coito avvenuto tra di loro, quando invece è una sosia.

:DDD :DDD


https://it.wikipedia.org/wiki/Yuppies_2

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2986
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13843 Messaggio da Fuente »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/06/2026, 22:34
Ho fatto confusione fra Marisa Mell e a Giorgia Moll
'Namo bene.
Avevi pure scritto:
Ogni tanto riguardo Casanova 70 dove era molto figa
E meno male... che ogni tanto te lo riguardavi:
dopo non si sa quante visioni, hai nondimeno scambiato Marisa Mell con Giorgia Moll (che in Casanova si presume non reciti).
Pensa se non te lo riguardavi.
:P :P :P

Il tutto mi ricorda quella scena di un film in cui, vagamente (perché, lo incrociai per caso una volta rientrato a casa il WE da studente e poi dimenticai, non seppi mai, quale film fosse):
Scena: partita di carte; scopone scientifico.
- mossa azzardata, quello che inizia apre mettendo un 7 sul tavolo
- scopa! dell'avversario a fianco
- al che il compagno del "primo di mano" esordisce con:
ma senti un po', quanti ne avevi di quei 7?
- e l'altro: parecchi.
- ma come parecchi?! ne ho due io!
"Morale della favola": aveva aperto di "7 secco".

:P :P :-D :-D

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20791
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13844 Messaggio da Gargarozzo »

Oscar ha il cazzo Moll
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Giancarlo Nigro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 25/05/2026, 9:06

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13845 Messaggio da Giancarlo Nigro »

Fuente ha scritto:
23/06/2026, 22:58
OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/06/2026, 22:34
Ho fatto confusione fra Marisa Mell e a Giorgia Moll
'Namo bene.
Avevi pure scritto:
Ogni tanto riguardo Casanova 70 dove era molto figa
E meno male... che ogni tanto te lo riguardavi:
dopo non si sa quante visioni, hai nondimeno scambiato Marisa Mell con Giorgia Moll (che in Casanova si presume non reciti).
Pensa se non te lo riguardavi.
:P :P :P

Il tutto mi ricorda quella scena di un film in cui, vagamente (perché, lo incrociai per caso una volta rientrato a casa il WE da studente e poi dimenticai, non seppi mai, quale film fosse):
Scena: partita di carte; scopone scientifico.
- mossa azzardata, quello che inizia apre mettendo un 7 sul tavolo
- scopa! dell'avversario a fianco
- al che il compagno del "primo di mano" esordisce con:
ma senti un po', quanti ne avevi di quei 7?
- e l'altro: parecchi.
- ma come parecchi?! ne ho due io!
"Morale della favola": aveva aperto di "7 secco".

:P :P :-D :-D
lui ha confuso attrice, tu le carte 🤦🏻‍♂️ il 7 con il fante 😛

la scena a cui ti riferisci è tratta da "Amici miei" di Mario Monicelli

ed è questa https://www.instagram.com/reel/DYy3tRloX-7/

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”