(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14015
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10381 Messaggio da GeishaBalls »

giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 13:36
Azophfaz ha scritto:
22/06/2026, 9:18
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 7:55


Tu non ti rendi conto della cazzate che scrivi. Una a caso:
“ Mentre a Parità di Potere d'Acquisto il divario è molto più piccolo e praticamente si equivalgono.”
I dati economici dicono tutt’altro

E dopo questa possiamo andare a dormire tranquilli (il resto ha spunti interessanti, ma il livello è quello che “AI è brutta perché ha allucinazioni, io ci lavoro “)
io riporto dati economici reali analizzando il PIL nominale mentre tu riporti fantasie populiste.
Indicatore (Dati 2026)

Stati Uniti Circa $32,38 trilioni
Unione Europea: Circa $23 trilioni

Pil nominale
Stati Uniti $32,38 trilioni
UE $30,68 trilioni


Te lo rispiego
PIL nominale misurato ai prezzi correnti di mercato, mostra un chiaro vantaggio degli Stati Uniti, ma a parità di Potere d'Acquisto che è il valore tenendo conto del costo della vita reale e dei servizi, il divario tra USA e UE si riduce notevolmente, poiché i prezzi nell'UE sono mediamente più bassi a parità di potere di acquisto.
La distanza tra le due economie si riduce significativamente quando si valuta il Pil nominale come ti ho spiegato nel messaggio precedente, ma tu credi pure alle favole e cappuccetto rosso che fa bau bau come raccontano al bar dei populisti,
l'UE competitivamente si avvicina agli USA in termini di volume reale del mercato.
Ma già il fatto che continui a pensare e a credere che gli Stati Uniti siano il nostro primo mercato vuol dire che non ci capisci niente, ma questo lo avevo intuito dalle fregnacce che scrivi senza dati economici reali ma solo a caso perché si.

Il potere d'acquisto, equivalente... per dio, potere di acquisto per comprare cosa?

La capitalizzazione usa rappresenta il 60% del mercato globale. Quella EU forse il 10.
Trova la cazzo di differenza.

Gli usa sono il nostro primo mercato di export EU, nero su bianco per oltre il 21%
https://ec.europa.eu/eurostat/statistic ... e_in_goods
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_t ... pean_Union

Quante aziende dipendono da tech americana per fare fatturato?
Se domani spegni l'ADS di google e FB (che sono servizi che le aziende EU comprano per lavorare), cosa fai? Torni alla pubblicita' in TV che non guarda piu' nessuno?
L'europa dipende per la vendita dei propri prodotti (anche all'interno dell'eu), da tech americana. Google, facebook, twitter.

Gli sua sono pure il nostro primo fornitore di servizi con i quali manteniamo il nostro mercato.

Mannaggia a me che ti do pure retta, quella dell'AI inaffidabile perche' ha le allucinazione avrebbe dovuto insegnarmi a non darti retta.
Ma qui si ritorna agli investimenti degli USA nell’avere un impero. Perché mai usiamo la tecnologia USA e non quella cinese, perché non abbiamo sentito la necessità di sviluppare tecnologia proprietaria ma ci siamo affidati agli USA? Non è ovvio con lo status di “alleati” o satelliti?

Ci sono europei o mediorientali in tutte le aziende tecnologiche, non sarà quindi per una superiorità genetica americana, sarà perché il cuore dell’impero richiamava le ricchezze

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10382 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
22/06/2026, 14:23
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 13:36
Azophfaz ha scritto:
22/06/2026, 9:18
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 7:55


Tu non ti rendi conto della cazzate che scrivi. Una a caso:
“ Mentre a Parità di Potere d'Acquisto il divario è molto più piccolo e praticamente si equivalgono.”
I dati economici dicono tutt’altro

E dopo questa possiamo andare a dormire tranquilli (il resto ha spunti interessanti, ma il livello è quello che “AI è brutta perché ha allucinazioni, io ci lavoro “)
io riporto dati economici reali analizzando il PIL nominale mentre tu riporti fantasie populiste.
Indicatore (Dati 2026)

Stati Uniti Circa $32,38 trilioni
Unione Europea: Circa $23 trilioni

Pil nominale
Stati Uniti $32,38 trilioni
UE $30,68 trilioni


Te lo rispiego
PIL nominale misurato ai prezzi correnti di mercato, mostra un chiaro vantaggio degli Stati Uniti, ma a parità di Potere d'Acquisto che è il valore tenendo conto del costo della vita reale e dei servizi, il divario tra USA e UE si riduce notevolmente, poiché i prezzi nell'UE sono mediamente più bassi a parità di potere di acquisto. per attrarre investimenti e talenti non serve welfare e regole, servo esattamente l'opposto: poche regole e salari alti
La distanza tra le due economie si riduce significativamente quando si valuta il Pil nominale come ti ho spiegato nel messaggio precedente, ma tu credi pure alle favole e cappuccetto rosso che fa bau bau come raccontano al bar dei populisti,
l'UE competitivamente si avvicina agli USA in termini di volume reale del mercato.
Ma già il fatto che continui a pensare e a credere che gli Stati Uniti siano il nostro primo mercato vuol dire che non ci capisci niente, ma questo lo avevo intuito dalle fregnacce che scrivi senza dati economici reali ma solo a caso perché si.

Il potere d'acquisto, equivalente... per dio, potere di acquisto per comprare cosa?

La capitalizzazione usa rappresenta il 60% del mercato globale. Quella EU forse il 10.
Trova la cazzo di differenza.

Gli usa sono il nostro primo mercato di export EU, nero su bianco per oltre il 21%
https://ec.europa.eu/eurostat/statistic ... e_in_goods
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_t ... pean_Union

Quante aziende dipendono da tech americana per fare fatturato?
Se domani spegni l'ADS di google e FB (che sono servizi che le aziende EU comprano per lavorare), cosa fai? Torni alla pubblicita' in TV che non guarda piu' nessuno?
L'europa dipende per la vendita dei propri prodotti (anche all'interno dell'eu), da tech americana. Google, facebook, twitter.

Gli sua sono pure il nostro primo fornitore di servizi con i quali manteniamo il nostro mercato.

Mannaggia a me che ti do pure retta, quella dell'AI inaffidabile perche' ha le allucinazione avrebbe dovuto insegnarmi a non darti retta.
Ma qui si ritorna agli investimenti degli USA nell’avere un impero. Perché mai usiamo la tecnologia USA e non quella cinese, perché non abbiamo sentito la necessità di sviluppare tecnologia proprietaria ma ci siamo affidati agli USA? Non è ovvio con lo status di “alleati” o satelliti?

Ci sono europei o mediorientali in tutte le aziende tecnologiche, non sarà quindi per una superiorità genetica americana, sarà perché il cuore dell’impero richiamava le ricchezze
oddio, non capisco il punto
non si tratta di superiorita' biologica a livello di DNA, sei ossessionato da questo tema
In USA c'e' un enviroment industriale che favorisce lo sviluppo e l'innovazione. questo enviroment, in europa, lo vediamo solo in cartolina.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11431
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10383 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
22/06/2026, 14:17
estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 14:07
Azzoppas gli US li ha visti solo nei pornazzi.
il confronto EU US e’ umiliante per noi. Il Mississippi e’ piu’ benestante dell’Italia secondo tutti i parametri.
Il New England e’ impressionante. ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
io capisco che l’ignoranza di chi non si puo’ permettere di vedere al di fuori del suo shithole porti a vedere quello che si vuole vedere ma sarebbe opportuno andare a dare almeno un’occhiata prima di sparare cazzate.
cmq va beh dai….vedremo in quanti sopravvivono al DISSANGUAMENTO che segue la guerra in Iran. In EU e US indistintamente e’ chiaro. quest’estate Sardegna, Baleari e Isole greche deserte di sicuro.
Questo probabilmente è nella tua storia il post in cui hai scritto più cagate. Anche contando quando scrivi di Russia e Ucraina. Di benestante negli USA c'è solo il 10 o 20% di popolazione ricca o molto ricca. Nelle metropoli ci sono milioni, anzi decine di milioni di homeless o in preda al fentanyl. Ed è la punta dell'iceberg del disagio. E per saperlo basta youtube non certo i resort a Miami dove vai ogni tanto
tra un video di Scatoloni e di qualche youtuber nelle slums di Philadelphia puoi guardare un po’ di dati ufficiali.
https://www.imf.org/external/datamapper/PPPPC@WEO

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10384 Messaggio da giorgiograndi »

cicciuzzo ha scritto:
22/06/2026, 14:17
estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 14:07
Azzoppas gli US li ha visti solo nei pornazzi.
il confronto EU US e’ umiliante per noi. Il Mississippi e’ piu’ benestante dell’Italia secondo tutti i parametri.
Il New England e’ impressionante. ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
io capisco che l’ignoranza di chi non si puo’ permettere di vedere al di fuori del suo shithole porti a vedere quello che si vuole vedere ma sarebbe opportuno andare a dare almeno un’occhiata prima di sparare cazzate.
cmq va beh dai….vedremo in quanti sopravvivono al DISSANGUAMENTO che segue la guerra in Iran. In EU e US indistintamente e’ chiaro. quest’estate Sardegna, Baleari e Isole greche deserte di sicuro.
Questo probabilmente è nella tua storia il post in cui hai scritto più cagate. Anche contando quando scrivi di Russia e Ucraina. Di benestante negli USA c'è solo il 10 o 20% di popolazione ricca o molto ricca. Nelle metropoli ci sono milioni, anzi decine di milioni di homeless o in preda al fentanyl. Ed è la punta dell'iceberg del disagio. E per saperlo basta youtube non certo i resort a Miami dove vai ogni tanto
Ma dai Ciccio, non è affatto vero.
New York, Los Angeles, Chicago, Seattle e Denver (tutte a guida dem), racchiudono 1/3 dei senza tetto.
Sostanzialmente 1/3 dei senzatetto americani fanno parte dei 16 milioni di abitanti di 5 città.
Se continui a guardare le statistiche, la California (a guida dem da sempre, ospita nuovamente 1/3 di tutti i senza tetto americani.

Non è l’America ad avere un problema con i senza tetto, ma solo alcune città e Stati americani.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14015
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10385 Messaggio da GeishaBalls »

giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 18:08
cicciuzzo ha scritto:
22/06/2026, 14:17
estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 14:07
Azzoppas gli US li ha visti solo nei pornazzi.
il confronto EU US e’ umiliante per noi. Il Mississippi e’ piu’ benestante dell’Italia secondo tutti i parametri.
Il New England e’ impressionante. ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
io capisco che l’ignoranza di chi non si puo’ permettere di vedere al di fuori del suo shithole porti a vedere quello che si vuole vedere ma sarebbe opportuno andare a dare almeno un’occhiata prima di sparare cazzate.
cmq va beh dai….vedremo in quanti sopravvivono al DISSANGUAMENTO che segue la guerra in Iran. In EU e US indistintamente e’ chiaro. quest’estate Sardegna, Baleari e Isole greche deserte di sicuro.
Questo probabilmente è nella tua storia il post in cui hai scritto più cagate. Anche contando quando scrivi di Russia e Ucraina. Di benestante negli USA c'è solo il 10 o 20% di popolazione ricca o molto ricca. Nelle metropoli ci sono milioni, anzi decine di milioni di homeless o in preda al fentanyl. Ed è la punta dell'iceberg del disagio. E per saperlo basta youtube non certo i resort a Miami dove vai ogni tanto
Ma dai Ciccio, non è affatto vero.
New York, Los Angeles, Chicago, Seattle e Denver (tutte a guida dem), racchiudono 1/3 dei senza tetto.
Sostanzialmente 1/3 dei senzatetto americani fanno parte dei 16 milioni di abitanti di 5 città.
Se continui a guardare le statistiche, la California (a guida dem da sempre, ospita nuovamente 1/3 di tutti i senza tetto americani.

Non è l’America ad avere un problema con i senza tetto, ma solo alcune città e Stati americani.
Sugli homeless è così.
Sono i posti più ricchi ad attirare le persone con più soldi e a mettere fuori mercato gli immobili per la classe media. Il modello di sviluppo immobiliare della California è un esempio di quelli da non seguire per il concetto di densità abitativa bassissima, trasporti pubblici non sostenibili, solo auto private e traffico insopportabile nonostante abbiano moltiplicato le corsie di anno in anno. Un inferno

Che gli americani siano poveri solo se homeless è un altro discorso

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11431
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10386 Messaggio da estdipendente »

ma voi siete matti. ma chi se ne fotte degli homeless. un middle management del cazzo paga 100k in Italia, 140k in Germania e 250k in America. queste sono le proporzioni. parlo di ruoli mediocri. gente che guida 5-15 persone a seconda del busimess.
a 30 in US puoi essere dirigente e prendere un variabile che e’ un multiplo del fisso non una frazione.
un elettricista se e’ in gamba dopo 10 anni puo’ avere 20 elettricisti che lavorano per lui. non sbarca il lunario tra tasse e balzelli vari.
ma di che cazzo state parlando
l’america ha 1000 difetti primi fra tutti il fattore sicurezza e soprattutto la figa scadente e ipergamica in modo malato.
ma sul benessere economico e’ 6-0 6-0 con tutti

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10387 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
22/06/2026, 18:24
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 18:08
cicciuzzo ha scritto:
22/06/2026, 14:17
estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 14:07
Azzoppas gli US li ha visti solo nei pornazzi.
il confronto EU US e’ umiliante per noi. Il Mississippi e’ piu’ benestante dell’Italia secondo tutti i parametri.
Il New England e’ impressionante. ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
io capisco che l’ignoranza di chi non si puo’ permettere di vedere al di fuori del suo shithole porti a vedere quello che si vuole vedere ma sarebbe opportuno andare a dare almeno un’occhiata prima di sparare cazzate.
cmq va beh dai….vedremo in quanti sopravvivono al DISSANGUAMENTO che segue la guerra in Iran. In EU e US indistintamente e’ chiaro. quest’estate Sardegna, Baleari e Isole greche deserte di sicuro.
Questo probabilmente è nella tua storia il post in cui hai scritto più cagate. Anche contando quando scrivi di Russia e Ucraina. Di benestante negli USA c'è solo il 10 o 20% di popolazione ricca o molto ricca. Nelle metropoli ci sono milioni, anzi decine di milioni di homeless o in preda al fentanyl. Ed è la punta dell'iceberg del disagio. E per saperlo basta youtube non certo i resort a Miami dove vai ogni tanto
Ma dai Ciccio, non è affatto vero.
New York, Los Angeles, Chicago, Seattle e Denver (tutte a guida dem), racchiudono 1/3 dei senza tetto.
Sostanzialmente 1/3 dei senzatetto americani fanno parte dei 16 milioni di abitanti di 5 città.
Se continui a guardare le statistiche, la California (a guida dem da sempre, ospita nuovamente 1/3 di tutti i senza tetto americani.

Non è l’America ad avere un problema con i senza tetto, ma solo alcune città e Stati americani.
Sugli homeless è così.
Sono i posti più ricchi ad attirare le persone con più soldi e a mettere fuori mercato gli immobili per la classe media. Il modello di sviluppo immobiliare della California è un esempio di quelli da non seguire per il concetto di densità abitativa bassissima, trasporti pubblici non sostenibili, solo auto private e traffico insopportabile nonostante abbiano moltiplicato le corsie di anno in anno. Un inferno

Che gli americani siano poveri solo se homeless è un altro discorso
Non sono d’accordo, perché sono più informato di te.
Gli homeless si concentrano in certi posti per 3 motivi principali:
- il clima (non muori di freddo in inverno se dormi in giro)
- sussidi, ostelli e strutture dove dormire e mangiare
- quelli che si sballano (e non sono tutti), considerano anche il costo della droga
LA e SF sono il paradiso. Droga a basso costo, attività di sussistenza (cibo, alloggio), ong che danno supporto.
Tu credi che sia una cosa buona? Io no, per togliere la gente dalla strada devi dargli speranza o obbiettivi, se gli dai cibo letto e robba per sballarsi, restano per strada.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1073
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10388 Messaggio da Azophfaz »

giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 14:32





Il potere d'acquisto, equivalente... per dio, potere di acquisto per comprare cosa?

La capitalizzazione usa rappresenta il 60% del mercato globale. Quella EU forse il 10.
Trova la cazzo di differenza.

Gli usa sono il nostro primo mercato di export EU, nero su bianco per oltre il 21%
https://ec.europa.eu/eurostat/statistic ... e_in_goods
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_t ... pean_Union

Quante aziende dipendono da tech americana per fare fatturato?
Se domani spegni l'ADS di google e FB (che sono servizi che le aziende EU comprano per lavorare), cosa fai? Torni alla pubblicita' in TV che non guarda piu' nessuno?
L'europa dipende per la vendita dei propri prodotti (anche all'interno dell'eu), da tech americana. Google, facebook, twitter.

Gli sua sono pure il nostro primo fornitore di servizi con i quali manteniamo il nostro mercato.

Mannaggia a me che ti do pure retta, quella dell'AI inaffidabile perche' ha le allucinazione avrebbe dovuto insegnarmi a non darti retta.

ma ne scrivi di stronzate eh, ma da dove ti abbeveri? da estipendiente? :lol: cioè tu stai rigirando la frittatina guarda il titolo del topic, si stava parlando della Meloni e dell'Italia, che a tuo dire il governissimo ha fatto bene, io ti ho risposto che a dire no sono bravi tutti quando il tizio coglione era già con un piede nella fossa a livello di consensi, tu mi rispondi che noi dipendiamo dagli Stati Uniti, che dobbiamo tenerceli buoni, io ti mostro che l'Italia non dipende dagli Stati Uniti e ora tu mi rigiri la frittatina dicendo che L'UE nero su bianco dipende dagli Stati Uniti come primo mercato :lol: Ma hai capito che si stava parlando dell'export italiano, l'economia italiana e tu sei passato a mischiare pere con mele per dirci peste e corna dell'UE, e dulcis in fundo sei finito sull'export europeo :-D

Parlando de Il modello europeo garantisce servizi essenziali a costi molto ridotti (sanità pubblica, istruzione, ammortizzatori sociali). Questo "welfare" aumenta indirettamente il potere d'acquisto reale per i servizi di base che lo rendono migliore ai fini sociali rispetto a quella cagata elitaria-classista americana. Ma tu pensa pure che il modello americano sia migliore, vai a fare il senzatetto
Ultima modifica di Azophfaz il 22/06/2026, 21:26, modificato 1 volta in totale.
xxxx

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1073
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10389 Messaggio da Azophfaz »

estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 14:07
Azzoppas gli US li ha visti solo nei pornazzi.
il confronto EU US e’ umiliante per noi. Il Mississippi e’ piu’ benestante dell’Italia secondo tutti i parametri.
Il New England e’ impressionante. ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
io capisco che l’ignoranza di chi non si puo’ permettere di vedere al di fuori del suo shithole porti a vedere quello che si vuole vedere ma sarebbe opportuno andare a dare almeno un’occhiata prima di sparare cazzate.
cmq va beh dai….vedremo in quanti sopravvivono al DISSANGUAMENTO che segue la guerra in Iran. In EU e US indistintamente e’ chiaro. quest’estate Sardegna, Baleari e Isole greche deserte di sicuro.
Gli Stati Uniti sono un posto fantastico in cui vivere, ma solo se fai parte del 10% della popolazione che possiede il 90% della ricchezza. Quanto al Connecticut, misurare la ricchezza con la media matematica in uno dei sistemi più disuguali al mondo è pura illusione o nel tuo caso idiozia totale/coglionaggine, ad esempio se il gestore di un hedge fund guadagna 10 milioni e i suoi vicini fanno la fame, la media della cittadina sarà comunque altissima.Tu purtroppo non ci rientri e non ci arrivi manco a capirlo, vai a fare il mitomane sui forum di finanza che qualche coglione ti prende sul serio.
xxxx

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10390 Messaggio da giorgiograndi »

Azophfaz ha scritto:
22/06/2026, 21:08
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 14:32





Il potere d'acquisto, equivalente... per dio, potere di acquisto per comprare cosa?

La capitalizzazione usa rappresenta il 60% del mercato globale. Quella EU forse il 10.
Trova la cazzo di differenza.

Gli usa sono il nostro primo mercato di export EU, nero su bianco per oltre il 21%
https://ec.europa.eu/eurostat/statistic ... e_in_goods
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_t ... pean_Union

Quante aziende dipendono da tech americana per fare fatturato?
Se domani spegni l'ADS di google e FB (che sono servizi che le aziende EU comprano per lavorare), cosa fai? Torni alla pubblicita' in TV che non guarda piu' nessuno?
L'europa dipende per la vendita dei propri prodotti (anche all'interno dell'eu), da tech americana. Google, facebook, twitter.

Gli sua sono pure il nostro primo fornitore di servizi con i quali manteniamo il nostro mercato.

Mannaggia a me che ti do pure retta, quella dell'AI inaffidabile perche' ha le allucinazione avrebbe dovuto insegnarmi a non darti retta.

ma ne scrivi di stronzate eh, ma da dove ti abbeveri? da estipendiente? :lol: cioè tu stai rigirando la frittatina guarda il titolo del topic, si stava parlando della Meloni e dell'Italia, che a tuo dire il governissimo ha fatto bene, io ti ho risposto che a dire no sono bravi tutti quando il tizio coglione era già con un piede nella fossa a livello di consensi, tu mi rispondi che noi dipendiamo dagli Stati Uniti, che dobbiamo tenerceli buoni, io ti mostro che l'Italia non dipende dagli Stati Uniti e ora tu mi rigiri la frittatina dicendo che L'UE nero su bianco dipende dagli Stati Uniti come primo mercato :lol: Ma hai capito che si stava parlando dell'export italiano, l'economia italiana e tu sei passato a mischiare pere con mele per dirci peste e corna dell'UE, e dulcis in fundo sei finito sull'export europeo :-D




Parlando de Il modello europeo garantisce servizi essenziali a costi molto ridotti (sanità pubblica, istruzione, ammortizzatori sociali). Questo "welfare" aumenta indirettamente il potere d'acquisto reale per i servizi di base che lo rendono migliore ai fini sociali. Ma tu pensa pure che il modello americano sia migliore, vai a fare il senzatetto
Torniamo all’Italia, shell we?
L’Italia esporta in usa principalmente alimentari. Poi l’Italia produce “meccanica” per la Germania che dove esporta? Sulla luna?
Tutto il sistema marketing italiano (europeo) si basa su servizi usa (Facebook, Twitter, Google), non ci sono piattaforme nostre perchè per 30 anni si è data precedenza alle parti sociali prima che allo sviluppo tech.
Andiamo nel porno? Trafficfactory, che gestisce il 30% del traffico mondiale è una azienda EU (Franco/ceca) ed è la più grande al mondo, ma per il restante 70% sono aziende usa e Canada.
Andiamo al porno a pagamento? C’è un gruppo EU che gestisce forse il 25% del porno a pagamento mondiale, probabilmente la più grande azienda al mondo “porn wise”, ma del 75% rimanente, il 70 sono aziende usa e Canada.
Prendiamo AI, il 90% dei fornitori di LLM (anche multi-brand) sono americani (la più grande azienda EU in merito è un sitarello che non ha nemmeno LLm propri ma propone a pagamento modelli LLM open source.)
Vuoi che continuo?
C’è una azienda Italiana che era leader mondiale nella produzione e vendita delle reggette da imballaggio, riciclando una % spropositata delle bottiglie di plastica in EU. Hanno cambiato delle norme EU e adesso, invece che riciclare la plastica EU, la comprano dall’India.
Marchionne, durante governo Letta, dopo 2 anni di negoziati con i sindacati, alla fine li ha mandati a cagare e ha aperto uno stabilimento Fiat in Romania in 6 mesi.
Andiamo avanti? Una azienda che fa parchi eolici in mare, è rimasta incastrata per un decennio tra carte e autorizzazioni in Italia, mente in usa ha costruito in 5 anni.

Questo per spiegarti che i problemi dell’Italia sono i problemi della Meloni e non l’inverso. L’Italia è una paese morto, proprio perché privilegia il welfare all’innovazione e quindi alla produttività (che è un problema EU). Draghi ha detto esattamente questa cosa per due anni.
Andiamo alla scuola, perché c’è da ridere. Negli ultimi 5 anni solamente, 100 mila laureati (in maggioranza ingegneri) hanno lasciato l’Italia, dopo aver studiato a spese della società, per andare a produrre benessere (il loro è quello degli altri) all’estero. Figo no?

Le rimesse degli stranieri all’estero, valgono mezza finanziaria Italiana, cosa dovrebbe fare la Meloni, tassarle al 30%?

Quello che dici sul welfare e servici pubblici sono una marea di michiate. L’Italia ha problemi profondi che non possono essere risolti da nessuno se non da regole EU che impongano la diminuzione del welfare e delle regole, cosa improbabile per due motivi:
- l’Europa ha troppi socialisti
- in Italia, sia dx che sx prediligono “il sociale” a discapito dell’innovazione e del ceto medio

È un problema ideologico, dal quale sei altrettanto contagiato, un problema che va avanti da 30 anni almeno, tu pensi che Conte o elly possano avere la bacchetta magica?
Ma per carità. Si scannerebbero dopo sei mesi e finiresti con un governo tecnico che altro non saprà fare che alzare le tasse.

Sei fuori come un balcone.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1073
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10391 Messaggio da Azophfaz »

giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 21:42


Torniamo all’Italia, shell we?
L’Italia esporta in usa principalmente alimentari. Poi l’Italia produce “meccanica” per la Germania che dove esporta? Sulla luna?
Tutto il sistema marketing italiano (europeo) si basa su servizi usa (Facebook, Twitter, Google), non ci sono piattaforme nostre perchè per 30 anni si è data precedenza alle parti sociali prima che allo sviluppo tech.
Andiamo nel porno? Trafficfactory, che gestisce il 30% del traffico mondiale è una azienda EU (Franco/ceca) ed è la più grande al mondo, ma per il restante 70% sono aziende usa e Canada.
Andiamo al porno a pagamento? C’è un gruppo EU che gestisce forse il 25% del porno a pagamento mondiale, probabilmente la più grande azienda al mondo “porn wise”, ma del 75% rimanente, il 70 sono aziende usa e Canada.
Prendiamo AI, il 90% dei fornitori di LLM (anche multi-brand) sono americani (la più grande azienda EU in merito è un sitarello che non ha nemmeno LLm propri ma propone a pagamento modelli LLM open source.)
Vuoi che continuo?
C’è una azienda Italiana che era leader mondiale nella produzione e vendita delle reggette da imballaggio, riciclando una % spropositata delle bottiglie di plastica in EU. Hanno cambiato delle norme EU e adesso, invece che riciclare la plastica EU, la comprano dall’India.
Marchionne, durante governo Letta, dopo 2 anni di negoziati con i sindacati, alla fine li ha mandati a cagare e ha aperto uno stabilimento Fiat in Romania in 6 mesi.
Andiamo avanti? Una azienda che fa parchi eolici in mare, è rimasta incastrata per un decennio tra carte e autorizzazioni in Italia, mente in usa ha costruito in 5 anni.

Questo per spiegarti che i problemi dell’Italia sono i problemi della Meloni e non l’inverso. L’Italia è una paese morto, proprio perché privilegia il welfare all’innovazione e quindi alla produttività (che è un problema EU). Draghi ha detto esattamente questa cosa per due anni.
Andiamo alla scuola, perché c’è da ridere. Negli ultimi 5 anni solamente, 100 mila laureati (in maggioranza ingegneri) hanno lasciato l’Italia, dopo aver studiato a spese della società, per andare a produrre benessere (il loro è quello degli altri) all’estero. Figo no?

Le rimesse degli stranieri all’estero, valgono mezza finanziaria Italiana, cosa dovrebbe fare la Meloni, tassarle al 30%?

Quello che dici sul welfare e servici pubblici sono una marea di michiate. L’Italia ha problemi profondi che non possono essere risolti da nessuno se non da regole EU che impongano la diminuzione del welfare e delle regole, cosa improbabile per due motivi:
- l’Europa ha troppi socialisti
- in Italia, sia dx che sx prediligono “il sociale” a discapito dell’innovazione e del ceto medio

È un problema ideologico, dal quale sei altrettanto contagiato, un problema che va avanti da 30 anni almeno, tu pensi che Conte o elly possano avere la bacchetta magica?
Ma per carità. Si scannerebbero dopo sei mesi e finiresti con un governo tecnico che altro non saprà fare che alzare le tasse.

Sei fuori come un balcone.

diciamo che sei tu ad essere fuori come un balcone se mischi pere con mele, la solita roba che butti tutto nel calderone come il peggior salvini facendo gli elenchi della roba che sia migliore negli USA e peggiore in Italia :lol:

I laureati se ne vanno perché il mercato privato italiano offre stipendi bassi e scarsa crescita meritocratica rispetto al resto d'Europa, non perché lo Stato offre servizi pubblici.
Ma sai che preferisco avere un Paese peggiore in tutto dal punto di vista del tech e non crepare per obesità o cazzatine, o problemi di merda risolvibili, siccome negli USA crepi per qualsiasi cazzata, con il tasso di mortalità infantile altissimo rispetto a quello italiano, con un valore che supera il doppio di quello registrato in Italia, ma per te queste saranno sciocchezzuole :lol: il solito pensiero del cazzo.

ma chi se ne fotte di elly o di conte :-D
Qualsiasi scappato di casa farebbe meglio di questo governo, ma tu ancora la metti sulla roba ideologica. Difendi i scappati di casa al governo a seconda se siano di destra o sinistra e questo spiega tutto del tuo pensiero del cazzo
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11431
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10392 Messaggio da estdipendente »

Azophfaz ha scritto:
22/06/2026, 21:15
estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 14:07
Azzoppas gli US li ha visti solo nei pornazzi.
il confronto EU US e’ umiliante per noi. Il Mississippi e’ piu’ benestante dell’Italia secondo tutti i parametri.
Il New England e’ impressionante. ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
io capisco che l’ignoranza di chi non si puo’ permettere di vedere al di fuori del suo shithole porti a vedere quello che si vuole vedere ma sarebbe opportuno andare a dare almeno un’occhiata prima di sparare cazzate.
cmq va beh dai….vedremo in quanti sopravvivono al DISSANGUAMENTO che segue la guerra in Iran. In EU e US indistintamente e’ chiaro. quest’estate Sardegna, Baleari e Isole greche deserte di sicuro.
Gli Stati Uniti sono un posto fantastico in cui vivere, ma solo se fai parte del 10% della popolazione che possiede il 90% della ricchezza. Quanto al Connecticut, misurare la ricchezza con la media matematica in uno dei sistemi più disuguali al mondo è pura illusione o nel tuo caso idiozia totale/coglionaggine, ad esempio se il gestore di un hedge fund guadagna 10 milioni e i suoi vicini fanno la fame, la media della cittadina sarà comunque altissima.Tu purtroppo non ci rientri e non ci arrivi manco a capirlo, vai a fare il mitomane sui forum di finanza che qualche coglione ti prende sul serio.
a tutti e’ chiaro che per un povero imbecille il reddito medio e il reddito mediano siano la stessa cosa ma nella realta’ sono cose ben diverse. se uno che guadagna un milione all’anno ti lascia dormire nella cuccia del suo cane per un anno e in casa ha una moglie e due figli che non lavorano il reddito medio sara’ di 200.200 euro/anno. lui fa un milione, tu 1000 euro a pulire la merda del cane e la sua famiglia non guadagna nulla.
in questo esempio il reddito mediano invece e’ 0 guarda un po’.
quindi un reddito medio di $400k non vuol dire in effetti un cazzo perche’ ti basta mettere Musk in Somalia per avere un reddito medio alto in un paese di pezzenti.
un reddito mediano di $400k invece e’ pazzesco. ma capisco che tu non capisca, povero, quanta pena fai.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9445
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10393 Messaggio da giorgiograndi »

Azophfaz ha scritto:
22/06/2026, 21:57
giorgiograndi ha scritto:
22/06/2026, 21:42


Torniamo all’Italia, shell we?
L’Italia esporta in usa principalmente alimentari. Poi l’Italia produce “meccanica” per la Germania che dove esporta? Sulla luna?
Tutto il sistema marketing italiano (europeo) si basa su servizi usa (Facebook, Twitter, Google), non ci sono piattaforme nostre perchè per 30 anni si è data precedenza alle parti sociali prima che allo sviluppo tech.
Andiamo nel porno? Trafficfactory, che gestisce il 30% del traffico mondiale è una azienda EU (Franco/ceca) ed è la più grande al mondo, ma per il restante 70% sono aziende usa e Canada.
Andiamo al porno a pagamento? C’è un gruppo EU che gestisce forse il 25% del porno a pagamento mondiale, probabilmente la più grande azienda al mondo “porn wise”, ma del 75% rimanente, il 70 sono aziende usa e Canada.
Prendiamo AI, il 90% dei fornitori di LLM (anche multi-brand) sono americani (la più grande azienda EU in merito è un sitarello che non ha nemmeno LLm propri ma propone a pagamento modelli LLM open source.)
Vuoi che continuo?
C’è una azienda Italiana che era leader mondiale nella produzione e vendita delle reggette da imballaggio, riciclando una % spropositata delle bottiglie di plastica in EU. Hanno cambiato delle norme EU e adesso, invece che riciclare la plastica EU, la comprano dall’India.
Marchionne, durante governo Letta, dopo 2 anni di negoziati con i sindacati, alla fine li ha mandati a cagare e ha aperto uno stabilimento Fiat in Romania in 6 mesi.
Andiamo avanti? Una azienda che fa parchi eolici in mare, è rimasta incastrata per un decennio tra carte e autorizzazioni in Italia, mente in usa ha costruito in 5 anni.

Questo per spiegarti che i problemi dell’Italia sono i problemi della Meloni e non l’inverso. L’Italia è una paese morto, proprio perché privilegia il welfare all’innovazione e quindi alla produttività (che è un problema EU). Draghi ha detto esattamente questa cosa per due anni.
Andiamo alla scuola, perché c’è da ridere. Negli ultimi 5 anni solamente, 100 mila laureati (in maggioranza ingegneri) hanno lasciato l’Italia, dopo aver studiato a spese della società, per andare a produrre benessere (il loro è quello degli altri) all’estero. Figo no?

Le rimesse degli stranieri all’estero, valgono mezza finanziaria Italiana, cosa dovrebbe fare la Meloni, tassarle al 30%?

Quello che dici sul welfare e servici pubblici sono una marea di michiate. L’Italia ha problemi profondi che non possono essere risolti da nessuno se non da regole EU che impongano la diminuzione del welfare e delle regole, cosa improbabile per due motivi:
- l’Europa ha troppi socialisti
- in Italia, sia dx che sx prediligono “il sociale” a discapito dell’innovazione e del ceto medio

È un problema ideologico, dal quale sei altrettanto contagiato, un problema che va avanti da 30 anni almeno, tu pensi che Conte o elly possano avere la bacchetta magica?
Ma per carità. Si scannerebbero dopo sei mesi e finiresti con un governo tecnico che altro non saprà fare che alzare le tasse.

Sei fuori come un balcone.

diciamo che sei tu ad essere fuori come un balcone se mischi pere con mele, la solita roba che butti tutto nel calderone come il peggior salvini facendo gli elenchi della roba che sia migliore negli USA e peggiore in Italia :lol:

I laureati se ne vanno perché il mercato privato italiano offre stipendi bassi e scarsa crescita meritocratica rispetto al resto d'Europa, non perché lo Stato offre servizi pubblici.
Ma sai che preferisco avere un Paese peggiore in tutto dal punto di vista del tech e non crepare per obesità o cazzatine, o problemi di merda risolvibili, siccome negli USA crepi per qualsiasi cazzata, con il tasso di mortalità infantile altissimo rispetto a quello italiano, con un valore che supera il doppio di quello registrato in Italia, ma per te queste saranno sciocchezzuole :lol: il solito pensiero del cazzo.

ma chi se ne fotte di elly o di conte :-D
Qualsiasi scappato di casa farebbe meglio di questo governo, ma tu ancora la metti sulla roba ideologica. Difendi i scappati di casa al governo a seconda se siano di destra o sinistra e questo spiega tutto del tuo pensiero del cazzo
Ed e qui che ha ragione est.
Io non difendo la Meloni, difendo gli italiani dai cialtroni.
Questo governo porterà probabilmente a termine la legislatura, cosa anche non succedeva da quanti anni?
Un governo di merda stabile e molto meglio che un governo figo che diventa balneare dopo 18 mesi è tecnico per altri 10 per poi andare a elezioni anticipate.

Meloni ti sta sul culo? Credimi sta più sul culo a me perché è un governo di destra sociale (non di dx liberale o meglio libertaria), ma l’alternativa è un poker elly, Bonelli, fratoianni, conte. Roba da matti.

In usa si muore di più, c’è più mortalità infantile, ma chi vive ha molte più possibilità di avere una vita straordinaria rispetto a chi nasce in Italia.

La gente se ne va dall’Italia perché all’estero si vive meglio. Servizi migliori (tutti, a partire dalla sanità), e qualità dei servizi migliori in generale. Chi poi ha veramente dei numeri, non resta in EU ma va in usa o Cina, per salari ancora più alti la prospettiva di fare cose straordinarie.
Ciò che muove le persone non sono solo i soldi, ma la possibilità di fare cose straordinarie. Tu, italiano magari benestante e con un bel stipendio (non so, invento), preferisci i mezzi pubblici quasi gratis e due ore di calcetto con gli amici? rispetto alla possibilità di scoprire cose straordinarie: sei parte del problema. E facendo cose straordinarie che si migliora la qualità della vita di tutti, usufruire di welfare a debito (cioè pagato da chi non è nemmeno nato), è roba da loser. Io preferisco giocarmi le mie carte, perché credo di avere in mano delle buone carte, rispetto a chi vuole il welfare a parargli il culo
Sono mentalità perdenti in partenza le vostre. la tua è una malattia diffusa, si chiama “paura” oppure “coscienza di valere poco o nulla”. Gli americani “se la giocano “, alcuni vincono e altri perdono, voi preferite 4 spicci sicuri e un paracadute chiamato welfare, piuttosto che credere in voi stessi.

Roba da matti, mi tocca dare ragione a est.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Azophfaz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1073
Iscritto il: 31/03/2022, 23:37

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10394 Messaggio da Azophfaz »

estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 22:12
Azophfaz ha scritto:
22/06/2026, 21:15
estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 14:07
Azzoppas gli US li ha visti solo nei pornazzi.
il confronto EU US e’ umiliante per noi. Il Mississippi e’ piu’ benestante dell’Italia secondo tutti i parametri.
Il New England e’ impressionante. ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
io capisco che l’ignoranza di chi non si puo’ permettere di vedere al di fuori del suo shithole porti a vedere quello che si vuole vedere ma sarebbe opportuno andare a dare almeno un’occhiata prima di sparare cazzate.
cmq va beh dai….vedremo in quanti sopravvivono al DISSANGUAMENTO che segue la guerra in Iran. In EU e US indistintamente e’ chiaro. quest’estate Sardegna, Baleari e Isole greche deserte di sicuro.
Gli Stati Uniti sono un posto fantastico in cui vivere, ma solo se fai parte del 10% della popolazione che possiede il 90% della ricchezza. Quanto al Connecticut, misurare la ricchezza con la media matematica in uno dei sistemi più disuguali al mondo è pura illusione o nel tuo caso idiozia totale/coglionaggine, ad esempio se il gestore di un hedge fund guadagna 10 milioni e i suoi vicini fanno la fame, la media della cittadina sarà comunque altissima.Tu purtroppo non ci rientri e non ci arrivi manco a capirlo, vai a fare il mitomane sui forum di finanza che qualche coglione ti prende sul serio.
a tutti e’ chiaro che per un povero imbecille il reddito medio e il reddito mediano siano la stessa cosa ma nella realta’ sono cose ben diverse. se uno che guadagna un milione all’anno ti lascia dormire nella cuccia del suo cane per un anno e in casa ha una moglie e due figli che non lavorano il reddito medio sara’ di 200.200 euro/anno. lui fa un milione, tu 1000 euro a pulire la merda del cane e la sua famiglia non guadagna nulla.
in questo esempio il reddito mediano invece e’ 0 guarda un po’.
quindi un reddito medio di $400k non vuol dire in effetti un cazzo perche’ ti basta mettere Musk in Somalia per avere un reddito medio alto in un paese di pezzenti.
un reddito mediano di $400k invece e’ pazzesco. ma capisco che tu non capisca, povero, quanta pena fai.
il povero imbecille di solito è sempre colui che parte scrivendo la minkiata del giorno con
estdipendente ha scritto:
22/06/2026, 22:12
ci sono cittadine del connecticut con median income per household di $400k+ che e’ folle.
e poi parte nel girare la frittatina su media e mediana :lol:

il ragionamento poteva fermarsi al principio, siccome non esiste nessuna cittadina del cazzo nel Connnecticut che ha un reddito mediano di 400k, ma tu scrivi la stronzatina del giorno pensando che stai su un forum di finanza di mitomani rincoglioniti come te che credono a tutte le stronzatine che scrivi.
Siccome il reddito mediano reale del Connecticut arriva massimo a 96.000- 99.000

https://fred.stlouisfed.org/series/MEHOINUSCTA672N
lurido rincoglionito spara minkiate..
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11431
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#10395 Messaggio da estdipendente »

ho parlato di median income da subito. il reddito medio e’ average income. mi rendo conto tu non abbia idea di cosa si stia parlando.
mhttps://datacommons.org/ranking/Median_Income_Household/CensusCountyDivision/geoId/09?h=geoId%2F0915021860&unit=%24

cmq hai ragione il median income di Fairfield county e’ solo $250.000 con punte di $400.000 in alcuni ZIP codes. sono praticamente DISSANGUATI.
quanto fai pena, povera bestiolina.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”