Oddio Geisha. Ogni tanto rimani sul punto.GeishaBalls ha scritto: ↑28/06/2026, 7:21Sarò tonto, ma lo dimostri dicendo che io abbia sostenuto che la Meloni abbia aiutato Trump quando ho detto un’altra cosa. Cioè che non era vero che Trump fosse arrabbiato perché “non aiutato”. Hai messo tu la mia frase, è scritto lì
Se io dico “non è vero che non ci sono scemi in Romagna” e tu capisci “sono tutti scemi in romagna” fai il tuo solito errore non avendo ancora capito la logica aristotelica. Il senso della mia frase è “c’è almeno uno scemo in Romagna” e comincio anche a sospettare chi sia
Hai (TE) utilizzato una dichiarazione, chiaramente interpretata a proprio uso e consumo, per sostenere un fatto. Cioè che la Meloni ha aiutato Trump con l'avvallo all'utilizzo delle basi.
Io questo 2+2 ti ho contestato. Se fai finta di non sapere che aver interpretato quella dichiarazione nel modo con cui l'ha interpretata l'opposizione italiana cioè chiedendo "chiarimenti" ma allo stesso tempo dando già per assodato che si trattasse di aver autorizzato "voli cinetici" e quindi gettato fango sul governo chiamandolo complice nella guerra in Iran (e l'Iran ha preso la palla al balzo per chiamarci complici) io te lo faccio notare.
L'esempio degli scemi in romagna non c'entra un beato cazzo. Te hai scritto una cosa chiara. Hai usato una dichiarazione che aveva palesemente un suo significato e l'hai usata per SOSTENERE che la Meloni ha aiutato Trump.
Cazzo Geisha. Se scrivi:
"Ops, l'Italia ha concesso agli USA le sue basi per l'aggressione all'Iran" che cazzo pensi voglia significare se non che concordi sul fatto che la Meloni ha aiutato Trump?
Oh, ma manco quello che scrivi capisci?
Che poi nello stesso momento hai utilizzato questo assunto per confutare la tesi che Trump fosse arrabbiato per non essere stato aiutato (ergo DI NUOVO confermi la tua tesi che in realtà è STATO aiutato) non cambia il fatto che hai, attraverso l'interpretazione a cazzo delle parole di Rutte dato per ASSODATO che l'Italia (e quindi la Meloni) abbiano aiutato Trump.
o se inverti l'ordine degli addendi il significato non cambia.