bof non so che dire...
tecnicamente l'espulsione di zidane non ha fatto vincere l'itaglia non ha cambiato nulla
inoltre il vecchio zizù non si è fatto beccare ricordo ( gli itaGlioti si sono lamentati e lo hanno fatto espellere ) quindi nella vostra logica di macchiavellismo cialtrone ( vale tutto basta vincere ) è stato bravo ( un fallo non scoperto fa parte del gioco no?? )
detto questo mi pare che l'acriticità itaGliana impazza ( complice l'euforia mondiale ) pochi cazzi qui si difende materazzi... campione del mondo o no rimane "matrix lo scemo dell'inter" dai cazzo una minima di dignità dico io
esultate fate po poo pooo campioni del mondo il pil che sale e ci sta tutto ( non critico questo ) ma mi sembra che chi si arrampica sui vetri non sono certo io
ora un pó di ad personam ( e palese che ormai è un balkan contro tutti e giustamente ce devo stà

)
x husker
"Caro Balkan...il fine giustifica i mezzi, questo dovresti saperlo bene"
il fine se è un fine reale un guadagno personale ma una partita di calcio per me è uno spettacolo mi deve divertire ( è quello il fine ) di vincere a cazzo non me ne fotte nulla... e come un film non mi da vantaggi se non il divertimento momentaneo
x extreme
"balkan che vuol dire "non è proprio cosi" ?? non è che ti fai dare ancora la "paghetta" mensile dai tuoi ???"
naa extreme dopo un lungo periodo da diseredato sono riuscito solo a farmi cointestare i mattoni di famiglia senza poterne disporre ora ( mi serviranno sui 40 ) non prendo una lira dalla mammy la mia fresca la ho rubata agli slavi... e lo sai perchè??? perchè sono un PADRONE ARIANO al posto del panzer ho usato una società immobiliare ma lo spirito è lo stesso
x aqua
non volevo accusarti o altro ma la tua suscettibilità è sospetta ... se ti proponi come una data tipologia di personaggio sul forum poi ce devi stà ... su di la verità che due lirette per il cayenne le stai mettendo via sai quante modelline ci rimorchi?
x dispe
le tue minacce sessuali antifrancesi denotano un pessimo rapporto col sesso ( frustrazione e prevaricazione ) e uno spirito rosikone very itaGlian... stendo un velo pietoso sullo striscione che sbeffeggia il motto rivoluzionario... per fare una rivoluzione ci vogliono le palline cosa che a voi manca e mancherà sempre... poi non ti lamentare se napoleone ti ruba i quadri
chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno
au revoir
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke