filmati amatoriali su emule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#106 Messaggio da andrea5887 »

Scusate mi sono espresso malissimo è dire poco,volevo dire che abita vicino a me in linea d'aria saranno due km + o - ma il suo quartiere ha un nome differente da quello mio,io sono dei due leoni per chi voleva saperlo e la ragazza in questione si dice sia dei giardinetti non só se siete pratici e conoscete comunque io l'ho detto finchè non vedo non credo

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da SimonePeach »

bah pensa cosa dicono i vicini di Ava Devine :)
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Mavco Pizellonio »

SimonePeach ha scritto:bah pensa cosa dicono i vicini di Ava Devine :)
VOGLIAMO DORMIRE!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da Steiner74 »

andrea5887 ha scritto: la ragazza in questione si dice sia dei giardinetti
visto il livello di "coattaggine" della tipa, non mi stupirei se fosse vero :blankstare:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da Raoul »

Ho visionato il filmato di Sesya......

Non male :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#111 Messaggio da andrea5887 »

Steiner74 ha scritto:
visto il livello di "coattaggine" della tipa, non mi stupirei se fosse vero :blankstare:

bhè nemmeno io,è del tipo la classe non è acqua :DDD e ti assicuro che è pieno di ragazze così tipo a Tor Bella Monaca,Giardinetti,Torre Angela,ecc,comunque appena me ne accerteró personalmente o la incontreró per quella zona vi faró sapere

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da Steiner74 »

andrea5887 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

bhè nemmeno io,è del tipo la classe non è acqua :DDD e ti assicuro che è pieno di ragazze così tipo a Tor Bella Monaca,Giardinetti,Torre Angela,ecc,
Anch'io vivo da quelle parti...
cmq quello che più mi ha stupito di quel video (a parte scoprire che i due protagonisti erano dei sorcini) è stata la totale nonchalance con cui la tipa sembra accettare il fatto che il filmato verrà  visto da altre persone...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#113 Messaggio da andrea5887 »

Steiner74 ha scritto:
andrea5887 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:

bhè nemmeno io,è del tipo la classe non è acqua :DDD e ti assicuro che è pieno di ragazze così tipo a Tor Bella Monaca,Giardinetti,Torre Angela,ecc,
cmq quello che più mi ha stupito di quel video (a parte scoprire che i due protagonisti erano dei sorcini) è stata la totale nonchalance con cui la tipa sembra accettare il fatto che il filmato verrà  visto da altre persone...

infatti è sembrata una vera professionista,tranquillità  assoluta anzi faceva pure le battute cosa molto importante durante il rapporto perchè ci si diverte ancora di più peró sinceramente farsi riprendere ma chi ci riuscirebbe almeno io non ci riuscirei

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da Steiner74 »

andrea5887 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
andrea5887 ha scritto:
Steiner74 ha scritto: visto il livello di "coattaggine" della tipa, non mi stupirei se fosse vero :blankstare:

infatti è sembrata una vera professionista,tranquillità  assoluta anzi faceva pure le battute cosa molto importante durante il rapporto perchè ci si diverte ancora di più peró sinceramente farsi riprendere ma chi ci riuscirebbe almeno io non ci riuscirei
Tranquillo...ho paura che in pochi sarebbero interessati a vedere te :wink:
ovviamente sto scherzando, eh? :-D

andrea5887
Primi impulsi
Primi impulsi

#115 Messaggio da andrea5887 »

Steiner74 ha scritto:
andrea5887 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
andrea5887 ha scritto:

Tranquillo...ho paura che in pochi sarebbero interessati a vedere te :wink:
ovviamente sto scherzando, eh? :-D

Tranquillo con me si puó scherzare sempre e in tutti i modi non me la prendo mai figurati chi sarebbe interessato a guardarmi in azione :DDD

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da diepa »

Raoul ha scritto:Ho visionato il filmato di Sesya......

Non male :wink:
Sì...ma si interrompe proprio sul più bello!!!!

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Midian »

Ma questi trombano con delle bestie nella stessa stanza?! è una cosa che non riesco assolutamente a fare.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#118 Messaggio da Raoul »

Midian ha scritto:Ma questi trombano con delle bestie nella stessa stanza?! è una cosa che non riesco assolutamente a fare.
Pensa che c'è anche chi ci tromba pure con le bestie :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”