filmati amatoriali su emule
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Scusate mi sono espresso malissimo è dire poco,volevo dire che abita vicino a me in linea d'aria saranno due km + o - ma il suo quartiere ha un nome differente da quello mio,io sono dei due leoni per chi voleva saperlo e la ragazza in questione si dice sia dei giardinetti non só se siete pratici e conoscete comunque io l'ho detto finchè non vedo non credo
-
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto il livello di "coattaggine" della tipa, non mi stupirei se fosse veroandrea5887 ha scritto: la ragazza in questione si dice sia dei giardinetti

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ho visionato il filmato di Sesya......
Non male
Non male

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
-
- Primi impulsi
Steiner74 ha scritto:visto il livello di "coattaggine" della tipa, non mi stupirei se fosse veroandrea5887 ha scritto: la ragazza in questione si dice sia dei giardinetti
bhè nemmeno io,è del tipo la classe non è acqua

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anch'io vivo da quelle parti...andrea5887 ha scritto:Steiner74 ha scritto:visto il livello di "coattaggine" della tipa, non mi stupirei se fosse veroandrea5887 ha scritto: la ragazza in questione si dice sia dei giardinetti
bhè nemmeno io,è del tipo la classe non è acquae ti assicuro che è pieno di ragazze così tipo a Tor Bella Monaca,Giardinetti,Torre Angela,ecc,
cmq quello che più mi ha stupito di quel video (a parte scoprire che i due protagonisti erano dei sorcini) è stata la totale nonchalance con cui la tipa sembra accettare il fatto che il filmato verrà visto da altre persone...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
-
- Primi impulsi
Steiner74 ha scritto:Anch'io vivo da quelle parti...andrea5887 ha scritto:Steiner74 ha scritto:visto il livello di "coattaggine" della tipa, non mi stupirei se fosse veroandrea5887 ha scritto: la ragazza in questione si dice sia dei giardinetti
bhè nemmeno io,è del tipo la classe non è acquae ti assicuro che è pieno di ragazze così tipo a Tor Bella Monaca,Giardinetti,Torre Angela,ecc,
cmq quello che più mi ha stupito di quel video (a parte scoprire che i due protagonisti erano dei sorcini) è stata la totale nonchalance con cui la tipa sembra accettare il fatto che il filmato verrà visto da altre persone...
infatti è sembrata una vera professionista,tranquillità assoluta anzi faceva pure le battute cosa molto importante durante il rapporto perchè ci si diverte ancora di più peró sinceramente farsi riprendere ma chi ci riuscirebbe almeno io non ci riuscirei
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tranquillo...ho paura che in pochi sarebbero interessati a vedere teandrea5887 ha scritto:Steiner74 ha scritto:Anch'io vivo da quelle parti...andrea5887 ha scritto:Steiner74 ha scritto: visto il livello di "coattaggine" della tipa, non mi stupirei se fosse vero
infatti è sembrata una vera professionista,tranquillità assoluta anzi faceva pure le battute cosa molto importante durante il rapporto perchè ci si diverte ancora di più peró sinceramente farsi riprendere ma chi ci riuscirebbe almeno io non ci riuscirei

ovviamente sto scherzando, eh?

-
- Primi impulsi
Steiner74 ha scritto:Tranquillo...ho paura che in pochi sarebbero interessati a vedere teandrea5887 ha scritto:Steiner74 ha scritto:Anch'io vivo da quelle parti...andrea5887 ha scritto:
infatti è sembrata una vera professionista,tranquillità assoluta anzi faceva pure le battute cosa molto importante durante il rapporto perchè ci si diverte ancora di più peró sinceramente farsi riprendere ma chi ci riuscirebbe almeno io non ci riuscirei![]()
ovviamente sto scherzando, eh?
Tranquillo con me si puó scherzare sempre e in tutti i modi non me la prendo mai figurati chi sarebbe interessato a guardarmi in azione

Pensa che c'è anche chi ci tromba pure con le bestieMidian ha scritto:Ma questi trombano con delle bestie nella stessa stanza?! è una cosa che non riesco assolutamente a fare.

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice