[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10921 Messaggio da Mr. Viz »

bocha ha scritto:sky anche se l'aumento dal 1 settembre non mi va giù!!!!
l'udm sposerebbe una ex lap dancer o ex night girl?
anche sì, il preconcetto va cercato nella prima parte della domanda.

l'udm sopporta o supporta?

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10922 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

sopporto.

l'udm preferisce dare o ricevere?
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10923 Messaggio da Antonchik »

dare, anche se è difficile farlo senza l'aspettativa di ricevere.

l'aspettativa più importante dell'udm in questa fase della sua vita è....?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10924 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

vivere.

l'udm la notte sogna o ha il terrore di essere quotato da antonchik? :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10925 Messaggio da pan »

Cazzo dici chicco? Essere quotato da tovarish Antonchik è un puro godimento marxista-leninista.

L'udm sa che ci sono ancora speranze di sovvertire l'ordine costituito?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10926 Messaggio da Antonchik »

finchè ci sarà  un'ordine ci sarà  sempre la matematica possibilità  di sovvertirlo. E finchè ci sarà  il capitalismo ci sarà  sempre la possibilità  di instaurare un qualsiasi sistema culturalmente meritocratico.

l'udm si sente insufficientemente acculturato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10927 Messaggio da Mr. Viz »

chi visse sperando morì non si puó dire, cantava il buon vecchio peluuaa....

e dice il saggio cinese :

Se vi sarà  luce nell'anima,
vi sarà  bellezza nella persona.
Se vi sarà  bellezza nella persona,
vi sarà  armonia nella casa.
Se vi sarà  armonia nella casa,
vi sarà  ordine nella nazione.
Se vi sarà  ordine nella nazione,
vi sarà  pace nel mondo..............se se vecchio saggio troppo taottimista sei.

l'udm è un taottimista?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10928 Messaggio da pan »

Non so; ma riflettevo con amarezza sulla discrepanza tra l'adagio cinese di stampo confuciano e la coppia Bush-Berlusconi.

L'udm diventerà  un vecchio saggio?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10929 Messaggio da nik978 »

diventero un vecchio rompicoglioni che pensera' di aver sempre ragione perche' "ha visto cose..." e pensera' che tuto il mondo e' fatto di "minus" che vivono nel loro giardino e non sanno nulla del mondo al di fuori perche' hanno paura di confrontarsi..
verro rinchiuso in qualche ospizio cosi mi mettero a palrare con gente piu lesa di me..e vissero tutti felici e contenti..:D:D:D:D:D

l'udm ha mai conosciuto un "vecchio saggio?"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10930 Messaggio da Pim »

alcune persone intelligenti, con esperienza, quasi sagge, ma Il vecchio saggio no.

L'UDdM ha chiodi o viti nelle ossa in seguito a fratture?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10931 Messaggio da AlexSmith »

Fortunatamente no (e se ve lo chiedete, la risposta è si, mi sto toccando le palle!!).
L'unica operazione che ho subito è stata l'appendicite.

L'udm preferirebbe andare fuori a cena con una ragazza o andare al concerto dei Massive Attack (sempre con la stessa ragazza)?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10932 Messaggio da giustino »

Sicuramente fuori a cena, sia perchè non sopporto i concerti, sia perchè non so chi siano i Massive Attack, sia perchè poi andrebbe a finire che la ragazza scapperebbe con uno dei Massive Attack.

L'udm crede nel funzionamento del Super Attak per riparare un paio di sandali ai quali mi s'è staccata la fibbia ieri sera?

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10933 Messaggio da Gerda »

giustino ha scritto:Sicuramente fuori a cena, sia perchè non sopporto i concerti, sia perchè non so chi siano i Massive Attack, sia perchè poi andrebbe a finire che la ragazza scapperebbe con uno dei Massive Attack.

L'udm crede nel funzionamento del Super Attak per riparare un paio di sandali ai quali mi s'è staccata la fibbia ieri sera?

G.
In un romanzo du Bukowski ci si riattacavno i denti col super attak, quindi tentar non nuoce...

l'udidiemme quante paia di scarpe compra in un anno??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10934 Messaggio da nik978 »

Gerda ha scritto:
giustino ha scritto:Sicuramente fuori a cena, sia perchè non sopporto i concerti, sia perchè non so chi siano i Massive Attack, sia perchè poi andrebbe a finire che la ragazza scapperebbe con uno dei Massive Attack.

G.
In un romanzo du Bukowski ci si riattacavno i denti col super attak, quindi tentar non nuoce...

l'udidiemme quante paia di scarpe compra in un anno??
nessuno!
....di norma cambio scarpe quando sono vecchie e non piu mettibili
mi tengo 4 paia e le rinnovo quando e' il momento..se sono in un giro buono capita che per 2 anni o 3 scarpe non ne compro)
ecco le 4 tipologie
-ginnastica
-nere non da ginnastica ma non troppo "di legno" (da usare anche coi jeans intendo)
-paio "di legno" che mettero' 1 volta l'anno
-leggero estivo (barca et simili)

poi ho un paio di anfibi che pero non metto piu' visto che uso le antifortunistiche della ditta se devo andare allo stadio o diluvia..

l'udm quanto spende in abbigliamento in genere in un anno?

ot contestualizzante: io non trovando scarpe della mia misura ovunque vado devo portarmi almeno 3 tipologie dietro.
trasferemdoni qui a lavorare me ne sono dovute portare 4:pur ele antifortunistiche
Ultima modifica di nik978 il 14/07/2008, 9:08, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10935 Messaggio da giustino »

Ho speso trentuno sterline in un grande magazzino inglese a maggio dell'anno scorso, e da quel momento vivo di rendita.

L'udm tendenzialmente si eccita di più quand'è vestito, quand'è nudo o quand'è seminudo?

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”