anche sì, il preconcetto va cercato nella prima parte della domanda.bocha ha scritto:sky anche se l'aumento dal 1 settembre non mi va giù!!!!
l'udm sposerebbe una ex lap dancer o ex night girl?
l'udm sopporta o supporta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In un romanzo du Bukowski ci si riattacavno i denti col super attak, quindi tentar non nuoce...giustino ha scritto:Sicuramente fuori a cena, sia perchè non sopporto i concerti, sia perchè non so chi siano i Massive Attack, sia perchè poi andrebbe a finire che la ragazza scapperebbe con uno dei Massive Attack.
L'udm crede nel funzionamento del Super Attak per riparare un paio di sandali ai quali mi s'è staccata la fibbia ieri sera?
G.
nessuno!Gerda ha scritto:In un romanzo du Bukowski ci si riattacavno i denti col super attak, quindi tentar non nuoce...giustino ha scritto:Sicuramente fuori a cena, sia perchè non sopporto i concerti, sia perchè non so chi siano i Massive Attack, sia perchè poi andrebbe a finire che la ragazza scapperebbe con uno dei Massive Attack.
L'udm crede nel funzionamento del Super Attak per riparare un paio di sandali ai quali mi s'è staccata la fibbia ieri sera?
G.
l'udidiemme quante paia di scarpe compra in un anno??