La penso in maniera diametralmente opposta a te.Scorpio ha scritto:Prodi, critichiamolo quanto vogliamo, io x primo... ma non dimentichiamo che è l'unico che ha battuto il nano e non una volta sola.
WC Ueltroni ha dimostrato di essere un pirla, offrendo prima il dialogo al MafioNano e poi constatando che era sempre lo stesso!
Insomma, WC Ueltr., non è poi così diverso da CiccioBBello Rutelli e BaffinoDalema: o son coglioni o son pagati!
Di Veltroni si puó dire che abbia dato il via ad un processo forse scorretto, volendo spartirsi l'elettorato con Berlusconi e penalizzando gli altri, ma considerando i precedenti governi di sinistra la cosa avrebbe avuto i suoi lati positivi (che sia stato scandaloso il modo di annullarsi a vicenda nella coalizione in pratica NON GOVERNANDO credo lo possa ammettere perfino tu).
Quanto all'imperdonabile atteggiamento moderato verso berlusconi è l'unico modo per non farsi autogol, parli tanto di paese lobotomizzato e poi ti stupisci se fare megaproteste sdegnate in piazza non sortisca alcun effetto, se non di intrattenere chi già berlusconi non lo poteva vedere...
Serve pragmatismo, altrimenti come hai potuto notare agli occhi del paese si diventa "antidemocratici"...
I tuoi amici inorriditi e sdegnati non possono combinare un cazzo finchè il nano sarà su questa terra, amenochè non abbiano un mitra in mano: ce l'hanno un mitra in mano? vuoi che qualcuno abbia il mitra in mano?