[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1246 Messaggio da CianBellano »

Scorpio ha scritto:Prodi, critichiamolo quanto vogliamo, io x primo... ma non dimentichiamo che è l'unico che ha battuto il nano e non una volta sola.

WC Ueltroni ha dimostrato di essere un pirla, offrendo prima il dialogo al MafioNano e poi constatando che era sempre lo stesso!
Insomma, WC Ueltr., non è poi così diverso da CiccioBBello Rutelli e BaffinoDalema: o son coglioni o son pagati!
La penso in maniera diametralmente opposta a te.

Di Veltroni si puó dire che abbia dato il via ad un processo forse scorretto, volendo spartirsi l'elettorato con Berlusconi e penalizzando gli altri, ma considerando i precedenti governi di sinistra la cosa avrebbe avuto i suoi lati positivi (che sia stato scandaloso il modo di annullarsi a vicenda nella coalizione in pratica NON GOVERNANDO credo lo possa ammettere perfino tu).

Quanto all'imperdonabile atteggiamento moderato verso berlusconi è l'unico modo per non farsi autogol, parli tanto di paese lobotomizzato e poi ti stupisci se fare megaproteste sdegnate in piazza non sortisca alcun effetto, se non di intrattenere chi già  berlusconi non lo poteva vedere...

Serve pragmatismo, altrimenti come hai potuto notare agli occhi del paese si diventa "antidemocratici"...

I tuoi amici inorriditi e sdegnati non possono combinare un cazzo finchè il nano sarà  su questa terra, amenochè non abbiano un mitra in mano: ce l'hanno un mitra in mano? vuoi che qualcuno abbia il mitra in mano?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1247 Messaggio da alex1jd1 »

anche a me certe politiche dell'attuale governo fanno schifo, e apprezzerei un'opposizione anche più aggressiva; ma bisogna fare i conti con la realtà , ed in particolare con l'attuale penoso stato dell'informazione in italia. basta prendere come esempio la manifestazione organizzata da Di Pietro: avrà  avuto qualche eccesso verbale, ok, ma nel complesso nulla di che, se ne sono viste di ben peggiori. Solo che, a parer mio, è stata quasi controproducente perchè è andata a scontrarsi contro il muro mediatico, astutamente sfruttata da Berlusconi (che su questo ne è maestro). Il risultato? E' sembrato il raduno di pochi scalmanati antidemocratici, mossi solo dall'odio viscerale nei confronti di Berlusconi (sempre li si va a cascare). L'attenzione, così, si è spostata dalle porcherie governative (immunità , impronte digitali per i rom ecc. ecc.) a qualche cazzata sparata da Grillo o dalla Guzzanti.
Per questo, secondo me, è necessario impostare l'opposizione in modo diverso, meno "gridato" ma più sui contenuti per evitare rischi simili. Che poi questa strategia si rivelerà  vincente, lo vedremo più avanti.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1248 Messaggio da DiscoBall »

DiscoBall ha scritto:su importanti questioni sociali economiche religiose non si è pronunciato e se lo ha fatto, le sue posizioni sono poco distanti dal Pdl.
Neanche sul caso Englaro ha una posizione univoca... :bleh:
Everybody needs a bosom for a pillow

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1249 Messaggio da zio »

DiscoBall ha scritto:
DiscoBall ha scritto:su importanti questioni sociali economiche religiose non si è pronunciato e se lo ha fatto, le sue posizioni sono poco distanti dal Pdl.
il silenzio della politica sul caso di eluana englaro non deve stupirci, ma semmai preoccuparci.

come sapete e immaginate sono contrario alla sua morte decretata per volere di un tribunale e che, se eseguita, sarà  effettuata facendola morire di sete.
e il silenzio politico non deve stupire nè farci pensare che noi in quanto italiani delle questioni etiche, bioetiche e similari non ci freghi granchè.
basta guardare gli esiti del referendum sullaL.40 o altre discussioni sul testamento biologico per avere fatti reali che dimostrano invece che in italia, a differenza di molti paesi anche europei, le cose legate alla vita ci interessano parecchio.

peró.
peró la politica fa orecchie da mercante e cuce la propria bocca.
perchè? perchè il PDL è una formazione che su questi argomenti ha differenti opinioni. e meglio che emergano per adesso le cose che uniscono (giustizia, economia, riforme fiscali) piuttosto quelle che potrebbero dividere. almeno così si evince dal silenzio del PDL sull'argomento.
nel PD invece il pensiero è chiaro su questi argomenti. tranne piccole forze residuali e tradizionaliste (i teocom) nel PD il pensiero proeutanasia è maggioritario.
ma poichè questo pensiero è minoritario nel paese, allora si preferisce tacere.
insomma per tutti vale la legge che "è sempre meglio non mostrare pubblicamente cose che potrebbero dimostrare i numeri reali".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1250 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
DiscoBall ha scritto:
il silenzio della politica sul caso di eluana englaro non deve stupirci, ma semmai preoccuparci.

come sapete e immaginate sono contrario alla sua morte decretata per volere di un tribunale e che, se eseguita, sarà  effettuata facendola morire di sete.
non è che sia 'la morte decretata per tribunale', anzi, tecnicamente è proprio la legge che l'ha tenuta forzatamente in vita anche in assenza di qualsiasi segno di vita cerebrale.

sul fatto che debbano far morire quel corpo di sete, invece, hai ragione. è senza senso, una procedura assurda figlia del fatto che non si vuole introdurre una norma per poter utilizzare in casi come questi una semplice iniezione.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1251 Messaggio da tiffany rayne »

la politica in Italia è sempre stata un coacervo di partiti e partitini che anche al loro interno si dividevano in varie correnti....famosa in questo la DC che ne aveva quasi una decina....anche il PCI, che pure era piu' coeso, aveva almeno due anime interne molto differenti (Cossutta e Napolitano per fare un esempio)

oggi l'andazzo è lo stesso, ma nella destra si nota una maggiore compattezza, ci sono posizioni diverse ma alla fine seguono il capo Berlusconi e bene o male sono confluiti in un nuovo soggetto politico il PDL

nell'opposizione invece si nota una serie di posizioni diverse, ognuno non vuole rinunciare al proprio pezzetto di potere, si eleggono segretari in partiti che sono al 2%, una cosa davvero ridicola visto che ci troviamo in un modello maggioritario

a mio avviso bisognava sciogliersi tutti, confluire nel PD dove ognuno attraverso le primarie si sarebbe costruito il giusto spazio, una volta entrati in questa formazione si eleggeva il segretario che portava avanti la politica scelta dalla maggioranza del partito gli altri si organizzavano portando avanti le loro idee per cercare di ottenere piu' consensi, ma garantendo sempre disciplina e accettando senza minacciare scissioni il volere della maggioranza

tutto il resto sono chiacchiere che anche in futuro garantiranno la vittoria alla destra, parlare di opposizione morbida o eversiva non serve a molto l'importante sarebbe organizzarsi politicamente per presentarsi compatti alle prossime elezioni, ma vista la conclusione del congresso di rifondazione dove già  si parlava di scissione del gruppo di Vendola vedo un futuro nero

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1252 Messaggio da sonny »

ma quale messia, a me sembra solo una versione contemporanea di hitler
Satan is your Lord

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1253 Messaggio da Scorpio »

CianBellano ha scritto:
Scorpio ha scritto:Prodi, critichiamolo quanto vogliamo, io x primo... ma non dimentichiamo che è l'unico che ha battuto il nano e non una volta sola.

WC Ueltroni ha dimostrato di essere un pirla, offrendo prima il dialogo al MafioNano e poi constatando che era sempre lo stesso!
Insomma, WC Ueltr., non è poi così diverso da CiccioBBello Rutelli e BaffinoDalema: o son coglioni o son pagati!
La penso in maniera diametralmente opposta a te.
wc UeLTR, bAFFINO E cICCIObbELLOmANGIAcICORIA, sono invece dei coerenti pensatori,
dei politici lungimiranti?

Di Veltroni si puó dire che abbia dato il via ad un processo forse scorretto, volendo spartirsi l'elettorato con Berlusconi e penalizzando gli altri, ma considerando i precedenti governi di sinistra la cosa avrebbe avuto i suoi lati positivi (che sia stato scandaloso il modo di annullarsi a vicenda nella coalizione in pratica NON GOVERNANDO credo lo possa ammettere perfino tu).
ti ripeto: o son venduti o son coglioni!
A parte Dini e Mastella, che non capisco proprio cosa se li siano messi a fare in casa, guarda gli sproloqui anche solo verbali dei rifondaroli per aver la conferma della loro imbecillità !

Quanto all'imperdonabile atteggiamento moderato verso berlusconi è l'unico modo per non farsi autogol, parli tanto di paese lobotomizzato e poi ti stupisci se fare megaproteste sdegnate in piazza non sortisca alcun effetto, se non di intrattenere chi già  berlusconi non lo poteva vedere...
Tanto, ne avrebbero parlato male comunque!
Cosa avrebbero dovuto fare?
Esser ridicoli come WC Ueltr che invece proponeva di manifestare in Autunno!!
Aveva paura di rovinarsi le vacanze?

Serve pragmatismo, altrimenti come hai potuto notare agli occhi del paese si diventa "antidemocratici"...
Cos'altro poteva fare uno come Di Pietro o Grillo in Parlamento?
Ha i numeri?

I tuoi amici inorriditi e sdegnati non possono combinare un cazzo finchè il nano sarà  su questa terra, amenochè non abbiano un mitra in mano: ce l'hanno un mitra in mano? vuoi che qualcuno abbia il mitra in mano?
I miei amici chi?
Chi ha parlato di mitra?

Cos'era meglio fare?
Tacere?

A questo punto, emigriamo, o smutandiamoci e facciamo sodomizzarci senza Luan!

Comunque il tuo ragionamento ha una pecca che è dimostrata dal fatto che i vincitori delle ultime elezioni sono Legaioli e Di Pietro.
Non dimentichiamoplo mai...dato che i giornalisti lobotomizzatori parlano prima del nano e poi di WC Ueltr.!
Ma ridicolizzano il buzzurro molisano e il rincoglito di Cassano magnago.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1254 Messaggio da Helmut »

L'opposizione bisogna saperla fare.

E, purtroppo per il Paese, la SX, oltre a non saper governare (lo ha dimostrato almeno in 2 occasioni con Prodi :cry: ), non è neppure in grado di opporsi efficacemente a Berlusconi.

Non c'è da meravigliarsi. L'attuale SX è residuale del vecchio PCI e della sinistra DC. Il primo non ha mai fatto opposizione (da Togliatti, passando per Berlinguer e la "solidarietà  nazionale"), i secondi, sono stati sempre al governo fino al 1992.

Tocca dar ragione al regista Moretti (che ha il grande pregio di curarmi l'insonnia con i suoi film :DDD ) in uno dei suoi girotondi.

"Con questi leader ci vorranno almeno due generazione per vincere"

Triste ma è così. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1255 Messaggio da tiffany rayne »

l'estremista Pier Ferdinando Casini attacca i tg della rai...i virili Riotta e Mazza al momento tacciono....

Roma, 31 lug. (Adnkronos) - "Se lei fosse il presidente del consiglio Berlusconi farebbe saltare qualche direttore della Rai? Io no, sono talmente a pecora sul governo, che meglio di cosi' non potrebbe averli". Lo ha affermato Pier Ferdinando Casini, deputato dell'Unione di Centro, durante la registrazione della puntata di 'Omnibus Estate', in onda domani su La7. "Se l'espressione 'a pecora' - ha spiegato Casini - e' offensiva me ne scuso, ma la sostanza politica rimane. Questa espressione un po casereccia e' brutta, ma la sostanza mi preme ribadirla". L'ex presidente della Camera ha anche dichiarato che la Rai e' "male amministrata"; "non e' un giudizio di destra -ha sottolienato- sinistra e di centro. Io vorrei che si valutasse la professionalita' di chi dirige un giornale o un telegiornale non sulla base delle appartenenze politiche, ma sulla base delle capacita' professionali".

Cicchitto dopo Di Pietro si trova davanti un'altro eversore dello stato...a breve qualcuno darà  la qualifica di comunista anche a Casini :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1256 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:l'estremista Pier Ferdinando Casini attacca i tg della rai...i virili Riotta e Mazza al momento tacciono....

Roma, 31 lug. (Adnkronos) - "Se lei fosse il presidente del consiglio Berlusconi farebbe saltare qualche direttore della Rai? Io no, sono talmente a pecora sul governo, che meglio di cosi' non potrebbe averli". Lo ha affermato Pier Ferdinando Casini, deputato dell'Unione di Centro, durante la registrazione della puntata di 'Omnibus Estate', in onda domani su La7. "Se l'espressione 'a pecora' - ha spiegato Casini - e' offensiva me ne scuso, ma la sostanza politica rimane. Questa espressione un po casereccia e' brutta, ma la sostanza mi preme ribadirla". L'ex presidente della Camera ha anche dichiarato che la Rai e' "male amministrata"; "non e' un giudizio di destra -ha sottolienato- sinistra e di centro. Io vorrei che si valutasse la professionalita' di chi dirige un giornale o un telegiornale non sulla base delle appartenenze politiche, ma sulla base delle capacita' professionali".

Cicchitto dopo Di Pietro si trova davanti un'altro eversore dello stato...a breve qualcuno darà  la qualifica di comunista anche a Casini :-D
no, casini ormai è a capo di una forza politica impalpabile che cerca con qualche spot di dichiarare che esiste.
l'unica sua fortuna è di aver sposato una Caltagirone.
diventerà  sempre più marginale agli schieramenti PDL e PD, fino a venire fagocitato da entrambi.
così mi pare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1257 Messaggio da lone wolf »

Casini, da buon democristiano, saprà  ricicciarsi al momento opportuno...appena berlusca tirerà  le cuoia (in senso politico) sarà  lì con Fini a giocarsi la leadership del cdx
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1258 Messaggio da Helmut »

lone wolf ha scritto:Casini, da buon democristiano, saprà  ricicciarsi al momento opportuno...appena berlusca tirerà  le cuoia (in senso politico) sarà  lì con Fini a giocarsi la leadership del cdx
E perchè no nel PD, magari insieme a un rinnovato Mastella...???

Ipotesi tutt'altro che trascurabile. :blankstare:

(remember Follini :o )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1259 Messaggio da lone wolf »

Helmut, Mastella ha un credito verso Berlusca per aver fatto cadere il governo Prodi....in queste elezioni era impresentabile (e Silvietto ammise di non averlo candidato perchè i sondaggisti gli avevano detto che la cosa sarebbe costata troppo in termini di risultato elettorale) ma stai pur sicuro che appena le acque si saranno calmate sbucherà  fuori dal cilindro...
Solo così, con la promessa di un incarico a breve/medio termine, mi spiego il silenzio in quel di Ceppaloni
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1260 Messaggio da tiffany rayne »

ma cosa gli è passato in testa ai giudici di indagare Mastella e consorte, non sono tutti coesi nel piano di tenere alla larga dal governo Silvio Berlusconi ? senza il loro intervento Prodi forse sarebbe ancora al suo posto e Silvio in Sardegna a rimorchiare tutte le belle donne che gli capitano a tiro...

uno dei tanti misteri italiani :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”