Dove cazzo hai letto la mia affermazione che il Mortazza vince grazie al Corrierone e ai vescovi...???alex1jd1 ha scritto:l'affermazione che Prodi abbia vinto per l'appoggio del Corriere della Sera è del tutto fantasiosa, come se il Corriere potesse controllare milioni di voti! ma figuriamoci.Helmut ha scritto:-Voglio ricordarti il direttore del Corrierone Paolo Mieli, nel Febbraio del 2006 a Potta a Potta di Pippo Vespa, con il faccione inquadrato in diretta esterna, che dichiaró ufficialmente l'appoggio del giornale (e di tutta la Confindustria) al governo del Mortazza 2. (Che vinse le elezioni)tiffany rayne ha scritto:curiosamente la propaganda berlusconiana ripete in maniera ossessiva che la sinistra controlla gran parte dei mezzi di informazione....e qualcuno lo ripete anche in questo topic
peccato che durante il governo Prodi io non me ne sia accorto....il governo piu' criticato dal dopoguerra ad oggi
-Gli articoli dell'Avvenire e dell'Osservatore Romano nel 1996, quando Il Nano stava sui coglioni ai vescovi, che indirizzavano l'elettorato cattolico sul Mortazza 1. (Che vinse le elezioni)
-Gli artistucoli e i comicaroli schierati sperticatamente per Prodi in tutte le trasmissioni televisive cui partecipavano.
E mi fermo qui.
tanto meno ha vinto nel 1996 per l'appoggio dell'Avvenire e dell'Osservatore Romano (ma avete idea di quanti sono i lettori dei quotidiani in Italia?)

Leggi bene, togliendoti prima gli occhiali ideologici: ho risposto a tiffany che sostiene il fatto di Prodi e la sinistra che non hanno il controllo/sostegno dei mezzi di informazione...i fatti da me elencati dimostrano che non è così...
...il fatto poi che abbia vinto le elezioni per 2 volte contro Il Nano dipende anche da altri fattori...