[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
macchè e chi si offende per i genitori.
è l'atteggiamento superficiale e il "comunistoide e idee del cazzo" che risulta un pó fastidioso nella maggioranza delle volte.
è l'atteggiamento superficiale e il "comunistoide e idee del cazzo" che risulta un pó fastidioso nella maggioranza delle volte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
porka pupazza è sempre più difficile essere anticomunisti ...
per via degli elementari schemi di pensiero dell'itaGliota si rischia di essere assimilati a sti pezzenti governativi parvenu dell'anticomunismo
ovv. il bello è che appena parli male di berluskoni invece vieni automaticamente assimilato ai barboni dell'antiberuskonismo d'accatto de sinistra
forza milan forza inter anzomma l'ideologia come estensione del bar dello sport
è un mondo difficile cazzo
per via degli elementari schemi di pensiero dell'itaGliota si rischia di essere assimilati a sti pezzenti governativi parvenu dell'anticomunismo
ovv. il bello è che appena parli male di berluskoni invece vieni automaticamente assimilato ai barboni dell'antiberuskonismo d'accatto de sinistra
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
e' un mondo difficile si...ma al di la' di parlare male di berluska,vorrei sapere quali alternative ci sono ora in Italia a Silvio...Veltroni? Mohamed Ferrero? vuoi che ritorni Prodi?balkan wolf ha scritto:porka pupazza è sempre più difficile essere anticomunisti ...
Non mi fa assolutamente ne caldo ne freddo Berlusconi...ma xche' in questo post non si parla anche delle alterntive che ci potrebbero essere a lui...qualche nome? Vorrei anch'io sorridere un po no?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma al di la' di parlare male di berluka,vorrei sapere quali alternative ci sono ora in Italia a Silvio...
alternativa A
http://www.youtube.com/watch?v=bQiPWPfC1jw
alternativa B
http://www.youtube.com/watch?v=SlnQuMoDQQE
inutile sottolineare che il semplice concetto di partito alternativo è riservato a chi NON HA CAPITO UN CAZZO DELLA REALE SITUAZIONE DEL PAESE
alternativa A
http://www.youtube.com/watch?v=bQiPWPfC1jw
alternativa B
http://www.youtube.com/watch?v=SlnQuMoDQQE
inutile sottolineare che il semplice concetto di partito alternativo è riservato a chi NON HA CAPITO UN CAZZO DELLA REALE SITUAZIONE DEL PAESE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
Balkan oggi essere definiti comunisti e antiberlusconiani da certa gente è un complimento in questo paese....non dimenticarlobalkan wolf ha scritto:porka pupazza è sempre più difficile essere anticomunisti ...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Straquoto!tiffany rayne ha scritto:Balkan oggi essere definiti comunisti e antiberlusconiani da certa gente è un complimento in questo paese....non dimenticarlobalkan wolf ha scritto:porka pupazza è sempre più difficile essere anticomunisti ...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comunisti non ce ne sono più, quindi dare del comunista a qualcuno vuol dire semplicemente non aver capito un cazzo della storia del proprio paese, presente e passata. E' un grande sinonimo di ignoranza secondo me. Ma ignoranza pesante.
Per quello che mi riguarda sono in cerca di un'identità politica coerente con quello che io sono e con il modo in cui vedo il mondo, discorrere in continuazione sul comunismo in quanto massimo sistema non dava frutti.
Per quello che mi riguarda sono in cerca di un'identità politica coerente con quello che io sono e con il modo in cui vedo il mondo, discorrere in continuazione sul comunismo in quanto massimo sistema non dava frutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.