[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1636 Messaggio da Antonchik »

macchè e chi si offende per i genitori.

è l'atteggiamento superficiale e il "comunistoide e idee del cazzo" che risulta un pó fastidioso nella maggioranza delle volte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1637 Messaggio da alews76 »

e vabbe' l'atteggiamento contiunera' a essere quello!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1638 Messaggio da sgrofo »

alegher
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1639 Messaggio da balkan wolf »

porka pupazza è sempre più difficile essere anticomunisti ...

per via degli elementari schemi di pensiero dell'itaGliota si rischia di essere assimilati a sti pezzenti governativi parvenu dell'anticomunismo

ovv. il bello è che appena parli male di berluskoni invece vieni automaticamente assimilato ai barboni dell'antiberuskonismo d'accatto de sinistra

forza milan forza inter anzomma l'ideologia come estensione del bar dello sport

è un mondo difficile cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1640 Messaggio da alews76 »

sgrofo ha scritto:alegher
sei parente di antonchic o di sgorbio, mancavi solo tu

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1641 Messaggio da sgrofo »

Qualcuno le ha dato il permesso di rivolgermi la parola, pezzente?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1642 Messaggio da alews76 »

balkan wolf ha scritto:porka pupazza è sempre più difficile essere anticomunisti ...

per via degli elementari schemi di pensiero dell'itaGliota si rischia di essere assimilati a sti pezzenti governativi parvenu dell'anticomunismo

ovv. il bello è che appena parli male di berluskoni invece vieni automaticamente assimilato ai barboni dell'antiberuskonismo d'accatto de sinistra

e' un mondo difficile si...ma al di la' di parlare male di berluska,vorrei sapere quali alternative ci sono ora in Italia a Silvio...Veltroni? Mohamed Ferrero? vuoi che ritorni Prodi?
Non mi fa assolutamente ne caldo ne freddo Berlusconi...ma xche' in questo post non si parla anche delle alterntive che ci potrebbero essere a lui...qualche nome? Vorrei anch'io sorridere un po no?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1643 Messaggio da balkan wolf »

ma al di la' di parlare male di berluka,vorrei sapere quali alternative ci sono ora in Italia a Silvio...

alternativa A

http://www.youtube.com/watch?v=bQiPWPfC1jw

alternativa B

http://www.youtube.com/watch?v=SlnQuMoDQQE

inutile sottolineare che il semplice concetto di partito alternativo è riservato a chi NON HA CAPITO UN CAZZO DELLA REALE SITUAZIONE DEL PAESE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1644 Messaggio da alews76 »

sgrofo ha scritto:Qualcuno le ha dato il permesso di rivolgermi la parola, pezzente?
pezzente? mah..

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1645 Messaggio da Diablos »

sto topic non ti delude mai...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1646 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:porka pupazza è sempre più difficile essere anticomunisti ...

Balkan oggi essere definiti comunisti e antiberlusconiani da certa gente è un complimento in questo paese....non dimenticarlo

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1647 Messaggio da Husker_Du »

Ho sbagliato topic..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1648 Messaggio da AlexSmith »

Diablos ha scritto:sto topic non ti delude mai...
E io che avevo deciso di non entrarci più.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1649 Messaggio da Padoa_Schioppa »

tiffany rayne ha scritto:

Balkan oggi essere definiti comunisti e antiberlusconiani da certa gente è un complimento in questo paese....non dimenticarlo
Straquoto!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1650 Messaggio da Antonchik »

Comunisti non ce ne sono più, quindi dare del comunista a qualcuno vuol dire semplicemente non aver capito un cazzo della storia del proprio paese, presente e passata. E' un grande sinonimo di ignoranza secondo me. Ma ignoranza pesante.

Per quello che mi riguarda sono in cerca di un'identità  politica coerente con quello che io sono e con il modo in cui vedo il mondo, discorrere in continuazione sul comunismo in quanto massimo sistema non dava frutti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”