[O.T.] Case e mutui...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da cicciuzzo »

ho fatto il trasloco nel weekend: una non me ne è andata giusta....... :evil: :evil: :evil: :evil:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#257 Messaggio da Prof.Fontecedro »

come nei film?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da cicciuzzo »

Prof.Fontecedro ha scritto:come nei film?
Peggio, autenticamente peggio...... :oops: :oops: :oops:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#259 Messaggio da sonny »

hellover2 ha scritto:mutuo triste argomento: quando ho iniziato a pagarlo 8 anni fa per comprare il mio piccolo monolocale mi avevano detto: fallo a tasso variabile che non si alzerà  mai più di tanto, i primi anni saranno duri ma poi pagando più capitale e meno interessi la rata al massimo rimane uguale e forse si abbassa.
Risultato: la rata sale,sale, sale.
Per fortuna l'importo e piccolino e ce la faccio ma penso sempre che mi è andata bene, avessi diminuito la durata non so come sarebbe andata a finire.
Colletta sul forum probabilmente per hellover
avevo previsto tutto, già  nel 2000 mi accorsi di questo follia del costo degli immobili, sapevo perfettamente (a me è sempre sembrato ovvio) che dopo un periodo di boom ci sarebbe stato un crollo

sui mutui stessa cosa, anche qui è ovvio che il costo del denaro sarebbe aumentato come succede da sempre, puó accadere diversamente solo in nicaragua, costa d'avorio, eritrea, yemen, nepal, tagikistan, islanda ecc

le banche hanno consigliato il variabile unicamente per loro speculazioni lucrative, come del resto hanno consigliato bond argentina, parmalat e molto altro

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:ho fatto il trasloco nel weekend: una non me ne è andata giusta....... :evil: :evil: :evil: :evil:
anche io.
non è che sei mia moglie? :o :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da danny_the_dog »

Buone notizie...

Immobiliare: Ubh, prezzi delle case crollano del 7% nel I semestre

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 set - Prezzi delle case in caduta libera nel primo semestre del 2008. L'ultimo studio di Ubh sul mercato residenziale italiano certifica una flessione media dei prezzi degli immobili residenziali usati del 7%. I valori sono scesi dell'8% a Milano e dell'8,3% a Roma. "E' la prima volta dopo molti anni - spiega Alessandro Ghisolfi, direttore dell'ufficio studi Ubh - che assistiamo a una contrazione cosi' omogenea dei prezzi". Mau (RADIOCOR) 08-09-08 10:45:17 (0078)IMM 5 NNNN

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#262 Messaggio da MattCross »

3/4 del mio stipendio vanno x il mutuo,x fortuna tra 10 anni ho finito di pagarlo!!!!!!!!!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da Prof.Fontecedro »

io abito in Veneto in un paesino tipo Desperate Housewife....raga non pensavo ma stanno cominciando a mettere all'asta tante case di papponi col mercedes che abitano vicino a me...ma non sono casi isolati, anche di imprenditori vecchio stampo, gente che aveva costruito e che i figli ora stanno sputtanando...mi sembra che molti ormai vivano in un castello di sabbia.....anche se non gioisco....anche se voglio vedere se le loro "veline" gli staranno vicino

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#264 Messaggio da Vasco Rossi »

MattCross ha scritto:3/4 del mio stipendio vanno x il mutuo,x fortuna tra 10 anni ho finito di pagarlo!!!!!!!!!
1O anni non è un lasso di tempo breve..... :-?

ora quanto paghi di tasso del mutuo ossia euribor più spread?
sono ancora indeciso se vendere tutti i miei beni mobiliari anche in perdita o accendere (che parola orribile) un mutuo di 100 milaeuro
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

MattCross
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#265 Messaggio da MattCross »

Vasco Rossi ha scritto:
MattCross ha scritto:3/4 del mio stipendio vanno x il mutuo,x fortuna tra 10 anni ho finito di pagarlo!!!!!!!!!
1O anni non è un lasso di tempo breve..... :-?

ora quanto paghi di tasso del mutuo ossia euribor più spread?
sono ancora indeciso se vendere tutti i miei beni mobiliari anche in perdita o accendere (che parola orribile) un mutuo di 100 milaeuro
Ho aperto il mutuo quasi 5 anni fa',di rata pago 750euro,e ogni volta che guardo il saldo finale(cioe' quello che dovrei dare alla banca per chiudere il mutuo,che oltretutto cazzo non si abbassa mai),tiro una serie di bestemmie percio' ogni mese pago 750euro+ 5 anni di purgatorio!
Il cacciatore e' un povero impotente,che scarica le proprie frustrazioni uccidendo animali indifesi.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da danny_the_dog »

E' passato più di un anno dall'apertura di questo 3D.
Non ho ancora trovato casa, ma non demordo...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#267 Messaggio da WARDOG »

Io finisco il mutuo fra a gennaio. Ma era poca cosa a suo tempo pagai quasi tutto in contanti usufruendo di un forte sconto.

A tutt'oggi il migliore investimento mai fatto. Comperato appartamento da vedova che doveva andare al suo paese natale dopo la morte del marito.

Pagato in contanti il 75 percento del valore. Valore appartamento 60.000 euros

Oggi vale il triplo...e visto che han tolto tutti i parcheggi dal centro e io a suo tempo comperai tre garage..vale ancora di piu'...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#268 Messaggio da sonny »

WARDOG ha scritto:Io finisco il mutuo fra a gennaio. Ma era poca cosa a suo tempo pagai quasi tutto in contanti usufruendo di un forte sconto.

A tutt'oggi il migliore investimento mai fatto. Comperato appartamento da vedova che doveva andare al suo paese natale dopo la morte del marito.

Oggi vale il triplo...e visto che han tolto tutti i parcheggi dal centro e io a suo tempo comperai tre garage..vale ancora di piu'...
bravo

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#269 Messaggio da il mauri »

WARDOG ha scritto:Io finisco il mutuo fra a gennaio. Ma era poca cosa a suo tempo pagai quasi tutto in contanti usufruendo di un forte sconto.

ma scusa dove hai comprato per curiosità ???
con 60.000 euro oggi come oggi a milano compri un box doppio...
it's not easy to be me.......

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#270 Messaggio da cimmeno »

il mauri ha scritto:ma scusa dove hai comprato per curiosità ???
con 60.000 euro oggi come oggi a milano compri un box doppio...
sardegna
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”