[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24796 Messaggio da zio »

CroCop ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:X tiff: cmq la juve era visibilmente stanca.
Juventus-Bologna me la guarderó tra poco, prima di andare a dormire. Tra tre giorni Bayern-Juventus, dici che poi non riusciró a dormire? :-D

Comunque una gara intensa come quella giocata a Genova si paga sempre se devi giocare con cosi poco tempo a disposizione per recuperare. Fisicamente e mentalmente. Per questo occorre chiudere le partite al momento giusto e da quello che ho letto da parte tua, Razor e Cian proprio questo è mancato alla Juve odierna.
Io non capisco quando si dice che una squadra ha giocato male perchè era stanca dal turno infrasettimanale, cavolo mica ha giocato solo la Juve a metà  settimana, hanno giocato tutte!
E poi se si parla di stanchezza alla Juve che ha una rosa ben più ampia dei 3/4 delle squadre del campionato... che devono dire Bologna, Bari, Chievo, Catania...
scusa ma è un problema di motivazioni.
giocare a genova motiverebbe chiunque.
giocare a torino con il bologna se permetti, motiva molto meno.
e poi nella partita col genoa il ns. centrocampo ha corso in lungo e in largo per stoppare la grande dinamicità  dei giocatori genoani (che infatti giocano bene solo in casa per adesso....).
p.s. capisco la tua avversione per la juve. col bologna abbiamo sempre e solo avuto episodi di grande favore. mi spiace.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24797 Messaggio da rico »

sottovoce, Grande Udine!!! 6 punti contro milan e genoa :-) non è malaccio!!
Inter male, mourinho malissimo (perso un'occasione per stare zitto) !! Bene il bologna e benissimo il bari!
Star della giornata biobó Simoncelli!!! Paga con sportellata a biaggi su una moto vista prima solo in tv e apparizione da spegni tutto a controcampo!! Grandioso!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24798 Messaggio da cinico »

Riflessione generale su arbitri e guardalinee. Altra giornata allucinante. Il calcio d'angolo regalato alla Roma è veramente da comiche. Più parecchi rigori (Parma, Napoli, ecc.) con entrate nette sulle gambe nemmeno considerati. Spero che l'esperimento in Europa League con gli arbitri d'area si riveli positivo: quanto puó continuare questo scempio?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24799 Messaggio da norrin2007 »

purtroppo, ero stato facile profeta circa la partita di ieri sera...
ventura, come pronosticato, ha messo il grembiulino a leo e l'ha portato a scuola. ma il ragazzino non impara... si impegna pure, ma allenare non è ''cosa sua''.
come helly, neanche io mi incazzo più... è un misto di tristezza e di pietà .
su zambrotta e kaladze neanche vale più la pena di commentare, pirlo è sempre una ''bella statuina'', seedorf è sempre lo stesso (dopo un paio di partite da par suo, si deve riposare: ma perchè farglielo fare in campo?), ambro è esausto, gattuso (oltre ad essere esausto) mostra atteggiamenti psicotici francamente intollerabili, huntelaar manca di fondamentali (non riesce a proteggere un solo pallone...) e non vale il ben noto oliveira... se incappa in un periodo no pure storari, so' cazzi...
personalmente tengo fede ai miei pronostici di pre-inizio-stagione: leo non arriva al panettone e/o salvezza stentata (a meno di corposi investimenti di gennaio).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24800 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:purtroppo, ero stato facile profeta circa la partita di ieri sera...
ventura, come pronosticato, ha messo il grembiulino a leo e l'ha portato a scuola. ma il ragazzino non impara... si impegna pure, ma allenare non è ''cosa sua''.
come helly, neanche io mi incazzo più... è un misto di tristezza e di pietà .
su zambrotta e kaladze neanche vale più la pena di commentare, pirlo è sempre una ''bella statuina'', seedorf è sempre lo stesso (dopo un paio di partite da par suo, si deve riposare: ma perchè farglielo fare in campo?), ambro è esausto, gattuso (oltre ad essere esausto) mostra atteggiamenti psicotici francamente intollerabili, huntelaar manca di fondamentali (non riesce a proteggere un solo pallone...) e non vale il ben noto oliveira... se incappa in un periodo no pure storari, so' cazzi...
personalmente tengo fede ai miei pronostici di pre-inizio-stagione: leo non arriva al panettone e/o salvezza stentata (a meno di corposi investimenti di gennaio).
Concordo su tutto con te,tranne che sul fatto che Leonardo non arriverà  al panettone. O si dimette lui oppure resta fino alla fine (in tutti i sensi). Questo perchè nessuno si vuole sputtanare e prendere in mano una squadra in corsa (verso la catastrofe).
Se non fosse per Storari saremmo giù giù...vicino all'Atalanta,con solo 3 punti. Se abbiamo 5 punti in più lo dobbiamo solo ed esclusivamente a Storari. Huntelaar hai ragione...non sa proteggere un pallone e non ci mette neanche un pó di coglioni (meglio prendere Stellone o Vignaroli a sto punto),anche se non è del tutto colpa sua (se non lo metti nelle condizioni ideali per giocare,con cross continui,è del tutto inutile). Inoltre non ricordo una sola volta in queste partite che abbia ricevuto una palla non spalle alla porta...
Kaladze? Mi chiedo cosa bisogna fare per almeno provare a vedere sto cristo nero di Onyewu. Scommessa per scommessa,almeno proviamo a vederlo all'opera...
Corposi investimenti? Purtroppo resterà  un sogno...
Cercando di essere il più freddo possibile,secondo me si potrebbe salvare il salvabile,comprando due esterni di difesa,un centrale di centrocampo e magari pure un esterno sinistro di centrocampo.Poi giocare con un 4-4-2 lineare e semplice:
Abbiati/Storari; X,Nesta,Thiago Silva,X;Abate,X,Ambrosini/Flamini,X/Jankulovski;Pato,Borriello/Inzaghi/Huntelaar.
Stop.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24801 Messaggio da El Diablo »

rico ha scritto:mourinho malissimo (perso un'occasione per stare zitto
Ormai perde quell'occasione da quando è nato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24802 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:
negli ultimi giorni era in silenzio stampa.. perchè non ha continuato??
si stava di un bene..

comunque, tornando al calcio giocato, devo fare un'annotazione sulla mia juve
ieri ha disputato, a mio avviso, la peggiore partita della stagione
dietro hanno giocato discretamente (altri due miracoli di buffon, discreto zebina, buoni i due centrali, male, malissimo molinaro)
centrocampo sorretto solo dalla grinta di marchisio e dalle giocate di camoranesi
appannato melo, non in condizione diego (ma ci puó stare, stava solo mettendo minuti nelle gambe in vista di mercoledì)
giovinco quasi inesistente nella mezzora in cui ha giocato
bene trezeguet nel primo tempo (gol di rapina e altre due belle occasioni, anche se non facili), meno nel secondo (non ha ancora i 90 minuti nelle gambe)
malissimo amauri per l'ennesima volta.. capisco il lavoro sporco ma saltare l'uomo qualche volta e prendere la porta ogni tanto non sarebbe male per un attaccante.. peró sono sicuro che piano piano verrà  fuori
comunque quest'anno senza vincenzone lì davanti sarà  dura.. molto dura
ha una potenza fisica impressionante e puó fare coppia d'attacco con chiunque senza problemi

e ora.. tutti a monaco!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24803 Messaggio da giampaolo pozzo »

ieri guardando controcampo ho sentito l'opinione di mughini e di canio che parlavano della juve mughini diceva che la juve era stanca e ha pareggiato per quello e di canio controbatte dicendo che in altri campionati usano la stessa formazione sia in champions come in campionato e riescono a fare 5 gol lo stesso vedi barca vs atletico madrid risposta i mughini in quei campionati le squadre forti sono solo 4. io penso che hanno ragione tutti e due è vero che alcune squadre usano la stessa formazione per 20 partite di fila ma è anche vero che le squadre che contano sono 4 e quindi con meno sforzo si possono portare a casa dei punti voi cosa ne pensate?

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24804 Messaggio da CroCop »

Che negli altri campionati tutti corrono il doppio rispetto a noi, guarda caso da noi Genoa, Bari e Samp che corrono di brutto fanno il mazzo alle squadre più quotate.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24805 Messaggio da giampaolo pozzo »

secondo me in spagna dove la difesa e i portieri delle squadre dal 6 posto in giù sono ha un livello basso confronto al nostro uquindi giocatori come o fabuloso luis fabiano posso entrare facilmente ed arrivare a fare 1 contro 1

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24806 Messaggio da ariva ariva »

pensavo che fossimo pessimisti solo noi laziali.
cioè Pirlo uno scarto, Milan che lotta per non retrocedere :o
la partita milan-bari conferma che i soldi fanno la differenza: con un attaccante umano (roba tipo Pellissier, mica Milito) il Bari avrebbe vinto 2 a 0.

ITL

due punti persi per la Lazio, ma sorrido: fondamentale il rientro di Rocchi, vista anche la forma di Cruz, con lui Zarate è due volte più pericoloso. Baronio continua a stupirmi anche se deve smetterla di provarci, non ha il tiro da fuori.
Preferisco Lichesteiner come terzino offensivo, Kolarov è più lento.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24807 Messaggio da Lonewolf »

I fischi di San Siro ieri sera...Ma che fischiate?! Ma non si vergognano?! Loro fischiano...sti quattro coglioni. Se avessero fatto a meno di farsi anche quei 20 mila abbonamenti,magari sarebbe stato un segnale più intelligente che farseli per poi andare a fischiare. Coglioni!.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24808 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
El Diablo ha scritto:
negli ultimi giorni era in silenzio stampa.. perchè non ha continuato??
si stava di un bene..

comunque, tornando al calcio giocato, devo fare un'annotazione sulla mia juve
ieri ha disputato, a mio avviso, la peggiore partita della stagione
dietro hanno giocato discretamente (altri due miracoli di buffon, discreto zebina, buoni i due centrali, male, malissimo molinaro)
centrocampo sorretto solo dalla grinta di marchisio e dalle giocate di camoranesi
appannato melo, non in condizione diego (ma ci puó stare, stava solo mettendo minuti nelle gambe in vista di mercoledì)
giovinco quasi inesistente nella mezzora in cui ha giocato
bene trezeguet nel primo tempo (gol di rapina e altre due belle occasioni, anche se non facili), meno nel secondo (non ha ancora i 90 minuti nelle gambe)
malissimo amauri per l'ennesima volta.. capisco il lavoro sporco ma saltare l'uomo qualche volta e prendere la porta ogni tanto non sarebbe male per un attaccante.. peró sono sicuro che piano piano verrà  fuori
comunque quest'anno senza vincenzone lì davanti sarà  dura.. molto dura
ha una potenza fisica impressionante e puó fare coppia d'attacco con chiunque senza problemi

e ora.. tutti a monaco!!!!
Ho visto la partita in differita e conoscevo già  il risultato. Meno male perchè in diretta avrei bestemmiato contro gli dei del calcio anche in aramaico antico. La solita palla persa da Melo per distrazione, il solito cross lungo sul secondo palo e la solita dormita di Molinaro. Tutto questo nei minuti di recupero, come Juve-Chievo dell'anno scorso con Mellberg al posto di Melo.

Concordo con Gerda che è stata una Juve insufficiente, aveva inziato anche benino ma ha avuto il torto di non chiudere la partita nel primo tempo. Un Diego al rientro poco brillante, un Amauri che non conclude mai in porta e un Trezeguet opportunista sul gol ma meno preciso nelle altre occasioni. Nel secondo tempo la squadra è calata sul piano fisico in maniera vistosa, piu' che fare entrare Giovinco per Diego avrei messo dentro Poulsen per il brasiliano, cosi come poco comprensibile l'ingresso di Del Piero, dopo i primi 10 minuti del secondo tempo doveva entrare Iaquinta per Amauri.

Insomma anche Ferrara non era in gran giornata, ma finora non aveva sbagliato quasi nulla, puó capitare. Quello che non puó capitare, se si vuole vincere lo scudetto, è subire gol nei minuti di recupero. Il Bologna ha giocato un'ottimo secondo tempo, con diverse occasioni per pareggiare e meritava ampiamente il pareggio ma una volta salvata la pelle bisognava portare in porto i tre punti.

Pagelle juventine

Buffon 5.5
Zebina 6.5
Molinaro 5
Chiellini 6.5
Legrottaglie 6.5
Marchisio 6
Melo 5.5
Camoranesi 6.5
Diego 5
Amauri 5
Trezeguet 6
Ultima modifica di tiffany rayne il 28/09/2009, 15:00, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24809 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:X tiff: cmq la juve era visibilmente stanca.
Juventus-Bologna me la guarderó tra poco, prima di andare a dormire. Tra tre giorni Bayern-Juventus, dici che poi non riusciró a dormire? :-D

Comunque una gara intensa come quella giocata a Genova si paga sempre se devi giocare con cosi poco tempo a disposizione per recuperare. Fisicamente e mentalmente. Per questo occorre chiudere le partite al momento giusto e da quello che ho letto da parte tua, Razor e Cian proprio questo è mancato alla Juve odierna.
Io non capisco quando si dice che una squadra ha giocato male perchè era stanca dal turno infrasettimanale, cavolo mica ha giocato solo la Juve a metà  settimana, hanno giocato tutte!
E poi se si parla di stanchezza alla Juve che ha una rosa ben più ampia dei 3/4 delle squadre del campionato... che devono dire Bologna, Bari, Chievo, Catania...
In questi casi un giorno in piu' di riposo è importante, comunque si tratta di stanchezza fisica ma anche, se non soprattutto, mentale.

Ad esempio L'Inter dopo la partita giocata contro il Barcellona la domenica successiva ha giocato malissimo contro il Cagliari vincendo in maniera immeritata grazie ai regali dei cagliaritani. L'Unica spiegazione logica per quel tipo di prestazione per una squadra come l'Inter era che aveva sprecato un mare di energie fisiche e psicologiche nel mercoledi di coppa.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24810 Messaggio da Dark Side »

Se il Palermo perde in casa con la juve la panchina di Zenga cominciera' a traballare.

Non arrivera' a Natale per il panettone e meno male che puntava allo scudetto.

E' iniziato il conto alla rovescia....

Palermo, Zamparini: Zenga non rischia

"Zenga non rischia assolutamente". Il patron del Palermo Maurizio Zamparini, interpellato da Radio Gol per analizzare il caso Napoli, conferma il tecnico rosanero ma aggiunge: "Certo, di allenatori ne ho cambiati tanti, ne so qualcosa sull'argomento (dice scherzando, ndr). Ma l'ho fatto in tanti anni di presidenza. E' chiaro che non sono del tutto soddisfatto. Poi, quando le cose non vanno, è ovvio che la prima cosa che venga in mente è cambiare l'allenatore. Ma bisogna avere calma, basti pensare all'Udinese dell'anno scorso, quando fece quattro punti in 10 partite e poi ne vinse cinque consecutive. Il Palermo, come il Napoli, è una squadra che non puó stare in quella posizione di classifica per l'organico che ha. Il Napoli? Marino è bravo, casomai l'ho trovato un pó ingrassato! Forse il presidente voleva contare un pó di più".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”