scusa ma è un problema di motivazioni.CroCop ha scritto:Io non capisco quando si dice che una squadra ha giocato male perchè era stanca dal turno infrasettimanale, cavolo mica ha giocato solo la Juve a metà settimana, hanno giocato tutte!tiffany rayne ha scritto:Juventus-Bologna me la guarderó tra poco, prima di andare a dormire. Tra tre giorni Bayern-Juventus, dici che poi non riusciró a dormire?zio ha scritto:X tiff: cmq la juve era visibilmente stanca.
Comunque una gara intensa come quella giocata a Genova si paga sempre se devi giocare con cosi poco tempo a disposizione per recuperare. Fisicamente e mentalmente. Per questo occorre chiudere le partite al momento giusto e da quello che ho letto da parte tua, Razor e Cian proprio questo è mancato alla Juve odierna.
E poi se si parla di stanchezza alla Juve che ha una rosa ben più ampia dei 3/4 delle squadre del campionato... che devono dire Bologna, Bari, Chievo, Catania...
giocare a genova motiverebbe chiunque.
giocare a torino con il bologna se permetti, motiva molto meno.
e poi nella partita col genoa il ns. centrocampo ha corso in lungo e in largo per stoppare la grande dinamicità dei giocatori genoani (che infatti giocano bene solo in casa per adesso....).
p.s. capisco la tua avversione per la juve. col bologna abbiamo sempre e solo avuto episodi di grande favore. mi spiace.