[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
mavco come sempre un passo avanti a tutti..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Faccio la raccolta punti Regalissimi 2009 della Settebello e della Mundos, ho già 6 pirofile da tiramisù, 3 servizi di bicchieri da giardino (1 ne ha soli 8 perchè la mia capretta li ha fatti cadere) e una bicicletta con cambio shimano 18 rapportiMavco Pizellonio ha scritto:Per me va bene, ma devi mostrarci le fatture.VolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso

Sarebbe meglio se mostrasse gli scontrini del bancomat.Mavco Pizellonio ha scritto:Per me va bene, ma devi mostrarci le fatture.VolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Hey Fox, supponendo che entro fine novembre (semblificando facciamo 50 giorni) tu debba diventare storico, e concedendoti 1000 messaggi di tuo, vuol dire che ti tocca scrivere 4000 messaggi sulle tue scopate. Diciamo che scriverai 2 messaggi per ogni scopata (il primo per dire che hai scopato e il secondo per rispondere ai commenti), ti restano 2000 scopate.VolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso
Ora dividendo il numero di scopate per il numero di giorni, 2000/50 (numeri arrotondati ma significativi), fa 40. Quindi 40 scopate al giorno, ogni giorno è composto da 24 ore, il che vuol dire che scoperai più di una volta ogni ora.
Tutto questo ragionamento per dirti:
che per caso ti serve un temperino per rifarti la punta?

EDIT. avevo dimenticato la faccina...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sunrise ha scritto:Hey Fox, supponendo che entro fine novembre (semblificando facciamo 50 giorni) tu debba diventare storico, e concedendoti 1000 messaggi di tuo, vuol dire che ti tocca scrivere 4000 messaggi sulle tue scopate. Diciamo che scriverai 2 messaggi per ogni scopata (il primo per dire che hai scopato e il secondo per rispondere ai commenti), ti restano 2000 scopate.VolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso
Ora dividendo il numero di scopate per il numero di giorni, 2000/50 (numeri arrotondati ma significativi), fa 40. Quindi 40 scopate al giorno, ogni giorno è composto da 24 ore, il che vuol dire che scoperai più di una volta ogni ora.
Tutto questo ragionamento per dirti:
che per caso ti serve un temperino per rifarti la punta?
EDIT. avevo dimenticato la faccina...
Ma figurati se uso la mia ars amatoria per fare carriera qui dentro, al massimo mi faccio un paio di settimane di "l'utente dopo di me" e upgrado uguale, non è quello

L'importante per me è che sia felice il mio uccello, that's all! Ci sarà un motivo per cui non ho ancora scritto nel topic sulle seghe

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Le stradali non rilasciano fatture, come faccio?Mavco Pizellonio ha scritto:Per me va bene, ma devi mostrarci le fatture.VolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Si puó comprendere meglio questa affermazione di VolpeGrigia leggendo con attenzione la Località da cui proviene, scritta da lui medesimo sotto la bella faccia di Mr DundeeVolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
STUPENDA questa, non ci avevo pensatoNeil McCauley ha scritto:Si puó comprendere meglio questa affermazione di VolpeGrigia leggendo con attenzione la Località da cui proviene, scritta da lui medesimo sotto la bella faccia di Mr DundeeVolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso