[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4756 Messaggio da pan »

Un mercoledì da leoni qui sopra. :-D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4757 Messaggio da Mr. Viz »

Sunrise ha scritto:Vi scrivo direttamente dal bel mezzo di un post-scopata.

Giusto per far rosicare qualcuno di voi.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

diomio sun diomio, urge pausa da sz. vedi che dopo tutto torna normale :-D

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4758 Messaggio da Sunrise »

Viz, il fatto è che ieri sera avevo il computer già  acceso. Quando l'ho notato non ho saputo resistere. :D

E' stato un attimo di esternazione...

:P
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4759 Messaggio da VolpeGrigia »

Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso :)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4760 Messaggio da Gerda »

VolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso :)
sborone..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4761 Messaggio da Mavco Pizellonio »

VolpeGrigia ha scritto:Se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro fine Novembre saró storico dell'impulso :)
Per me va bene, ma devi mostrarci le fatture.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4762 Messaggio da nik978 »

mavco come sempre un passo avanti a tutti..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4763 Messaggio da VolpeGrigia »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Faccio la raccolta punti Regalissimi 2009 della Settebello e della Mundos, ho già  6 pirofile da tiramisù, 3 servizi di bicchieri da giardino (1 ne ha soli 8 perchè la mia capretta li ha fatti cadere) e una bicicletta con cambio shimano 18 rapporti :DDD

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4764 Messaggio da AlexSmith »

Sarebbe meglio se mostrasse gli scontrini del bancomat.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4765 Messaggio da Sunrise »

Hey Fox, supponendo che entro fine novembre (semblificando facciamo 50 giorni) tu debba diventare storico, e concedendoti 1000 messaggi di tuo, vuol dire che ti tocca scrivere 4000 messaggi sulle tue scopate. Diciamo che scriverai 2 messaggi per ogni scopata (il primo per dire che hai scopato e il secondo per rispondere ai commenti), ti restano 2000 scopate.
Ora dividendo il numero di scopate per il numero di giorni, 2000/50 (numeri arrotondati ma significativi), fa 40. Quindi 40 scopate al giorno, ogni giorno è composto da 24 ore, il che vuol dire che scoperai più di una volta ogni ora.

Tutto questo ragionamento per dirti:

che per caso ti serve un temperino per rifarti la punta? :D

EDIT. avevo dimenticato la faccina...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4766 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:
Hey Fox, supponendo che entro fine novembre (semblificando facciamo 50 giorni) tu debba diventare storico, e concedendoti 1000 messaggi di tuo, vuol dire che ti tocca scrivere 4000 messaggi sulle tue scopate. Diciamo che scriverai 2 messaggi per ogni scopata (il primo per dire che hai scopato e il secondo per rispondere ai commenti), ti restano 2000 scopate.
Ora dividendo il numero di scopate per il numero di giorni, 2000/50 (numeri arrotondati ma significativi), fa 40. Quindi 40 scopate al giorno, ogni giorno è composto da 24 ore, il che vuol dire che scoperai più di una volta ogni ora.

Tutto questo ragionamento per dirti:

che per caso ti serve un temperino per rifarti la punta? :D

EDIT. avevo dimenticato la faccina...

Ma figurati se uso la mia ars amatoria per fare carriera qui dentro, al massimo mi faccio un paio di settimane di "l'utente dopo di me" e upgrado uguale, non è quello :wink:

L'importante per me è che sia felice il mio uccello, that's all! Ci sarà  un motivo per cui non ho ancora scritto nel topic sulle seghe :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4767 Messaggio da Antonchik »

Le stradali non rilasciano fatture, come faccio? :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4768 Messaggio da Neil McCauley »

Si puó comprendere meglio questa affermazione di VolpeGrigia leggendo con attenzione la Località  da cui proviene, scritta da lui medesimo sotto la bella faccia di Mr Dundee :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4769 Messaggio da VolpeGrigia »

Neil McCauley ha scritto:
Si puó comprendere meglio questa affermazione di VolpeGrigia leggendo con attenzione la Località  da cui proviene, scritta da lui medesimo sotto la bella faccia di Mr Dundee :-D
STUPENDA questa, non ci avevo pensato :DDD Stavo cappottando dalla sedia :DDD :DDD :DDD

MiniMe
Bannato
Bannato

#4770 Messaggio da MiniMe »

se è permesso scrivere tutte le volte che si scopa entro domani faccio diventare VolpeGrigia storico dell'impulso, e senza faccina.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”