[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25651 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Razor77 ha scritto: L'Inter ha costurito la sua superiorità  in Italia nella maniera più semplice.
Eliminando la concorrenza.
precisamente. :)

I tifosi interisti mi fanno stizzare perchè non lo riconoscono, ma poi penso che in cuor loro lo sanno e ció mi tranquillizza dapprima e poi mi stampa un bel sorrisone in faccia. Sono persone da capire, che ora stanno recuperando un pó di autostima e gioia di vivere, forse dobbiamo aiutarli anche un pó.

Dal canto nostro, noi milanisti abbiamo sempre ammesso i nostri eventuali peccati, siamo sempre stati molto critici e alla luce del sole.

Anni di vittorie ti rendono sereno e a tuo agio anche con la sconfitta, magari sei incazzato ma non frustrato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25652 Messaggio da Trez »

jackburton ha scritto:E comunque il gol di Stankovic è merito più di quella pippa di Amelia
..un par de balle caro....era un rinvio normale, solo che deki ci ha provato ed il culo ha fatto il resto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25653 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:
jackburton ha scritto:E comunque il gol di Stankovic è merito più di quella pippa di Amelia
..un par de balle caro....era un rinvio normale, solo che deki ci ha provato ed il culo ha fatto il resto
Stankovic è stato bravo, si è cordinato benissimo perchè la palla aveva una traiettoria ed una velocità  particolare, ma il portiere è un cagone. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25654 Messaggio da GaiusBaltar »

Xisco ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:A proposito di calarsi qualcosa prima di andare in campo, spiegatemi una cosa.
Durante Olympique Marsiglia - Milan di Champions, verso la fine i francesi metton in campo un ragazzetto di origine nordafricana, mancavano si e no 15 minuti alla fine. Appena prima di entrare in campo, col quarto uomo che smanettava sul tabellone per chiamare la sostituzione, uno dello staff del Marsiglia da al giocatore una fialetta da bere, questo la ingurgita ed entra in campo correndo come una lippa. Ricordo una cosa simile anche con Gattuso ai mondiali di Germania.
Cosa sono quelle fialette? Robbba bbbona?
ma erano fialette come quelle medicinali per le siringhe??? o tipo bustine che si premono???

comunque credo siano integratori...roba legale...anche perchè darla davanti al 4° uomo.... :roll:
No tipo fialette per le iniezioni ma gliela facevano bere.
E non ditemi che era polase o MGKVis!!!!!! :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25655 Messaggio da Xisco »

GaiusBaltar ha scritto:
Xisco ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:A proposito di calarsi qualcosa prima di andare in campo, spiegatemi una cosa.
Durante Olympique Marsiglia - Milan di Champions, verso la fine i francesi metton in campo un ragazzetto di origine nordafricana, mancavano si e no 15 minuti alla fine. Appena prima di entrare in campo, col quarto uomo che smanettava sul tabellone per chiamare la sostituzione, uno dello staff del Marsiglia da al giocatore una fialetta da bere, questo la ingurgita ed entra in campo correndo come una lippa. Ricordo una cosa simile anche con Gattuso ai mondiali di Germania.
Cosa sono quelle fialette? Robbba bbbona?
ma erano fialette come quelle medicinali per le siringhe??? o tipo bustine che si premono???

comunque credo siano integratori...roba legale...anche perchè darla davanti al 4° uomo.... :roll:
No tipo fialette per le iniezioni ma gliela facevano bere.
E non ditemi che era polase o MGKVis!!!!!! :)
mah guarda...rimango dell'idea che fossero integratori...altrimenti sono dei coglionacci a fare una cosa del genere davanti ad un ufficiale di gara, a delegati uefa ecc. ecc.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25656 Messaggio da GaiusBaltar »

E' ovvio che ti "vendano" che si tratti di un integratore, anche a me un cliente una volta mi ha detto che la polverina sulla scrivania era borotalco!
E' il contenuto reale che mi spaventa e soprattutto il fatto che venga somministrato poco prima di entrare in campo, e se fosse una qualche forma di anfetamina per fare in modo che l'entrata in campo sia subito "performante"?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25657 Messaggio da Xisco »

GaiusBaltar ha scritto:E' ovvio che ti "vendano" che si tratti di un integratore, anche a me un cliente una volta mi ha detto che la polverina sulla scrivania era borotalco!
E' il contenuto reale che mi spaventa e soprattutto il fatto che venga somministrato poco prima di entrare in campo, e se fosse una qualche forma di anfetamina per fare in modo che l'entrata in campo sia subito "performante"?
e ai controlli antidoping non uscirebbe niente??? uno prende una sostanza "strana" mezz'ora prima di un controllo??? nahhhhhh non credo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25658 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Razor77 ha scritto: L'Inter ha costurito la sua superiorità  in Italia nella maniera più semplice.

I tifosi interisti mi fanno stizzare perchè non lo riconoscono, ma poi penso che in cuor loro lo sanno e ció mi tranquillizza dapprima e poi mi stampa un bel sorrisone in faccia. Sono persone da capire, che ora stanno recuperando un pó di autostima e gioia di vivere, forse dobbiamo aiutarli anche un pó.

Dal canto nostro, noi milanisti abbiamo sempre ammesso i nostri eventuali peccati, siamo sempre stati molto critici e alla luce del sole.

Anni di vittorie ti rendono sereno e a tuo agio anche con la sconfitta, magari sei incazzato ma non frustrato.

Anton, giusto per correttezza, ma è colpa di Moratti, Guido Rossi o il ciuffo di Mancini se Berlusconi non caga più grano e il Milan gioca con le merde?

No sai, a me fa rabbia vedere tifosi di squadre che possono spendere e spandere e danno la colpa al destino.

Tifo una squadra che non ha manco il grano per pagare i magazzinieri, fai tu

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25659 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Anton, giusto per correttezza, ma è colpa di Moratti, Guido Rossi o il ciuffo di Mancini se Berlusconi non caga più grano e il Milan gioca con le merde?

No sai, a me fa rabbia vedere tifosi di squadre che possono spendere e spandere e danno la colpa al destino.

Presidente,per cortesia,cerchiamo di non fare i finti tonti. Moratti,il grano da spendere,lo aveva anche prima e lo spendeva da farsi venire il sangue da naso. E non vinceva una sega...sbagliava gli acquisti,sbagliava le cessioni,sbagliava pure le maglie e si inculava i campionati pure all'ultima giornata. Poi di punto in bianco è successo quello che è successo e il Moratti non ha più sbagliato un colpo. Secondo lei è tutto credibile? Secondo lei è possibile che un coglione integrale si svegli un giorno genio?
Che poi le altre squadre siano in una fase di rincoglionimento senile e gestionale,questo è anche vero,ma non dimentichiamoci MAI il peccato originale,per cortesia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25660 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

E'colpa di Moratti, Guido Rossi e Tronchetti Provera (azionista telecom) se sono uscite solo le intercettazioni di Milan e Juventus (l'Inter arrivava terza grazie all'onestà ? con quelle squadre di merda?)

Di conseguenza è colpa loro se la Juventus, che aveva dominato gli ultimi due-tre campionati, va in B e gli regala Viera e Ibrahimovich.

Il Milan non caga più grano e finiamo dove finiamo con una Champions vinta da Kakà .

L'interista non ammette che ha iniziato a vincere in un campionato senza avversari, campionato che ancora non si è ripreso del tutto.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25661 Messaggio da GaiusBaltar »

Ritengo che questo potesse essere il primo campionato finalmente libero dagli strascichi di calciopoli, purtroppo una congiuntura di eventi negativi, SB scazzato con la squadra, crisi economica, dirigenti di varie squadre in demenza senile precox hanno condizionato il suo naturale sviluppo.
L'Inter vince d'onestà  ragazzi, dai loro sono i campionissimi, i brutti anatroccoli tramutatisi in cigni...............o gli eredi di un sistema di potere dopo aver scalzato i vecchi capi rione?
Chi vivrà  vedrà ! :)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25662 Messaggio da Lemmy »

L'Inter arrivava dove arrivava perchè matematicamente qualche punto qua e qualche punto là  gli veniva rosicchiato aldilà  dei propri limiti, viceversa alla juve succedeva sempre il contrario. Abbi almeno la decenza di ricordare come andavano le cose, non son passati trent'anni.

Lo juventino preso con le mani nel sacco che rigira almeno dieci anni di nefandezze sugli altri non se po' senti'...

Mi tolgo l'abito dello sportivo e mi metto quello, abusato dai seguaci del moggi, del censore.
Avete rotto l'anima con sta storia: per dieci anni almeno avete rubato, vi siete aggiustati il mercato come vi pareva, giocato con le plusvalenze, ricattato i giocatori, dopato una panchina intera e chi più ne ha più ne metta (e queste sono solo le cose provate e comprovate).

Uno come Moggi che negli anni 90 era stato cacciato a calci in culo quando da dirigente del Toro mandava le mignotte nelle camere degli arbitri, e negli anni in cui la juve ''vinceva'' in europa ste cose le dicevano (io lo scoprì leggendo ''El Paìs'', fate voi), oggi è diventato un martire.
ripeto: CON CHE FACCIA SI GIUSTIFICA UNO CHE IN TEMPI NON TROPPO REMOTI MANDAVA LE MIGNOTTE NELLE STANZE DEGLI ARBITRI (denunciato da un arbtro omosessuale che si trovó una signorina in camera)???
Grazie al cazzo che in italia non funziona un cazzo, anche in una cosa stupida come il calcio si smafia e si fa finta di niente quando a beneficiarne siamo noi.
Poi, una volta beccati, non sanno far altro che dire ''adesso che non ci siamo noi,vincono loro, ladri!'' ma in serie B (e v'è andata di lusso) vi ci siete cacciati voi.

E l'arroganza... La faccia da culo di una dirigenza sporca come nessun altra che aveva il coraggio di sfottere gli avversari dopo furti colossali, addirittura la faccia di Moggi che ironizzava dicendo che la juve stava preparando un dossier contro l'Inter (quella si dice fu la goccia che fece traboccare il vaso in via Durini, l'ennesimo sfottó che sapeva tanto di ''mafia'': ''io faccio il cazzo che mi pare e te non puoi fare niente, quindi ti sfotto pure in diretta nazionale e te ne stai muto'')
Non s'incazzi il ladro con lo sbirro che lo arresta o con chi lo denuncia, se la prenda con sè stesso.

Nemmeno il buon gusto di ricordarsi come si comportavano (i tifosi) dieci anni fa: vincevano partite che nemmeno loro capivano come (e da qui i miei dubbi sulla competenza sportivo-calcistica dello juventino medio) e poi se uno gli faceva presente l'ennesimo episodio (troppi e troppo regolari per non far pensare a qualcosa sotto) cominciava la sfottó.
Per anni l'interista vedeva le partite andare a puttane senza un senso logico, e si prendeva pure lo sfottó di chi le partite se qualcosa andava storto gli si aggiustava ''da solo''.
Adesso, da negazionsti a complottisti, eppure le sim Moggi le aveva date agli arbitri, eppure le porcate di mercato sono tutte provate, eppure per il doping l'hanno fatta franca per un cavillo (correggetemi se sbaglio: quelle sostanze all'epoca erano illegali, ai tempi del processo no)...
E dopo quattro anni eccoli qui a fare gli interisti di dieci anni fa, con nemmeno il buon gusto di avere sotto mano qualcosa di tangibile.
Fanno due coglioni così perchè li hanno beccati, capito?
Dovevano continuare a comandarsela da dietro le quinte e gli altri muti e zitti. :D
Ripeto: se anche nel calcio siamo a sti livelli di itaglianità  bassa si spiega tutto (non per niente gli juventini sono la tifoseria più numerosa d'itaglia).

Mi rimetto la giacca da tifoso, sperando che sto starnazzare termini.
Il giorno in cui tutti gli uomini saranno veramente liberi temo.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25663 Messaggio da Antonchik »

Lemmy questo elenco di magagne (che io non metto in discussione e non sono state messe in discussione nei post della scorsa pagina) non cambia alcune cose:

L'Inter faceva cagare come squadra e come società , per questo non vinceva.

La Juventus era nettamente superiore come organico e ha meritato di vincere tutti quei titoli.

Le intercettazioni sull'Inter non sono uscite fuori anche se un paio di telefonate di Facchetti sono trapelate (pubblicate solo da alcuni giornali e piazzate in decima pagina) e quella squadra senza aiuti non arrivava nemmeno terza-quarta.

Gli avversari sono stati abbattuti e l'Inter vince i campionati da sola.

p.s. Lemmy sei esploso, peccato, stavi andando bene. E dire che l'Inter ieri ha vinto 4-0.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25664 Messaggio da Lonewolf »

manco me ne fotte degli juventini,ad essere sinceri,ma pure sentire l'interista che salta in cattedra e vuole insegnare a vivere al mondo nun se pó sentì. Tutta questa filippica si potrebbe aggiornare a oggi,cambiando il soggetto e il bersaglio. Pure l'interista ha la faccia tosta di pigliare per il culo l'avversario quando vince in maniera poco chiara,pure l'interista dovrebbe avere il buon gusto di starsene zitto quando si vedono obbrobri arbitrali e partite vinte in una maniera che neanche lui capiva come. Qui nessuno vuole negare niente,anzi siete voi ad ostinarvi a vedere la pulizia e l'onestà  solo in casa vostra. Potevate vincere tranquillamente sul campo le vostre partite con i vostri giocatori,ma avete voluto pilotare l'eliminazione,la cancellazione di ogni avversario e in più saccheggiare ai vostri rivali gli uomini migliori...quasi ad ammettere che sì,ci stavano gli arbitri comprati (che poi alcuni continuano pure ad arbitrare),ma comunque la loro squadra era quella più forte. Esattamente quello che accade oggi...
Rimettiti pure la giacca da tifoso (non te la sei mai tolta)e occhio ad invocare giorni del giudizio. Potresti ritrovarti di colpo tu,sul banco degli imputati.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25665 Messaggio da tiffany rayne »

Campionato, per lo scudetto, già  moribondo a meta ottobre.

Inutile rivangare il passato su come l'Inter ha costruito la sua superiorità  attuale, fatto sta che negli ultimi anni ha sbagliato poco sul mercato tagliando o mettendo in panchina i giocatori inutili (Recoba, Adriano, Quaresma, Mancini) e comprando giocatori di alto livello, cosa che Juve e Milan si guardano bene dal fare.

Non rimane che riconoscere la superiorità  tecnica dell'Inter attuale, tutti gli altri discorsi extra sportivi stanno a zero. Per calciopoli la colpa maggiore non va all'Inter ma ai dirigenti juventini e milanisti. All'Inter sono stati bravi ad approfittare della situazione, la cosa che non va bene è che si sono dati la qualifica di squadra degli onesti vantando una superiorità  morale sugli avversari che non hanno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”